[Teen Mum Legacy] Io.........Segretamente Noi

*Legacy Vinta*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Capitolo 22
    (1°parte)


    Eccola li, la foto ricordo del Festival autunnale............ ma come tutto, il tempo passa e l'inverno era arrivato ^^





    Luce ed Eros, chiaccheravano animatamente su cosa avrebbe voluto fare lui da grande........ ed ecco che se ne esce, "che da grande vuole fare lo scultore"

    Eros: tu che ne pensi ,sorellina potrei farlo?
    Luce: mmmmm credo di si, ma non venire ad elemosinare soldi da me xD
    Eros: ah ah ah che ridere...... la grande cantante :ride:
    Luce: finiscila moccioso <.<
    Eros: non chiamarmi moccioso, hai solo qualche anno in più di me :/
    Luce: ma di cervello............... molti di più hahahahahaha
    Eros: -.-





    La cosa si chiuse così............ Luce si diresse in giardino, e si sedette sulla sdraio fuori casa anke se nevicava :)
    Fabio,silenziosamente con passo felpato si avvicino alla seconda sdraia, e si sedette .... c'era tanto silenzio....

    Fabio: Luce....... sò che sei ancora arrabbiata con me, ma cerca di capire io ti voglio bene :(
    Luce: ...............................................................
    Fabio: :piange:
    Luce: ......................................
    Fabio: :(







    Fabio si Alzò, il suo Volto esprimeva tristezza lui ci aveva provato in fondo.......... ma non si era accorto, che luce si era alzata ed era dietro di lui :)
    Lo tirò a se, è lo abbracciò fortissimo............. nell'orecchio gli sussurrò ......
    "Non sai ............ quanto ti amo e lo farò sempre, ma sò che non posso scegliere per te :piange:"
    Lui, la strinse ancora più forte e le sussuro "Grazie"







    I due ragazzi, erano in fermento per organizzare la loro mega festa di compleanno, stavano per diventare giovani Adulti e cosa c'è di meglio di una bellissima festa :)

    Fabio: io voglio scintille colorate d'apperutto
    Luce: no no fuochi d'articio per noi tesoro ;)

    Intanto, lena in casa li spiava dalla finestra pensando a quanto fossero dolci i suoi ragazzi, quanta fatica aveva fatto per tirarli su tutti quei soldi scroccati XD







    Intanto Eros, in garage decise di iniziare far salire la sua passione per la scultura.



    Intanto Lena preparò la cena, rotolini di pesce XD chiamò tutti a tavola per cenare assieme.....

    Luce: mamma.......... dovresti mettere un'cerotto su quell'ustione, da forno xD
    Lena: zitta ragazzina, non metto nulla sono i dolori del mestiere <.<
    Luce: va be combriccola, io vado ad esercitarmi col canto poi vado a dormire :)
    Eros: stai attenta a non rompere le lampadine, con i tuoi dannati acuti stonati xD
    Luce: <.< sarai intonato te tse :/









    Fabio sparecchiò la tavolo e caricò la lavastoviglie, mentre Luce cantava e eros continuava la sua opera d'arte :) ,Lena si faceva un bel bagno caldo :P













    La mattina Dopo, i ragazzi si svegliarono alla buon ora Luce saluto il suo bel cagnone mentre fabio decise di fare il test attitudinale per L'universita :) .





    Mentre i ragazzi erano a scuola, Lena decise di darsi alla lettura di nuove ricette ma mentre era li tranquilla davanti al camino.................... il sederone gli prese fuoco :rido:, come una scheggia schizzò su dalla poltrona e si spense il sedere "hahahahahaha oddio mi ha fatto morire "











    Dopo quell'esperienza xD , lena decise di uscire con il suo Smokey una bella passeggiata avrebbe
    rallegrato un pò la sua giornata :)



    Nel tardo pomeriggio, Luce andò a trovare Lorenzo a casa sua è scoprì che la madre era una vampira D: .
    Poi Lorenzo le mostrò la casa ... e si abbracciarono ^^
    i due ragazzi parlarono del loro rapporto,e di quanto stavano bene assieme così Lorenzo regalò dei bellissimi fiori a Luce, che apprezzò molto e fecero coppia Fissa ;)











    I ragazzi si salutarono, ma mentre Luce già era quasi fuori casa .... D: Lorenzo iniziò a festeggiare il compleanno *O* ,stava divenatndo Giovane adulto e cosa c'era di meglio se non festeggiarlo insieme :)









    E be devo dire che stavolta quelli del gioco sono stati buoni e gli hanno dato i capelli XD



    Lui le baciò la fronte, lei corse a casa :) e per la contentezza fece un'angelo nella neve XD





    Eros si diletto col pupazzo di neve xD





    E poi conclusero la serata al Karaoke ^^






    Non sono bellissimi :D bene la fine è ormai vicina nel prossimo capitolo la festa di compleanno che chiuderà definitivamente la Mia legacy :lol:



    Edited by Limoncella83 - 21/5/2013, 18:42
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Che teneri Luce e Fabio che si abbracciano, sono contenta! Mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo ç_ç
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    era ora che finisse sta legacy! :ride:

    si cmq sono bellissimi i due fratelli insieme! hanno i capelli disordinati allo stesso modo! XD
    la madre di lorenzo è una vampiraaaa.... e lorenzo non sembra neanche male, i capelli gli stanno bene!

    non parliamo del fenomeno di autocombustione di lena... coma si fa??? :ride:
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 21/5/2013, 18:48) 
    era ora che finisse sta legacy! :ride:

    si cmq sono bellissimi i due fratelli insieme! hanno i capelli disordinati allo stesso modo! XD
    la madre di lorenzo è una vampiraaaa.... e lorenzo non sembra neanche male, i capelli gli stanno bene!

    non parliamo del fenomeno di autocombustione di lena... coma si fa??? :ride:

    Per me Lena aveva fatto na scurreggia silenziosa e ha preso fuoco XD :rido: :rido: :rido: :rido:

    CITAZIONE (LadyDeath @ 21/5/2013, 18:40) 
    Che teneri Luce e Fabio che si abbracciano, sono contenta! Mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo ç_ç

    E si sarà l'ultimo :) poi faro il mio capitolo speciale Finale :D
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Uhauahauahahauaha oddio sono morta quando a Lena è preso fuoco al sedereeee!! :rido: :rido: :rido:

    Certo che Eros è proprio un figo... :*.*:
    E Lena e Lorenzo sono bellissimi!

    Mi spiace che si stia per concludere questa legacy, mi ero affezionata a tutti :(
     
    .
  6. Sabrii;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la adoro!!!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    burning desire♕

    Group
    Member
    Posts
    460
    Reputazione
    +74
    Location
    London

    Status
    Offline
    La tua legacy è stata una bomba!
    Spero in un finale scoppiettante ;)
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peace and Love

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,033
    Reputazione
    +1,079
    Location
    L'isola dei miei sogni

    Status
    Offline
    :rido: :rido: Lenaaa come fai a bruciarti il sedere?? :rido:

    Comunque troppo carini eros e luce sono davvero bellissimi :D
    devo dire che anche Lorenzo con quei capelli è molto più bello ;)

    Finalmente luce ha fatto pace con fabio...che parole commoventi ha detto luce :(
     
    .
  9. ¶Vicky
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lena con il sedere in fiamme! Hahahahahah! :rido: Sono morta dal ridere!
    Che peccato, è quasi finita la legacy... :(
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Soreeeeeeee *w*
    Ma questa LEgacy (come tutte le tue storie o mini storie) Sono assolutamente bellissime *-*
    Non ne parliamo dei personaggi, Lorenzo e Luce sono troppo carini insieme *-*
    Lei è diventata una ragazza stupenda *_*
    Per non parlare di Eros, il ragazzo farà molte conquiste :D
    Mi ha fatto ridere la scena dove Lena si stava incendiando il sedere buahahah xD povera
    E Smokey? Adorabile *_*
    Sore sono pronta anche io per l'ultimo capitolo >.<
    Peccato però, sai che adoro il tuo modo di scrivere U.U
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Fine di una srtoria :P


    Mancavano davvero poche ore al compleanno dei ragazzi, e Fabio chiamo Victor per ricordargli la festa di compleanno invitandolo a casa .....e scoprì che anke lui era diventato adulto :D, i ragazzi si diedero un saluto veloce poi Victor dovette andare via ^^







    Lena, verso decise di fare pulizie in casa anche se in ogni angolo....... trovava trappole piantate da Eros, e ne era sempre vittima XD





    Dopo il lavaggio di faccia, Lena si mise il suo bel pigiamone caldo di cui andava fiera XD



    Prima di dormire, ci stava leggere un buon libro ma stavolta molto lontana dal caminetto,...... ci teneva al suo sedere :ride:



    Dopo la lettura ,Lena andò a dormire l'indomani doveva organizzare la festa per i suoi ragazzi :D



    La mattina seguente, la prima a svegliarsi fu Luce fecero giusto in tempo tutti a vestirsi ed andare a scuola....



    Da sola a casa, Lena chiamò un locale per organizzare la festa ed andò a vedere il dafarsi ...



    Si preparò usci e si ritrovo nel locale dove c'era il proprietario in mutande XD





    Lena: ma io dico, buon uomo .... ma ci si presenta in mutande -.-
    Proprietario: emh!! signora ho lasciato i vestiti in lavenderia.....
    Lena: ma dico io, dirmelo no!!! le portavo un paio di calzoni è indecente <.<
    Prop: senta, lo vuole il locale o no u.u
    Lena: e va bene, almeno potra comprarsi un paio di pantaloni :-.-:

    Si fece pomeriggio, ed i ragazzi arrivarono al locale.... erano vestiti tutti perfettini *^*





    Luce e fabio ,si concesserò un dolce ballo il loro ultimo da adolescenti *^*



    Arrivò anche Victor, e pure Lena si scatenò in bel ballo con il caro Eros XD



    Arrivò anche Carmine, la festa poteva cominciare ... il primo a spegnere le candeline fù Fabio







    :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

    Ma no, è in mutande XD perfino Roberto ride bahahauhauahau



    Poi tocco alla cara Luce, spense le candeline e desiderò di non essere in mutande XD





    Be che ne dite ;)



    La festa non duro molto, il locale costava ad ore e quindi tutti tornarono a casa.....

    Luce: be, non è ora di vestirmi come si deve XD ....
    Fabio: ma .............. ancora in mutande sono u.u





    Dopo il cambio di vestiario, Luce decise di intraprendere la carriera di cantante...fabio dopo il test fu ammesso in una prestigiosa università, e così finisce la legacy ....... non credete di liberarvi così di loro però l'epilogo finale, vi svelerà cosa ne sarà delle loro vite future ;) abbiate pazienza :D




    FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    www
     
    .
  12. Silverarrow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evvaiiiiiiiiiiiii *_* che bella Luce :D
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    è finitaaaa!!! nuuuu...
    luce e fabio sono bellissimi!

    il proprietario in mutande :ride: ahahahahahaha
    forse fabio lo avrà visto e ha pensato bene di adeguarsi alla moda del locale! :ride:

    attendo l'epilogo. sono proprio curiosa!
    www
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    burning desire♕

    Group
    Member
    Posts
    460
    Reputazione
    +74
    Location
    London

    Status
    Offline
    C'è l'epilogo yeee
    Grazie al cielo non è ancora finita, è la prima legacy che ho letto quindi mi sta a cuore!!
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peace and Love

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,033
    Reputazione
    +1,079
    Location
    L'isola dei miei sogni

    Status
    Offline
    nuuuuuuuuuuuu è già finita :(
    mi ero affezionata ai tupi sims :(

    Comunque Fabio e Luce sono bellissimii :D :D :D
    spero che entrambi possano realizzare i propri sogni :P

    :ride: bella la scena in cui Lena trova il proprietario in mutande :ride:
    e anche Fabio :rido:

    Sono veramente curiosa di conoscere il prologo :D
     
    .
281 replies since 11/11/2012, 22:39   11290 views
  Share  
.