[Teen Mum Legacy] Io.........Segretamente Noi

*Legacy Vinta*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Succubus @ 27/11/2012, 00:24) 
    Primo bacio e prima volta in una volta sola? D: Lena lena..

    doveva approfittare dell'assenza di mamma e papà XD si è data da fare puahauahuahauahau
    www
     
    .
  2. -Marissa-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhuhuhuhuhuhuhu.....le precauzioniiiiiiiiiiiiiiii!!!! Pillola del giorno dopo....SUBITO =D
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    55,197
    Reputazione
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Buahahaha MONELLA!!!! =D buahahaha
    www
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    930
    Reputazione
    +6
    Location
    Hidden Springs

    Status
    Offline
    ok!lo ammetto!mi sn scatasciata dalle risate!!!
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .

    CAPO SUPREMO

    Group
    *ExLover*
    Posts
    71,221
    Reputazione
    0
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Sexissima con i calzini beige! Ahuauahua!
    E alla faccia della timidezza... tre in una volta. Hai capito tu!!!

    Non oso immaginare i genitori di lei, quando apprenderanno la lieta novella. Il nipotino plebeo
    Se lo meritano!!!
    www
     
    .
  6. Silverarrow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbrava lei ahahahah :P Non esiste più il corteggiamento?? Ora si fa tutto subito olè ahahahaha :P Mi sa che qualche campanellino ha suonato :P
     
    .
  7. Chanel.30
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah... bellissima lena cmq, soprattutto senza occhiali e quando si sveglia al mattino... praticamente il contrario di ogni normale ragazza xD al mattino sembrano scorfani, quando escono di casa top Model. Lena è l'incarnazione dello stereotipo anti-adolescente. ahahaha
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    che primo bacio indimenticabile! sotto la pioggia!
    cmq questi due ragazzetti sono proprio belli. lena in tenuta da notte è un figona! a roberto consiglierei una bella ceretta invece!
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Capitolo 4


    Mi sveglia qualche mattina dopo, ..... non stavo troppo bene vomitavo da giorni :vomito: e con questo malessere non riuscivo a concentrarmi troppo, comunque feci come al solito i miei compiti :U.U: .
    Ma i dolori non passavano, anzi la nausea diventava sempre più forte e rivomitai -.-


















    Qualche giorno dopo, sembrava che le nause mi avessero dato tregua quindi decisi di cambiare drasticamente il mio look ed eccomi qua la nuova Lena... è anche vero che mi sentivo un pò in imbarazzo vestita così, ma lo stilista mi ha detto che è l'ultima moda a Hidden Springs comunque bando alle chiacchere tornai a casa, e intravidi mia madre al tavolo che mangiava neanche a farlo apposta mi vide nel mio nuovo look e come al solito.....











    Mi urlò contro, ma nel mezzo della sgridata :vomito: dovetti correre in bagno per vomitare "O: oh no di nuovo pensai"....mentre ero in bagno mi urlò che stava uscendo, e che la sera mi avrebbe portata in ospedale per fare degli accertamenti -.-
    Chiamai Roberto e lo invitai a casa :weilà: , mi vide e non potè fare a meno di dirmi che ero bellissima col mio nuovo look ma che lui mi amava per quello che ero *.* .
    Ci baciammo.... poi mentre lui faceva i compiti mi alzai di scattò non sò il perchè, ma sentii qualcosa nella pancia forse era proprio l'amore per roberto che mi provocava quei sintomi? forse perchè mi emozionavo troppo? ma chissà :O.o: ... si fece sera e roberto tornò a casa.....














    Mamma tornò a casa, mi chiese di prepararmi che il medico mi aspettava così andammo in ospedale, mi disse che sarei dovuta tornare sola e mi lasciò li come al solito U.U il dottore mi fece un sacco di visite e poi....

    Dottore: Signorina lena, lei sà che sono un'amico di sua madre e suo padre vero??
    Lena : si dottore perchè sono molto malata? forse è incurabile?? :U.U: :unsure: non mi lasci sulle spine la prego....
    Dottore: niente di tutto questo, cara si tranquillizzi .... ma le devo chiedere se ha avuto rapporti non protetti....?
    Lena: blush in effetti si.... "m'imbarazzo molto doverglielo dire, ma era un medico comunque non avrei potuto fare altro"
    Dottore: lei è ...... incinta mia cara :U.U:
    Lena: che ....che .... cosa?? incinta...."mi crollo il mondo addosso, e adesso chi lo diceva a quelle due serpi
    Dottore: se vuole parlo io coi suoi genitori....
    Lena: emh no no grazie, lo farò io stessa appena lo reputerò giusto grazie lo stesso dottore e spero che terrà riserbo sulla questione....!
    Dottore : come sà sono obbligato, ...ma sa anche che loro sono miei cari amici..
    Lena: certo grazie di tutto ...

    " aprii la porta e usci, ero ancora terrorizzata dalla notizia "








    Tornai a casa, loro già dormivano mi rintanai in camera mia ed inizia a piangere..... ma cacchio, proprio ora che avevo trovato un ragazzo meraviglioso, adesso lo perdero... e poi come cavolo mi sono conciata non è un'abbigliamento da mamma questo ...., "presi dei vestiti di mamma quand'era adolescente e me li misi tolsi la cotonatura hai capelli e li legai in due trecce :( " poi andai a dormire.
    La notte fù difficile, pensavo ha quanti giocattoli servissero, soldi e sicuramente mamma e papà mi avrebbero sbattuto fuori casa ...Papà quella notte dovette uscire di corsa per un'emergenza, ....lo sentii sbattere la porta ...sperai tanto che il dottore, non gli dicesse nulla....poi cadetti in un sonno profondo ...


























    Da quella notte, passò un bel pò di tempo mi coprivo sempre molto bene per non far intravedere le mie forme un pò arrotondate hai miei, ma un pomeriggio decisi che era ora di affrontare la questione...., li trovai stranamente in casa entrambi e così sputai fuori tutto come una macchinetta guasta...

    Lena: mamma..Papà aspetto un bambino, sò che è un'errore e che sono troppo giovane e che... ch...
    Debra: stop stop stopppppppppppp, Lena ferma che cos'hai detto.... sei incinta incintaaaaaaaaaaa Lenaaaaaa di un puzzolente marmocchio... badmood

    "l'ira funesta di mamma si scatenò verso di me..."

    Debra: tu sei un'immondizia di figlia Lena coolpepper, io tua madre ti ripudio non sei più ben accettà in questa casa, e quando quella cosa sarà nata ti voglio fuori da casa mia....
    Lena: ma...mamma
    Debra: ed ora vai a scuola, non voglio più sentire la tua voce per il resto della giornata -.-

    Mi diressi a scuola, e quando uscì chiamai roberto che m'invitò a casa sua nel fine settimana..... dovevo parlargli della situazione.....


















    Ma per ora vi saluto baci Lena :(L):

    www
     
    .
  10. Vera_Sims*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ç_ç
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    55,197
    Reputazione
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Buahahah povera Lena!!!
    Non pensavo che le potesse piacere questo look!!! xD
    Prevedo guai, soprattutto con la mammina *_*!
    www
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputazione
    +14

    Status
    Offline
    Che razza di genitori.. nn sarebbe nemmeno da chiamarli cosi.. povera Lena.. tutti possono sbagliare.. xò strano lei che è una "secchiona" nn abbia pensato a queste cose <.<
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .

    CAPO SUPREMO

    Group
    *ExLover*
    Posts
    71,221
    Reputazione
    0
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Oh cielo, che tristezza! La madre è una serpeeeeeeeeeee!
    La odio!!
    Lena con quel look sembrava davvero un'altra!
    Cmq la preferisco nella prima versione. ^ ^
    www
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    930
    Reputazione
    +6
    Location
    Hidden Springs

    Status
    Offline
    ma poveraaaaaaaa!!! chissà che cosa dirà ora Roberto....
     
    .
  15. siciliaforever
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che genitori -.- uhm chissà se roberto la prenderà bene questa notizia
     
    .
281 replies since 11/11/2012, 22:39   11290 views
  Share  
.