[Teen Mum Legacy] Io.........Segretamente Noi

*Legacy Vinta*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peace and Love

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,033
    Reputazione
    +1,079
    Location
    L'isola dei miei sogni

    Status
    Offline
    ooooh ma che tenera la piccola Luce e il piccolo Eros :*.*:
    Cmq penso che Luce sia una bambina molto coraggiosa
    fortunatamente il nonno ha risolto la situazione :P
    Ma Roberto mmm ho qualche sospetto, non so XD

    Aggiorna presto ;)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 26/3/2013, 23:26)
    uffa! io volevo vedere luce da adolescente!!
    cmq meno male hanno fatto tutti pace, sia lena col padre che luce con lena.

    ma quant'è bello eros lo sgozzatore! XD

    hahahahah Eros e puccio ..... fabio pregava tutti i santini che arivvasse Luce XD

    CITAZIONE (Valentina700 @ 26/3/2013, 23:26)
    Limoooo :Bacino:
    Luce, oh quella bambina è magnifica e mi ispira una tenerezza assoluta *_*
    Io vedo che il rapporto tra padre e figlia non è mica male, magari lui come padre la vuole molto bene, chissà se riusciremo a far diventare reale Fabio,sono molto legati luce e lui, Eros è pucciosissimo e per non parlare dell'abbraccio finale tra madre e figlia! È stato commoventissimo :*.*:

    E si Luce ha sentito molto la mancanza della figura paterna Lena stà cercando di capirla anke se fatica un pò .... :/ però ama molto sua figlia *^*

    CITAZIONE (MorningStar @ 26/3/2013, 23:32)
    Ooooooh che belleeeee hanno fatto pace!
    Steve ha ragione! Lena si stava comportando in modo troppo severo!
    Uhahahaha che forte Eros che vuole sopprimere Fabio! XD

    Bellissimo aggiornamento! Sono curiosissima di vedere Luce da ragazza :*.*: riaggiorna presto!!!!

    Si i nonni servono in queste situazioni difficili per aiutare i loro nipotini *^*
    Eros ahauhauahauahau :rido:


    CITAZIONE (Epican96†ImAZombie @ 27/3/2013, 16:05)
    Shiiiiiiiiiiiiiii che bellino Erooooos :3
    Mmmmm sto Roberto a me...continua a non raccontarla giusta xD
    Che carini il nonno e Luce *___*
    Lena però...lasciati un po' andare dai xD
    Ps. Voglio vedere crescere Luceeeee :D

    Roberto è un tipo così un pò imprevedibile ma non e cattivo ahauahuahauahaua
    Lena giustamente non si fida XD


    CITAZIONE (Silverarrow @ 27/3/2013, 18:33)
    carinoooo Eros *_* menomale che è tornata la pace :)

    Si ci saranno nuove sorprese ;)


    CITAZIONE
    Selenia06 Inviato il 27/3/2013, 22:34
    ooooh ma che tenera la piccola Luce e il piccolo Eros :*.*:
    Cmq penso che Luce sia una bambina molto coraggiosa
    fortunatamente il nonno ha risolto la situazione :P
    Ma Roberto mmm ho qualche sospetto, non so XD

    Aggiorna presto ;)

    Si luce è molto determinata nelle sue scelte prestissimo sarà adolescente e il suo desiderio
    e avere fabio reale *^*
    www
     
    .
  3. »Jiuliet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ero persa due aggiornamenti :3 Ma quindi il prossimo è l'ultimo? Mi diapisce tanto :/
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    No non è L'ultimo il prossimo diventa solo adolescente deve diventare giovane adulta ^^ per finire la legacy :P
    www
     
    .
  5. »Jiuliet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, YEAH! *^*
     
    .
  6. Leda Swanson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa c'è da dire? Tutto è perfetto e bellissimo... :*.*: Però non mi hai fatto vedere Luce adolescente :shock: Non si fa :nono: Tengo d'occhio questa storia :ocio: Aggiorna,ti prego :pietà:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leda Swanson @ 30/3/2013, 15:33) 
    Cosa c'è da dire? Tutto è perfetto e bellissimo... :*.*: Però non mi hai fatto vedere Luce adolescente :shock: Non si fa :nono: Tengo d'occhio questa storia :ocio: Aggiorna,ti prego :pietà:

    hehehehehehe aggiornerò presto con Luce adolescente è un colpo di scena spero paicevole ahauahuahaua XD
    www
     
    .
  8. Einya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho scoperto da pochissimo questa legacy, l'ho letta tutta oggi e voglio farti i miei complimenti ^_^ è molto bella! Luce è un amore, una bambina veramente deliziosa. Non vedo l'ora di vederla adolescente.
    Aggiorna presto!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Einya @ 30/3/2013, 18:22) 
    Ciao, ho scoperto da pochissimo questa legacy, l'ho letta tutta oggi e voglio farti i miei complimenti ^_^ è molto bella! Luce è un amore, una bambina veramente deliziosa. Non vedo l'ora di vederla adolescente.
    Aggiorna presto!

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeee *^*

    Una nuova lettrice fa sempre molto piacere :Bacino:
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Capitolo 17

    Luce si svegliò molto presto quella mattina, era in giro ed era emozionata perche oggi era il suo compleanno, ma camminando trovo una pietra strana tutta arcobalenosa XD, si ricordò che mandandola al laboratorio di scenze gli avrebbero dato la pozione per rendere reale la sua bambola, e così fece poi abbracciò il suo Fabio rassucurandolo ....presto sarai reale tesoro mio *^*









    Lena ,si sveglò di buon Umore con il suo amato Carmine e ci furono effusioni amorese comprese XD







    Ed è così che lena, corse subito in sala doveva confermare il regalo per Luce non voleva certo presentarsi a mani Vuote *^*
    Intanto carmine, sistemò in giardino i preparativi per la festa con la bellissima torta






    Arrivò pomeriggio, e il primo ospite fù Nonno Steven....... ma con lui c'era qualcun'altro.....






    Potremmo pensare, che la situazione sarebbe degenerata XD ma non fu così Debra si avvicinò a sua figlia, con sguardo dispiaciuto....
    Lena, era li fredda come il ghiaccio .....ancora più vicina Debra vide lo sguardo di Lena, e si fece prendere dallo sconforto.... ma qualcosa accaddè si, lena dentro di se disse basta era ora di cambaire la sua storia non ne poteva più di litigi e scontri così scosse.....

    Lena: Dai mamma, non fare così sorridi :)
    Debra: .......


    Le due donne, si abbracciarono come non avevano mai fatto debra capi che sua figlia e l'unica cosa importante della sua vita, e che per la carriera e i soldi la stava perdendo per sempre. Ecco cos'è riuscita a fare la piccola Luce *^* a portato tanto amore, in questa famiglia brava piccola e ora festeggiamo :)











    La festa, si avvio nel giardino spoglio XD, ma alla fine colmo di persone che amavano la piccola Luce :)

    Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Luce











    E in fine ,come poteva mancare il regalo di Luce ...be con sorpresa vide entrare un cucciolo dalla porta di casa, Lo chiamò Smokey per il suo colore particolare......




    La festa fini, nel pomeriggio e Luce decise di anadre a fare un piccolo cambio di Look ,si diresse al salone era una ragazza molto intraprendente la nostra Luce ;)






    Sedutasi ad attendere qualcuno, Luce vide che arrivo una bella signora imponente e le chiese di potersi rifare il look ,così la signora la mise sulla pedana .....



    Ed ecco Luce, dopo un restyle completo *^*





    Qualche Giorno dopo tutte queste belle novita, mentre luce si gustava un buon gelato si ricordo ,che aveva spedito la famosa pietra arcobaleno mandata al laboratorio di scienze.



    Luce decise di baciare il suo fabio, e di impulso gli si butto addosso era così morbidoso da bambola hauahauahuahaua



    Ma la cosa, non sarebbe finita li lo avrebbe reso reale prima o poi ;)

    ci vediamo al prossimo capitolo baci Luce

    www
     
    .
  11. Silverarrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuuuu che belllooooo!! Luce è bellissima!! Menomale che Lena si è riappacificata con la mamma ^^ Vogliooo vedereee se Fabio si trasformaaaaaaaaaa *_*
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    luce è meravigliosa! è degna di portare il suo nome!
    com'erano tutti eleganti alla festa! il vestito di lena era bellissimo!
    ma eros?? :huh:
    sono contenta che lena abbia fatto pace con sua madre. adesso i suoi figli potranno godersi i nonni e viceversa!
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Dho xD lena si è dimenticata di tirarlo fuori dalla Culla hauahauhauahauahua :rido:
    www
     
    .
  14. Valentina700
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma checcarina Luce! Davvero è stupenda complimenti :*.*:
    Sono feliceche Lena si stia rappacificando con molte persone, mi sembra giusto così U_U e fabio...mmm speriamo sia gnocco da umano :weilà: :ride: ma il piccolo eros lo voglio vedere bambinooo xDxD
    Aggiorna presto**
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    burning desire♕

    Group
    Member
    Posts
    460
    Reputazione
    +74
    Location
    London

    Status
    Offline
    che bella Luce adolescente!
    mmmh... non vorrei sbagliarmi, ma... vedo all'orizzonte una nuova teen mum (?)
    non vedo l'ora di vedere Fabio diventare un essere umano! :D
     
    .
281 replies since 11/11/2012, 22:39   11290 views
  Share  
.