[Teen Mum Legacy] Io.........Segretamente Noi

*Legacy Vinta*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Grazie sei davvero gentileeeeeeeeeeeeee *^*

    passerò di sicuro a leggere la tua storia :)
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peace and Love

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,033
    Reputazione
    +1,079
    Location
    L'isola dei miei sogni

    Status
    Offline
    Ma che carinooooo è uguale al suo papà :*.*:

    Cmq Luce è di una tenerezza pazzesca, è normale
    che anche lei debba stare con il suo papà :)
    Aggiorna presto ;)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Capitolo 14

    Le settimane passavano, e il compleanno di Lena era alle porte ormai.... e poi non vedeva l'ora di abbandonare la scuola ormai la si vedeva correre di qua e di la tra i vari impegni XD





    Intanto carmine, passava molto più tempo a casa di Lena per stare con Eros (ci evitava di chiamare justin xD) erano proprio belli uguali *^*





    Però la sera, restavano solo loro tre e mentre lena si occupava di Eros, Luce lavava i piatti e anche se il telefono le squillava, non rispondeva perchè nelle vicinanze c'era la mamma :*§:






    Erano, una famigliola comune insomma hehehehehe ma il giorno dopo sarebbe stato un grande giorno, Lena diventava giovane adulta quindi andarono tutti a nanna .....







    Arrivo il giorno, e tutti a casa erano entusiasti il piccolo Eros correva nel suo girello *-* ,nel frattempo arrivò carmine e la festa ebbe inizio .....................................................








    Voglioooooooooooooo.... mmmmmmmh...... si fiuuuuuuuuuu e le candeline si spensero ..............................BUON COMPLEANNO LENA *^*








    Ed ecco, la nostra Lena Giovane adulta ( il look fa cagher ahuahauahau )




    Ma per prima cosa dopo aver spento le candeline, bacio il suo carmine finalmente erano alla stessa altezza (perchè quando si baciavano la faccia di lui gli entrava nella fronte hauahauahau )





    Poi si dovettero salutare, carmine era stato chiamato a lavoro :/





    Così come carmine usci, lena decise che quei vestiti non facevano per lei si cambio e sistemo i capelli, ed eccola nel suo nuovo look *^*







    Intanto, Luce prima di dormire fece i suoi compiti e Lena prese Eros dal girello, per portarlo a dormire pigiamino e poi tutti a nannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *^*













    Sarà davvero tutto rosa e fiori ora nella vita di Lena??
    Luce prima o poi dirà alla mamma del suo segreto?



    per ora Fine capitolo baci Lena :(L):
    www
     
    .
  4. Ciuciola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lena stà benissimo con il nuovo look,mi piace :^.^:
    Complimenti per l'arredamento della camerina di Eros è bella.

    Certo che Luce potrebbe dire la verità alla madre <_< <_< , spero che lo faccia al più presto
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciuciola @ 2/3/2013, 23:03) 
    Lena stà benissimo con il nuovo look,mi piace :^.^:
    Complimenti per l'arredamento della camerina di Eros è bella.

    Certo che Luce potrebbe dire la verità alla madre <_< <_< , spero che lo faccia al più presto

    Grazie ^^

    per Luce ..... Chissà cos'à in testa quella bambina mà :unsure: :unsure:
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    che bella figliola lena! però i capelli sono cortissimi!
    prima o poi luce sarà sgamata e chissà cosa accadrà!
    www
     
    .
  7. »YaYuzza«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo il nuovo look di Lena!!! :) nuovo aggiornamento!!!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 2/3/2013, 23:23)
    che bella figliola lena! però i capelli sono cortissimi!
    prima o poi luce sarà sgamata e chissà cosa accadrà!

    chezzi meri hauahauahauahauahauaha xD


    CITAZIONE (»YaYuzza« @ 3/3/2013, 10:34)
    bellissimo il nuovo look di Lena!!! :) nuovo aggiornamento!!!

    Grazie piace acnhe a me con il suo nuovo taglio ;)
    www
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peace and Love

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,033
    Reputazione
    +1,079
    Location
    L'isola dei miei sogni

    Status
    Offline
    Wow bellissimo il nuovo look di Lena :)
    Cmq eh si per adesso sembra tutto rosa e fiori, una bella famiglia
    tranquilla e serena ma suppongo che tutta questa pace non durerà a lungo.
    La dolce Luce prima o poi si farà scoprire dalla sua mamma e ne vedremo
    delle belle secondo me :P

    Aggiorna presto ;)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ma che bella Lena col nuovo look!!! :) :) hihihi vestito sexy :weilà: :P
    Eros è sempre stupendo! E sono d'accordo con Selenia, prima o poi la mamma la scopre e ne vedremo delle belle :P
     
    .
  11. Silverarrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuuuu bravissima Lena sei diventata giovane adulta *_* Moooolto sexyyyyyy :P Eros è identico al papà ahaha!! Mmm Luce dillo alla mammaaaa :(
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Capitolo 15


    Lena passava ormai le maggiorparti delle notti a scrivere, aveva raccimolato un pò di soldini e i suoi libri venivano comprati e acclamati :ride:.
    Dopo tante fatiche una bella doccia non gliela leva nessuno, allevare due Bambini è un'impresa ed infatti come al solito Luce non è in casa, :unsure: ma lena decide di non preoccuparsi troppo vuole fidarsi di sua Figlia :)







    E come si poteva constatare, la sua fiducia non era proprio riposta bene hauahauahau :oddeo:




    E' Visto che oggi anke per i Sim è la Fetsa dei Papà, lei voleva stare col suo :wub: erano sempre li a farsi le boccacce "Roberto anke se adulto era rimasto molto fanciullesco forse perchè non si è dovuto crescere una figlia da solo :ride: "



    Presero la macchina, luce voleva andare al festival Estivo prima che l'autunno arrivasse e il freddo iniziasse a chiuderla in casa :P




    Arrivati al festival, per prima cosa si fiondarono e fecero una gara di mangiate di Ho Dog, Luce mangiava di Gusto come non aveva mai fatto visto che mamma lena non gli faceva mangiare molte schifezze :ride: . Mentre roberto già si arrendeva e non si sentiva molto bene xD






    Dopo la buona mangiata, giocarono a lanciarsi i palloncini con l'acqua Roberto era uno sfigato, Luce lo butto subito KO :tiè:






    Ma mentre quella bella giornata per Luce stava per finire nella cabina dei biglietti d'auguri.... Qualcuno faceva la fila Fuori :o: :o:

    Oh nooooooooo, Lena stava facendo la fila per fare dei bigliettini per natale cosa sarebbe successo ora, lo saprete la prossima volta XD





    SCHERZAVOOOOOOOOOOOOO hauahauhauahaua :rido: :rido: :rido:

    Roberto uscì per primo dalla cabina e Lena come lo vide ebbe un'attaco d'isteria cronica hauahauhauaau gli saltò al collo

    Lena: Ah eccolo il bambino cresciuto, tu padre degenere ..... :grr: :grr:
    Roberto: Lena ancora con questa storia, lo sai che non è così e poi adesso passo molto tempo con Luce ,perche urli come una pazza
    Lena: what?? :O.o: Luce ...... stà con te....... ora.................................. :huh:
    Roberto: emh come non lo sapevi?? Luce esci dalla cambina.... su piccola ..... :U.U:









    Lena, si fiondò subito vicino a Luce voleva spiegzioni ben accurate del perchè mai sua figlia, gli avrebbe fatto una cosa del genere :(


    Lena: Luce perchè stai con questo sacco di pattume, quando sei nata ti avrà visto si è no una volta non ci ha mai aiutate
    Narratore: Sulla faccia di Lena,lacrime cadevano era la rabbia per aver cresciuto quella figlia, da sola senza nessun aiuto
    Luce: mammina io...... io .... volevo un papà come Eros :( non piangere mammina ......
    Lena: Eros ...Erosssss Luce Carmine è anche tuo padre, lui ci aiuta con le bollette ci riempie il frigo ti ama come una figli e ama la mamma, devi crescere figlia mia questo uomo e una cosa inutile nella nostra vita....
    Luce: Ma mammaaaaaaaaaa, lui è il mio Papo cmq io gli voglio bene ,non puoi tenerlo lontano da me :angry:
    Narratore: Lena non prese molto bene, la reazione di Luce e così......
    Lena: Tu ragazzina, non hai più il permesso di uscire di casa da sola, e scordati giochi e dolci ....
    Luce:
    Narratore: La piccola Luce non disse una parola, scappò via senza neanche salutare il suo papà :(











    Lena era cosi imbestialita, che si voltò e mollò un ceffone a Roberto xD urlandogli contro, che aveva cambiato pannolini puzzolenti e dato pappe a tutte le ore del giorno e della notte, a quella bambina e che niente gliel'avrebbe portata via tanto meno lui...
    Roberto invei contro Lena, dicendogli che non voleva di certo portasi via luce e spiegandogli che lei sapeva benissimo i motivi del perchè non aveva potuto crescererla, ma che l'aveva sempre amata molto :(






    Lena: certo certo...... la tua solita scusa :grr: :grr: :-.-: ma io non ci casco più caro.....
    Narratore: e senza farlo neanche risponedere, Lena si voltò e corse via......







    Che succederà ora che Lena ha scoperto tutto??
    faranno mai pace mamma e Figlia??
    E Luce obbedirà alla regola della mamma di non vedere e sentire il suo papo??

    Lo sapremo solo nel prossimo capitolo baci Lena :Bacino: :Bacino: :tiè:

    www
     
    .
  13. Silverarrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povera Lucee voleva solo vedere il suo papà :( per quanto Carmine la ami non sarà mai suo padre.. certo che anche Lena ha ragione, alla fine lui non può pretendere di averla quando non l'ha voluta quando era più "difficile" gestirla!!! cioè da neonata!!
    Aggiornaaa prestooooo!! :)
     
    .
  14. Valentina700
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Awwww limooo! Adoro questa legacy :*.*:
    Povera Luce, lei voleva stare solo con sua padre, e invece Lena non le permette di vederlo :(
    un pò mi ha fatto davvero tenerezza, poi Luce è stupenda**
    Aggiorna presto :Bacino:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    sacco di pattume :ride:
    immaginavo che lena li avrebbe scoperti prima o poi... cmq penso che forse non dovrebbe negare del tutto a luce di vedere suo padre!

    AUGURI A TUTTI I PAPA'!!!!
    www
     
    .
281 replies since 11/11/2012, 22:39   11290 views
  Share  
.