[Teen Mum Legacy] Io.........Segretamente Noi

*Legacy Vinta*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why is that T-Rex eating the Jew?

    Group
    Member
    Posts
    812
    Reputazione
    +81
    Location
    Balamb Garden

    Status
    Offline
    bella questa legacy appena cominciata!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    per causa crash continui ho dovuto trasferire la famiglia ad hidden springs
    Ringrazio tutti per i commenti sempre troppo gentili ^^


    Capitolo 2

    Quella mattina, mi sveglia molto presto guardai fuori dalla finestra.... loro come al solito, avevano fatto tardi da una delle loro feste -.-
    mi preparai la colazione e poi corsi a scuola....












    Tornai al pomeriggio, mamma come al solito pur non avendo fatto nulla mi sgridò blaterava qualcosa su di un ragazzo, che lei crede sia povero e con cui io, non debba avere nulla a che fare..... "credo si riferisca a Roberto Antonellini", m'imbronciai e andai subito a fare i compiti dalla sala arrivò un urlo

    Mamma e papà : LENAAAAAAAAAAAA NOI USCIAMO .... bumh "la porta si chiuse"
    Lena: va.....be... uff neanche il tempo di rispondere :uff:

    Mi preparai la cena e filai subito a letto....



















    Qualche pomeriggio dopo, dovetti dare delle lezioni di matematica a Roberto....come sapete non è ben accetto dai miei genitori ma io devo essere sincera mi piace molto ha un sorriso dolcissimo e così dopo la lezione andammo in giardino scoprimmo di avere molto in comune ....ma arrivò lei,che distrusse tutto

    Debra: TU FILA IN CASA SIGNORINA, :uff: e tu poveraccio che non sei altro stai lontano da nostra figlia Lena non fà per te
    Roberto: ma signora, come si permette di darmi del poveraccio io stimo molto sua figlia, non farei niente per cui farla soffrire... -.-
    Debra: se se ho visto tua madre sai, vestita di stracci e puzzolente :vomito:
    Roberto: non si permetta brutta strega di parlare di mia madre, per ora vado ma la prossima volta non sarò così clemente con lei badmood
    Debra: ma brutto......






















    Debra rientrò, e urlando chiamo Lena neanche il tempo che arrivasse e gli era saltata alla gola ..... O:


    Debra: sentimi bene signorinella , non abbiamo speso il nostro tempo ed i nostri soldi per vederti con uno straccione, quindi smettila e comportati come s'addice ad una signora angry
    Lena: ma ......ma..... ma io
    Debra : non ammetto stupidaggini Lena, quindi non disubbidirai mai più...
    Lena: "mi sentivo umiliata ma non volevo dargliela vinta non piansi" va bene










    Corsi di fretta fuori casa, le lacrime stavano per uscire e mi diressi al parco giocai un pò a scacchi.....

    mentre giocavo, mi girai e in lontananza vidi Roberto.... il cuore mi batteva forte gli andai dietro, lui si voltò e come mi vide mi abbracciò....
    "sentivo il cuore battere forte, non mi era mai capitato o forse si quando lessi Cime tempestose ma non era uguale, questo pulsare era diverso "

    Lena: scusami per prima a casa mia, sai mia madre e fatta cosi...
    Roberto: lena tu non mi devi alcuna scusa.... sei così...
    Lena: così cosa??
    Roberto: sei così così bella

    m'imbarazzai.... e arrossi...

    Lena: ma non dire sciocchezze hehehe i miei dicono che sono uno scorfano XD
    Roberto: saranno matti sei bellissima Lena *.*
    Lena: :*.*:

    un'altro abbraccio ci avvicinò, aveva un buon profumo di bucato..... si staccò da me correndo verso un uomo ed una donna, era arrabbiato capì subito vide suo padre con un'altra donna, ....mi avvicinai e gli dissi in un'orecchio che io non lo avrei mai lasciato solo qualsiasi cosa sarebbe accaduta :)
    presi un taxi e tornai casa, come al solito era vuota cenai mi feci una doccia e quella sera decisi di dipingere un pò per poi abbandonarmi nelle braccia di Morfeo...




































    baci alla prossima :)




    www
     
    .
  3. Vera_Sims*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :*.*: mi piace un sacco! :*.*:
    Lena tifo per teee! ^^
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    :*.*: Lenaaaaaa già il fidanzatoooooo
    contatti
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .

    CAPO SUPREMO

    Group
    *ExLover*
    Posts
    71,221
    Reputazione
    0
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Odio la mamma di Lena! Quella snob! E' lei la puzzolente!
    Go Roberto, Go!!
    Lena è dolcissima * *
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    roberto antonellini!!!! caspita altro che pezzente. più famoso di lui lo voleva la madre??
    nuoo il piagiama di spongebob nuoo
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 25/11/2012, 00:11) 
    roberto antonellini!!!! caspita altro che pezzente. più famoso di lui lo voleva la madre??
    nuoo il piagiama di spongebob nuoo

    Madreeeeeee nuoo puahauauahauhauahauhauahaua
    www
     
    .
  8. Silverarrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah il pigiama di spongebob è fantastico!!!
    Poverino lui che ha visto il padre con un'altra donna :( Continuaaa lauraaaa :D
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    55,197
    Reputazione
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Lena è troppo carina!!!
    ROBERTO UN GRAN FIGONE Xd
    Prevedo presto un ingravidamento!!! xD
    Per la mamma...buahaha risate!!!
    Ma quanto è stupendo il tuo materiale personalizzato!?!?! *_*!!!!
    www
     
    .
  10. -Marissa-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roberto è un gran figaccione!!! :weilà: :weilà: e Lena in pigiama è straordinaria, senza occhiali è ancora più carina!
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    veramente dolce questa ragazza *___*
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Capitolo 3

    Passò qualche giorno, e la mia relazione con Roberto andava avanti ovvio Debra e Steve (mamma e papà) non sapevano nulla, la scusa che usavo spesso?? ovvio era la biblioteca! anzi io e Roberto ci andavamo davvero, amavamo leggere entrambi...ma quella mattina mi sveglia strana mi guardai i cartoni animati e mamma dalla sua stanza, mi urlò che sarebbero partiti per un paio di giorni per far visita a degli zii di mamma....
    " avevo la casa tutta per me eroe " andai a scuola e loro partirono....












    Tornai a casa e pioveva a dirotto, ma mi sentivo sexy per la prima volta nella mia vita XD invitai Roberto a casa appena arrivò mi abbracciò fortissimo, amorry Gli confessai la mia attrazzione per lui e poi decidemmo di fare coppia fissa e bene si mi diede il mio primo bacio :*.*:















    Sentivamo una forte attrazzione , e dal giardino ci ritrovammo in camera dei miei "oh mio dio che sto facendo" ma la passione era troppa e tra un bacio e l'altro finimmo a letto, e li persi la mia purezza ma penso che in quel momento lo desideravo ...














    ci addormentammo l'uno abbracciato all'altra...., la mattina seguente Roberto era davvero entusiasta XD io con un faccino malizioso lo guardai e così facemmo di nuovo l'amore, poi mi regalò dei fiori ci coccolammò mi disse che andava a farsi una doccia bè non resistetti e lo raggiunsi anche li :weilà:





















    Nel pomeriggio roberto dovette andare via, così decisi di partecipare al giorno del diletto non sò il perchè ma avevo una fame pazzesca di roba piena di grassi XD ,mangiai delle patatine fritte con formaggio e poi un mega taco... non mi divertii molto, tornai a casa era tardi e mi misi a dormire dopo tutta quella fatica...in più mi sentivo al quanto strana O.o










    A presto e grazie a tutti per leggere la mia vita un bacio Lena :(L):



    Edited by Limoncella83 - 26/11/2012, 23:34
    www
     
    .
  13. siciliaforever
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammazza Lena e meno male ke non ci pensavi proprio ai ragazzi hahahhaha hai fatto fiki fiki per ben 3 volte porcellina ihih cosi te ne vengono 3 di bambini hahahhahah
     
    .
  14. Vera_Sims*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    *O* si da da fare ehhh!?!? :weilà:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputazione
    +14

    Status
    Offline
    Primo bacio e prima volta in una volta sola? D: Lena lena..
     
    .
281 replies since 11/11/2012, 22:39   11290 views
  Share  
.