[Teen Mum Legacy] Io.........Segretamente Noi

*Legacy Vinta*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    9,445
    Reputazione
    +159

    Status
    Anonymous
    Che carinaaa Luce ^^ concordo con Dalai, non è che veramente rimane di nuovo in cinta? O.o
     
    .
  2. veri-89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace tanto questa legacy!! Davvero simpatica!! :) Poi come sempre tu fai delle foto e dei personaggi bellissimi!! Sono contenta che sei riuscita a continuare!^^
     
    .
  3. Silverarrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dolciiiii *_*
     
    .
  4. Vera09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perchè non si vedono le foto? XD

    comunque bell'aggiornamento :*.*:
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    era un problema di tinypic vera XD cmq ora si vedono tutte :P
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Capitolo 8


    Qualche notte più tardi mi si scassò il lavandino -.- ovvio ci mancava solo questo io e Luce eravamo anke senza un soldo :( cmq erano le 7 mi sveglia e andai a scuola arrivò subito Justin a badare a Luce era davvero felice insieme a lui :)








    Le diede la pappa e poi tante coccole :P un pò di tv e poi la piccola Luce decise di giocare con il suo Box XD











    Uscita da scuola non tornai subito a casa ma andai dal parrucchiere era la mamma di una mia amica quindi non pagai XD tirai fuori dall'armadio un vestitino che mi regalò mia madre non era un granchè cmq lo misi mi piacevo assai :P





    Chiamai calogero e lo invitai al parco infatti justin era ancora a casa com me e luce ....


    Lena: pronto tato ascolta ci vediamo al parco devo parlarti ^^
    Calogero: si si tatina ci vediamo li ^^

    Lena: Justinnnnnnnnnnnnnnnnn io esco ci vediamo dopo bada a Luce
    Justin: si tranquilla :)





    Arrivai al parco e siccome Calogero non era ancora arrivato sali sullo scivolo hahahahahah era bellissimo mi sembrò di tornare bambina ....anche se in effetti lo sono ancora per la mia età ...U.U

    Da lontano......

    Calogero: tatinaaaaaaaaaaaaaaa amore eccomi *.*
    Lena: ciao tato :*.*:

    un bell'abbraccio ci tenne stretti stretti ^^.........

    Calogero: dimmi tesoro che succede??
    Lena: calogero sò che non è giusto e che Luce non è figlia tua :( ma ...... ma......
    Calogero: ma........
    Lena: ma........................... ecco siamo senza soldi e non sò come far mangiare Luce
    Calogero: uuuuh mi spaice amore ascolta io non ho molto ho solo 9 simleon però li dò volentieri a te e a Luce :)
    Lena: grazie .... non sò che dire mi sento un pò imbarazzata.....
    Calogero: tu e Luce adesso siete una parte della vita quindi se posso aiutare lo faccio volentieri ;)
    Lena: " con un balzo gli saltò addosoo" XD grazie amore grazie ora vado che justin si fà pagare gli straordinari hahahhahaha
    Calogero: va bene ci vediamo domani ciao tata :ciao:















    Tornai a casa Luce era ancora sveglia O.o benedetta bambina dorme pochissimo e ha un'energia pazzesca XD cmq la presi in braccio e la portai a nanna poi decisi di fare i compiti in cortile per rilassarmi un pò.....prima di andare adormi mi feci forza anke se ero stanchissima e presi
    la chiave inglese dovevo aggiustare quel dannato rubinetto XD -.- bè a notte fonda ci riusci presi le mie gambine stanche ed andai a dormire...la stanchezza era tanta e mi addormentai subito..... ma il mio pensiero era sempre per il mio tato *.*

















    Mi sveglia la mattina molto riposata guarda fuori e non c'era più la neve l'inverno era passato :) e la primavera stava arrivando prima dell'inverno avevo piantato dei semini almeno avremmo qualcosa da mangiare io e Luce XD
    andai in giardino ad annaffiarli per poi correre a scuola...Justin passò come sempre la mattina con Luce ma gli chiesi di restare anche dopo la mia uscita da scuola dovevo vedere una persona......











    Eccomi qua all'uscita da scuola ...."andare o non andare questo è il dilemma" "Be lena prendi la forza che hai e vai da lui"
    ma da lui chi?? Roberto? calogero? lui chiiiiiiiiiiiiiiiiiii??


    bè presi un taxi che qui nella mia citta per gli adolescenti sono gratis XD arrivai a destinozione vedo che ha preso una casa molto grande U.U
    e io e mia figlia moriamo di fame -.-
    Suonai il campanello ..."credevo non sarebbe venuto nessuno ed invece......." eccolo qui davanti a me .......

    Lena: ciao .......Papà blush
    Steve: Lena O.o ............ e tu che diamine ci fai qui signorinella agetgbfvdbagbcfrevfvbk
    Lena: " come al solito mi sgridò forse avevo sbagliato a venire qui ma avevo bisogno di soldi :(" Papà ascoltami tu non sai ...roberto mi ha abbandonata con luce io ora sono sola
    Steve: quello stupido..... la mia nipotina si chiama Luce *.* ma che bel nome abbracciami Lena papà e qui per te sù sù da brava :*.*:
    Lena: :*.*:
    Steve : dimmi cara hai bisogno di qualcosa??
    Lena: pà mi verggno ma ho bisogno di soldi io e Luce non abbiamo più niente... :(
    Steve: eccoti un pò di soldi Lena vai in giardino nell'orto troverai qualcosa da mangiare ^^
    Lena : Grazie Papà " era la prima volta che lo chiamavo papà ma sentendo veramente l'importanza di quella parola :) "

    Raccolsi il più possibile in giardino abbraccia papà e me ne andai verso casa.....

























    Arrivai davanti al vialetto di casa mia e in lontananza vidi carmine ..... "vi starete chiedendo chi è?? bè è il fratello di calogero e un pò più grande di lui ma è cmq adolescente ancora per poco ^^

    Mi avvicinai ....

    Lena: ehi carmineeeeeeeeeeee.. :)
    carmine: ciao lena come và?
    lena: il solito :D e tu come mai qui da me?? non ne successo nulla a calogerovero?? D:
    Carmine: no no ma va lui è a casa che fa i compiti.....
    Lena: ah bene e quindi che ci fai qui?? non per essere scortese ma.....
    Carmine: senti lena ..........

    il silenzio balzò su di noi......... mi abbracciò "credo sia stato un'abbraccio per ringraziarmi per l'amore che ho verso suo fratello ma......

    Lena: vuoi entrare a bere qualcosa ^^
    Carmine: si grazie volentieri.....

    Bevvè un succo poi si alzò io ero li in cucina be fu tutto così veloce mi prese mi passò le mani nei capelli e mi baciò.....scappò via.......











    un pò sconvolta mi misi a gurdare un film.....





    perchè? perchè mi ha baciata?

    Fine capitolo baci Lena :(L):

    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! il nuovo taglio di lena ha fatto furore!!
    come andrà a finire??
    www
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .

    CAPO SUPREMO

    Group
    *ExLover*
    Posts
    71,221
    Reputazione
    0
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Anche a me piace tantissimo con questo taglio!!
    Hai capito il cognatinooooooooooooo!
    www
     
    .
  9. lu0392
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letta tutta d'un fiato. Aspetto i nuovi capitoli. Scrivi benissimo. Volevo chiederti, come hai fatto a far rimanere incinta un'adolescente? Anche io lo volevo fare con una mia teen, ma non so che hack serve, se ti va me lo puoi spiegare? Grazie!^.^ Ah, aspetto i nuovi capitoli!^^
     
    .
  10. mikolla97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente stupenda questa legacy :*.*:
    amo l'idea ,le tue foto,la tua abilità nella scrittura :^.^:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Capitolo 9


    Da Quel bacio passarono molti giorni e quella mattina pioveva che Dio la mandava mi sveglia e preparai la colazione prima di andare a scuola come al solito feci ritardo presi un taxi e mi diressi a scuola :)













    Quando uscii Luce dormiva ancora ma poco dopo si sveglio ovviamente rimase con justin io ebbi una giornata di studio faticosa e all'ora dell'uscita non vedevo l'ora di tornare a casa ...... ma non fù possibile perchè incrociai roberto .....lo trovai un pò grassoccio e trasandato rispetto all'ultima volta ma non m'interessava più di tanto mi si avvicino....









    Roberto: ma bene bene quella che ci stà con tutti eccola qua U.U
    Lena: Ma che cavolo dici -.-
    Roberto: e si lo sa tutta la citta che stai con calogero Sventura e gli fai tenere mia FIGLIA >.<
    Lena: Tua FIGLIA vorrai dire mia figlia visto che in questi 2 anni non ti sei fatto vivo stronzo yociexp121
    Roberto: ......... tu non mi hai lasciato scelta eravamo troppo giovani e lo siamo ancora e mio padre be lo sai non era d'accordo
    Lena: neanche i miei lo erano ma io non gli ho dato retta e stò crescendo mia figlia :U.U:


    ma mentre discutavamo............ alle nostre spalle spunto Calogero che come un pazzo si butto su roberto ed iniziarono a menarsi ma purtroppo calogero non ebbe una buona sorte XD













    Dopo averlo battuto Roberto inizio a prenderlo in giro mi arrabbiai presi tutta la forza che avevo e gli tirai due ceffoni be che dire scappo a gambe levate .....mi avvicinai a calogero e ci baciammo ......ma con voi devo essere sincera dopo aver baciato carmine non sentivo più le stesse cose :(









    Mi diressi verso casa e arrivata Justin andò via come al solito :) io feci un pò di giardinaggio prima che le piantine diventassero sterpaglia in mangiabile XD rientrai e giocai un pò con Luce le diedi da mangiare e mentre faceva la pappa chiamai Calogero ...... volevo sapere come stava ....mi rassicurò e staccammo la chiamata....presi Luce e la portai a nanna ma il campanello di casa suonò D:












    Lascia la piccola ad addormentarsi e andai ad aprire mi ritrovai carmine davanti era diventato un bellissimo ragazzo aveva festeggiato da poco il suo compleanno mi strinse la mano e io tremavo fuori pioveva lo invitai ad entrare "speravo tanto davvero tanto che mi baciasse era bellissimo :*.*: "
    Ci guardavamo in silenzio ed imbarazzati mi prese per il braccio mi tiro a se mi accarezzo i capelli e mi prese in braccio.....
















    Ci spogliammo e andammo in camera da letto mi coccolava come nessuno aveva fatto mai ma ancora non avevamo detto una parola..... mi prese e mi sdraio per baciarmi "Mi sentivo donna tra le sue braccia" facemmo l'amore tutta la notte per poi addormentarci l'uno vicino all'altra .....

















    Ma Qualcosa andò storto D: FINE capitolo XD

    www
     
    .
  12. «Åñgêl™»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uaaaaaa si è aggiunta un'altra cornificatrice alla lista!
    Oddioooooo bimbo in arrivo D:
    Maschio, oppure gemelli! :3
     
    .
  13. Silverarrow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuuuuuu ma che bella la nuova acconciatura!! ahi ahi ahiiii in arrivo un fratellino o una sorellina per Luce??? :P
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .

    CAPO SUPREMO

    Group
    *ExLover*
    Posts
    71,221
    Reputazione
    0
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Oh mamma, non mi piace come si sta comportando.. ma lui è davvero bellissimo * * La capisco Lena...
    Però continuo a non approvare ^ ^ Forse...
    www
     
    .
  15. Vera09
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    D: qualcosa andò storto? D:
     
    .
281 replies since 11/11/2012, 22:39   11290 views
  Share  
.