[Teen Mum Legacy] Io.........Segretamente Noi

*Legacy Vinta*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peace and Love

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,033
    Reputazione
    +1,079
    Location
    L'isola dei miei sogni

    Status
    Offline
    Che belliiiiiii :*.*:
    Fabio e Luce sono una coppia stupenda... :D :D
    Spero veramente che Fabio è innamorato di Luce anche se non sembra :(
    quei due stanno veramente bene insieme :)
    mi è piaciuta questa scena:

    "Luce: hei dolcezza!!! sei proprio sexy da umano
    Limo: questa è peggio di sua madre "

    :rido: :rido: mi fai morire Limo :rido:

    Comunque secondo me l'ospite è suo papà :D :D
    Sono curiosa del prossimo aggiornamento :P
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ammazza che gnoc.... ehm... volevo dire che bel tipo che è uscito Fabio!! :ride: eheheh!
    Secondo me Luce sta chiamando suo padre, visto che la mamma non c'è vuole proprio invitarlo a casa... :P
    E Fabio? Nuuu non dirmi che non è innamorato di lei... :(
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Capitolo 19


    Visto che Lena non era in casa, Luce decise di organizzare una festa xD
    e chiamo qualche amico della scuola.
    Tra loro c'era li un suo amiketto.... lo avete conosciuto in un vecchio capitolo, aveva fatto una volta i compiti a casa con Luce Lui si chiama Victor, e poi c'è Lorenzo il ragazzo con i capelli cortissimi e Tammie la sorella di Victor







    Fabio si avvicino subito a Victor, si ricordò quel giorno in cui tornò a casa con Luce..... parlavano del più e del meno,poi fabio preso da un momento di follia, si mise a ballare davanti aVictor :ride:







    Intanto al piano di sopra, Luce spettegolava con la sua amica Tammie.... non era da molto che erano amiche ma Luce si fidava di Tammie,anche se loro si frequentavano solo a scuola

    Luce: Tammy non sai quanto piace, non lo puoi neanche immaginare *O*
    Tammie: ma se si vede lontano un miglio, che ci sbavi dietro a lui!!
    Luce: mmmm è un pò strano con me, sembra che lui non provi lo stesso sentimento ma sono sicura che cambiera idea *^*
    Tammie: mmmm magari, gli piace qualche compagnetta di scuola :P
    Luce: D: tu sai qualcosa ?? dimmelo Tammie :(
    Tammie: Ma no ... ,era solo per dire stai tranquilla XD



    Anche Lorenzo, si mise a spettegolare con Luce "a lui piaceva molto ma non aveva il coraggio di dirlo"



    Nel frattempo, Fabio e Victor giocavano alla play si divertivano molto insieme, all'improvviso si alzarono e visto che c'era lo stereo acceso decisero di fare un lento insieme O:............, i loro occhi s'incontrarono e si guardavano maaaaaaa..... Luce li vide, e non la prese molto bene :ride:








    Luce: Fabioooooooooooooooooo x( hai recitato benissimo, burattino di una bambola :grr: ..
    Fabio: Ma...ma Luce io non ti ho dato mai speranze, e solo che non volevo dirti di no mi dispiaceva :(
    Luce: grrrrrrrrrrrrrrrr......... ancora peggio stupido bambolotto!!
    Fabio: ma no luce, io ti devo spiegare... sai che da bambola non potevo parlare :( ,e quando tu portasti Victor a casa io già sapevo ,che lui era la persona giusta per me ... :(








    Luce, corse via non voleva più sentire.... e Tammy era triste per la sua amica, ma Lorenzo la blocco e Luce pianse tra le sue braccia....
    Poi si salutarono, e tutti andarono via.... Luce e fabio non si parlarono..... andarono dritti a dormire...Quella che doveva essere una bella festa per qualcuno, non ebbe il risultato desiderato...












    Passarono dei giorni, e arrivò l'autunno.
    Luce ancora non si faceva capace di quello che le aveva fatto Fabio, e anche la mattina si svegliava piangendo.... si diresse al pc voleva controllare l'email, fabio si sveglio ma non si guardarono neanche ... Quella mattina, ritornò anche a casa Lena
    Fabio le si avvicinò speigandogli, che lui era la bambola di Luce e che era stato trasformato.... Lena era una pò perplessa, comunque non si lasciò scappare l'occasione per dirgli di cercarsi un lavoro :rido:, che lei non poteva mantenere un'altra persona hauahuahauah ( Limo: ma lena :rido: )
    Fabio, la rassicuro al più presto avrebbe trovato un lavoretto ^^










    Luce ,corse a prendere il pulmino della scuola non voleva sedersi vicino a fabio :piange: fuori pioveva



    Lena, era preoccupata per sua figlia l'aveva vista un pò strana ...bè pensò che ci avrebbe parlato al suo ritorno, da scuola :) fece un pò di coccole al piccolo Smokey, e poi si dedicò al piccolo Eros nel pomeriggio sarebbe stato il suo compleanno







    Con l'arrivo dell'autunno, era ora di cambiare vestiario e così Lena mise mano al guardaroba :ride:



    Intanto il piccolo Eros, camminava per casa con un coniglietto rosa xD



    Lena preparo gli spaghetti, sapeva che i ragazzi mentre lei non c'era di sicuro avevano mangiato solo schifezze :/





    Luce tornò a casa, e corse subito dentro la prima cosa che fece fu abbracciare sua madre, piangeva come una bambina e Lena la strinse forte a se :)

    Lena: che c'è piccola??
    Luce: mamy (singhiozzando), perche non mi vuole.... :piange:
    Lena: ma chi non ti vuole?? D:
    Luce: fabioooooooooo ...fabio non mi vuole ama Victor :(
    Lena: Amore della mamma, chi meglio di te dovrebbe sapere che l'amore non si comanda ..hai me ,come esempio amavo papà che mi amava ma non così tanto da stare con noi ...poi amai Calogero, ma capi che non era giusto per me e poi...... incontrai Carmine ecco l'amore..... Luce un'uomo che ti ama in tutto e per tutto *^*
    Luce: ma io lo amo mamma :(
    Lena: lo sò piccola passerà su
    Luce: .........






    Arrivò a casa Carmine, per festeggiare Eros che stava compiendo i 6 anni la festa fù in famiglia, niente di che insomma ed ecco il piccolo Eros *O*









    Pensiero fabio: che bell'ometto :sbav: perche sta con lei sono giù di orale :/
    Limo: cof quello non è roba per te :rido: fila
    Fabio: :*§: chi è??

    Lena e carmine, si fecero una foto ricordo romantica di quel giorno *^* e Carmine dopo abbracciò il suo bambino, era così felice di vederlo crescere :) poi si sbaciucchio con lena (guardate Eros :rido: che facce)









    Ma qualcuno, era sgattaiolato fuori di casa...... e si trovava davanti alla finestra di un'abitazione....



    Fabio entro in casa di Victor, si prese di coraggio e senza neanche salutarlo lo baciò *O* ...... non si aspettava però, di non essere rifiutato anzi Victor ricambiò molto dolcemente....







    Finalmente, si erano dichiarati i loro sentimenti e fabio gli salto addosso....! non vedeva l'ora di farlo hauahauahauhaua :rido:



    Poi qualcuno bloccò quel momento idilliaco xD, la polizia era venuta a prendere fabio che, aveva violato il coprifuoco :ride:
    Ma era talmente felice che non gli importava :P



    Arrivato a casa, lo aspetto la ramanzina di lena a cui non fece conto xD ( non la caga nessuno sta donna XD )





    La serata fini così, tutti andarono a dormire....


    Che succederà, il rapporto tra fabio e Victor sboccierà?
    E Luce cosa farà, quando scoprira che il loro rapporto stà procedendo a mille?

    be lo sapremo solo leggendo il prossimo capitolo baci lena :Bacino:

    www
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,832
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo Limo :) Povera Lena :(

    Vorrei proprio veder nascere l'amore tra Victor e Fabio sono così carucci!! :D :D :D
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Back!!

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,560
    Reputazione
    +648
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    puahahhahahahah

    Mi hai fatto morire dalle risate xD

    Arrivato a casa, lo aspetto la ramanzina di lena a cui non fece conto xD ( non la caga nessuno sta donna XD )
    Poraccia ahahahha

    Kmq adoro troppo troppo Fabietto *O*
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Che bel capitolo! :)
    Anche a me piace molto l'amore sbocciato tra Fabio e Victor! *-* spero tanto che continui!
    E Luce non può farci nulla se il suo Fabio non solo non prova niente per lei, ma per tutto il genere femminile! u.u oh. Deve farsene una ragione!

    Che bellino Eros!! *-*
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    o mamma! :ride: che è successo qua!
    lena manca 2 giorni è succede il finimondo! cmq luce se ne deve fare una ragione e pensare che nessun'altra ragazza potrà averlo! :P

    eros è troppo bellino! per non parlare delle facce che fa! :ride:
    e poi fabio ha puntato carmine? XD non si accontenta mai!
    www
     
    .
  8. Virgy_99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci posso credere!!! fabioooooo ma perchèèè c'è quello schianto di Luce che ti ama e tu??????? bah :oih: :ma: :nono: :oddeo:

    Eros è TROPPO BELLO!!! :wub:
     
    .
  9. Silverarrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah allora Eros è troppo carino :D Povera Luce ma non ci può far nulla ahahah :P mmmm Fabio e Victor sìì potrebbe durare!! :D
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Se ti sei perso il capitolo 19 CLICCA QUI

    Capitolo 20

    Quando si è in castigo, il tempo passa veloce xD e per Fabio lo fù ahuahauhauahaua
    Era Giovedi mattina, Smokey stava facendo pipì in giardino :ride:



    Fabio si sveglio, e con tutto relax prima della scuola si leggeva un buon libro, mentre luce rifaceva il suo letto ed Eros prima di chiudersi a scuola giocava con il pc :)







    Fuori pioveva di brutto, e i ragazzi presero l'ombrello per correre sul pulman ...intanto Lena, si recò al Super market voleva comprare un paio di cose per halloween, visto che il sabato sarebbe stato il giorno spettrale :P





    Tornata a casa, pagò le bollette e poi decise d'intagliare u paio di zucche voleva abbellire un pò l'ingresso di casa :D , mentre Smokey si divertiva a farsi il bagnetto nelle pozzanghere d'acqua *O*






    Finito il tutto, posiziono fuori le zucche e qualche addobbo preso agli oggetti usati ....



    Decise così di continuare a scrivere il suo libro, doveva pur lavorare per fare soldi ne aveva comunque messi via un bel gruzzoletto, Lena era davvero parsimoniosa coi soldini .....



    Dopo la gita alla stazione di polizia, Luce decise di andare a trovare i suoi nonni ... Andò sua nonna ad aprirle, le fece persino l'inchino :rido:
    A casa dei nonni, trovò il gatto di nome Alabastro :shock:












    Debra, era pensierosa davanti alla finestra .....

    Luce: Nonna, che hai??
    Debra: e piccola ormai sono vecchia, non vivrò ancora molto ... mi preoccupo per voi ...
    Luce: ma che dici nonna, tu hai la grinta di mille ventenni xD
    Debra: non è tanto per voi che sono in pensiero, ma per tua madre quella imbranata ragazza ... ha già 35 anni, ed ancora non si è sposata ha due figli da due padri che chissa perche,non vivono con lei ... (Limo: debra non cambi mai :rido: )
    Luce: ma nonna, stai tranquilla ci sono io che bado alla mamma hauahauahua

    Le due si abbracciarono fortissimo...... "ti voglio bene nonna" "anchio Luce ...."





    Lena si sedette, e non potè fare a meno di pensare a fabio :( sua nonna la guardava era triste lo capiva bene .... Debra, si andò a cambiare e poi si accomodò con sua nipote





    Parlarono del + e del -, Nonna Debra voleva sapere se Luce avesse intenzione di andare all'università ...sinceramente, Luce non ci aveva pensato ...... La porta di casa fece un tonfo, Nonno Steve era rientrato dal lavoro



    Intanto a casa ...
    fabio aveva calpestato una zucca, per fare un dispetto a Lena -.- così eros dovette ripulire tutto, mentre lui era di nuovo in castigo u.u





    Dato che si era stufato, dei capricci di fabio ... Eros gli fece uno scherzetto ahuahauahaua manomise la doccia ...



    Dopo poco, fabio si fece la doccia :ride:





    Dannato moccioso, se ti prendo u.u



    Luce tornò a casa molto tardi ... i ragazzi fecero i compiti insieme, mentre Lena rimetteva un pò di ordine in casa :)







    Per non farci mancare nulla, si scasso il cesso xD ma Super Lena lo Aggiustò :sm:
    poi tutti a dormire, il giorno dopo Lena avrebbe fatto dei piccoli cambiamenti ^^





    La mattina splendeva sulla cittadina, e la Luna stava andando a dormire per lasciare spazio al sole....



    I ragazzi presero il pulmino come sempre, e Lena inizio a fare 300 chiamate XD organizzò una piccola festa in casa, con amici e parenti aveva voglia di stare in compagnia ^^





    Decise, di preparare una torta di Zucca.... e poi oggi gli era arrivato il forno a legna che desiderava tanto *O* , aveva messo via i soldini per poterlo comprare ... e preparò una fumante e gustosa lasagna di verdure con un pizzico di menta piperita, come tocco finale xD













    Si fece pomeriggio e gli ospiti arrivarono, c'erano i nonni e carmine ... nonno Steve aveva portato il gelato fritto, nonna debra aveva cucinato D: oddo finirà il mondo :rido:





    Ed eccoli in casa tutti insieme ... Fabio voleva parlare con luce, le si avvicinò ma mentre stava per iniziare a parlare dalla porta di casa entro Victor .....
    che in un nano secondo, gli si buttò addosso e lo baciò ... Luce rimase li come un baccalà u.u







    Lena chiamò tutti a tavola, e Carmmine sembrava molto entusiasto xD Nonno steve, aveva dei seri dubbi sulle scelte di sua figlia :rido:





    Luce decise di uscire, si sentiva soffocata ma .... appena varcata la porta, si ritrovò davanti Lorenzo.... O.o

    Luce: Lorenzo sei tu?
    Lorenzo: emh si si sono io la tua mamma mi aveva invitato ma non sono potuto venire prima ecoo...
    Luce: .......

    Il silenzio faceva da cornice a quella situazione, Luce non sapeva che dire si sentiva un pò imbarazzata ... Lorenzo aprì bocca e disse solo.....

    Luce, sò che ora hai il cuore spezzato ma io io ...... non fece in tempo a finire la frase, che la baciò *O* :wub: e .....
    Dopo quel bel bacio, erano un pò imbarazzati e per non farsi mancare nulla continuarono ihihihihiih
    Ma poi lorenzo dovette salutarla, l'abbraccio e nell'orecchio gli disse....... Luce, io ti aspetto ma non farmi soffrire ..... e scappò via....














    La serata di Luce fini così, sognante e un pò rintronata dall'evento ...... ma in casa, le coppiette ballavano tutte un dolce lento



    Lena baciò il suo carmine alla fine della serata, sapendo che tra poco sua figlia sarebbe cresciuta e lei finalmente, sarebbe potuta stare con lui per sempre *^*



    Luce, lavava i piatti e pensava.........



    Luce ,avrebbe amato Lorenzo come lui ama lei??

    Lo sapremo forse al prossimo capitolo :)

    www
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peace and Love

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,033
    Reputazione
    +1,079
    Location
    L'isola dei miei sogni

    Status
    Offline
    Mi ero persa un capitolo ma ho recuperato :D
    Mamma mia :O :O Fabiooooo non me lo sarei mai aspettata da lui!!
    Ma è cieco??? :O

    Cmq sono contenta che alla fine Lorenzo ha preso coraggio per baciare
    la dolce Luce, lei se lo merita un po' d'amore dopo quello che gli ha fatto Fabio.

    Lena non cambia mai :rido: sempre in cerca di soldi :rido:

    :rido: la nonna che ha cucinato?! :rido: muahahah ucciderà tutti? :rido:

    Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D :D

    Ah dimenticavo, eros è sempre più bello :D :D :D
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Uuuuuuh che dolce Lorenzoooo! :wub: è innamorato di Luceee!
    Speriamo che anche in lei si accenda qualcosa e possa dimenticare Fabio... :)

    Uhahahaha sono morta dal ridere per lo scherzo a Fabio XD XD XD

    Che bella la festa di Halloween!! ^^ Piacerebbe anche a me aggiungere "eventi" del genere alla mia storia T-T!
    Giuro che prima o poi formatto sto pc e metto a Windows una partizione di 400 gb come minimo! u.u e poi mi installo un macello di espansioni e scenari! Ooooh!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Selenia06 @ 25/4/2013, 23:13) 
    Mi ero persa un capitolo ma ho recuperato :D
    Mamma mia :O :O Fabiooooo non me lo sarei mai aspettata da lui!!
    Ma è cieco??? :O

    Cmq sono contenta che alla fine Lorenzo ha preso coraggio per baciare
    la dolce Luce, lei se lo merita un po' d'amore dopo quello che gli ha fatto Fabio.

    Lena non cambia mai :rido: sempre in cerca di soldi :rido:

    :rido: la nonna che ha cucinato?! :rido: muahahah ucciderà tutti? :rido:

    Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D :D

    Ah dimenticavo, eros è sempre più bello :D :D :D

    E fabietto è un monello hauahauhauahaua ha distrutto la zucca di Lena non ti dico quante gliene ha dette xD
    Si Debra ha cucinato gelato fritto col caramello xD
    spero che siano ankora tutti vivi XD ahauhauahauah
    Lena Non cambierà mai elemosina sempre soldi di qua e di la :ride:
    Grazie per essere passata Seli :Bacino:


    CITAZIONE (MorningStar @ 26/4/2013, 11:03)
    Uuuuuuh che dolce Lorenzoooo! :wub: è innamorato di Luceee!
    Speriamo che anche in lei si accenda qualcosa e possa dimenticare Fabio... :)

    Uhahahaha sono morta dal ridere per lo scherzo a Fabio XD XD XD

    Che bella la festa di Halloween!! ^^ Piacerebbe anche a me aggiungere "eventi" del genere alla mia storia T-T!
    Giuro che prima o poi formatto sto pc e metto a Windows una partizione di 400 gb come minimo! u.u e poi mi installo un macello di espansioni e scenari! Ooooh!

    Si Lorenzo finalmente si è dichiarato speriamo che Luce ricambi bè dai baci che si sono scambiati ...spero in un bel lieto fine xD

    Si nel prossimo episodio festeggeranno Halloween *O* mandero Eros nele casette a chiedere le caramelle :ride:

    Dai lauretta anche tu prima o poi avrai un mega computer e tutte l'espansioni e non vedo l'ora di leggerti *O* come per il dolce e bellissimo jason :rido:

    Grazie per essere passata :Bacino:
    www
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ma figurati io passo sempre dalle tue legacy!! Ahahah te le sto seguendo tutte!
    Cavoli sei bravissima!! :) fai delle foto stupende e delle storie interessantissime!! :)
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Dai Luce, cresci in fretta così la mamma potrà vivere con il suo amato! xD davvero un bel aggiornamento, molto romantico il bacio anche se poi è scappato -.-" ma almeno le ha ridato quel pizzico di felicità :P
     
    .
281 replies since 11/11/2012, 22:39   11290 views
  Share  
.