[Teen Mum Legacy] Io.........Segretamente Noi

*Legacy Vinta*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. siciliaforever
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eros è così puccioso *-*
    Luce secondo me starà chiamando il papà xD o magari l'amichetto booooh
    Brava Lena stavolta hai preso le precauzioni altrimenti arrivava anche il terzo
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    chiamerà il nonno... o il suo amichetto di compiti! luce non vorrà mica seguire le orme di sua madre??
    eros è bellissimo!! con quella tutina verde poi!
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peace and Love

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,033
    Reputazione
    +1,079
    Location
    L'isola dei miei sogni

    Status
    Offline
    Ahahah mi sa tanto che luce diventerà come la mamma XD
    Cmq questa volta hanno fatto bene Carmine e Lena a prendere precauzioni altrimenti ne usciva un altro :D
    Troppo carino Eros è veramente un bellissimo bimbo. :D
     
    .
  4. Vera09
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè hai stoppato sul piu bello! >.<
    ora sono curiosa di sapere chi chiama Luce! XD
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    930
    Reputazione
    +6
    Location
    Hidden Springs

    Status
    Offline
    ma magari si sente semplicemente cn suo padre...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Capitolo 13
    ha indovinato Sicilia xD




    Bene quella mattina Roberto chiamo Luce, per invitarla casa sua ma gli disse di non dire nulla alla mamma :/

    Luce si vesti molto velocemente, e inizio a correre non aveva mai conosciuto il suo papà era curiosa così quando arrivo alla via dettagli da roberto, rimase sbalordita "Wow che casa ha il mio papà O=" pensò....
    Roberto usci dalla porta, e saluto Luce invitandola ad entrare










    Entrata in casa, la prima cosa che nota Luce è un piccolo cucciolo che lei desidera da tanto tempo ma che Lena giustamente non si sente di donargli vista già la loro precaria situazione, ... la piccola sembra davvero affascinata dagli animali, e così non può resistere al fascino di morbi e dolce cucciolo *-* lo sbaciucchia e se lo coccola :P






    Dopo le coccole col cucciolo, era ora di parlare col suo Papà......


    Luce: emh papà..... perchè non vivi con me è la mamma? :/ Eros vede tutti i giorni il suo papà :(
    Roberto: ah viene pure a casa quell'uomo -.- ....
    Luce: si chiama carmine è non è cattivo vuole bene alla Mamma ma .....
    Roberto: Ma.....
    Luce: ma non è il mio papà, sò che tu non hai potuto stare con Me e la mamma per via dei nonni, :( e mi dispiace molto...
    Roberto: Vedi Luce avvolte bisogna fare delle scelte ,io voglio molto bene alla tua mamma ma lei dopo che sono partito, giustamente si è rifatta una vita non voleva essere sola :)

    La chiaccherata si dilungo, Luce capii che il suo papà amava ancora la sua mamma ma che forse, non sarebbero mai tornati insieme :(
    Così dopo tutto, non volle rovinare la sua giornata fuori casa si fece un bel bagno nella piscina, ma dall'altra parte..........









    oh ma dove si è cacciata quella benedetta bambina, sono in pensiero :unsure: :unsure: chiamerò mio padre

    Lena : pronto papà sono Lena...
    Steve: si dimmi cara ^^
    Lena :hai per caso visto Luce oggi ,e da stamani che non la vedo mi sono appisolata sul lettone, e quando mi sono svegliata non era in casa
    Steve: no tesoro mi spiace....

    ma mentre parlavano, Luce entro dalla porta.........ciao papà e tornata ci sentiamo dopo....
    .









    lena le corse subito incontro, l'abbraccio forte tesoro dov'eri mi hai fatto preoccupare Luce mentii, dicendo di essere andata a vedere un nuovo film per bambini al cinema, non voleva che sua mamma si arrabbiasse ...... ma Luce non sà, che le bugie hanno le gambe corte ma questa è un'altra storia
    Così luce chiese scusa alla mamma, per non averla avvista e tutto passò con un bel sorriso :)












    Qualche sera dopo, Carmine invitò Lena al parco aveva un bella notizia finalmente era riuscito a comprarsi una casetta tutta sua, piccola ma sua :)
    Lena era davvero felice, così carmine gli disse se voleva vederla ovvio che accetto :P












    Così arrivati a casa, parlarono un pò del più e del meno Lena ricordò a carmine che il giorno dopo era il primo compleanno di Eros, e si il tempo era volato ma la notte era lunga, e lena come al solito non si fece scappare l'occasione per rotolarsi nelle coperte con carmine hauahauahauhauaha







    Si fece tardi, e lena doveva tornare a casa non poteva lasciare soli i piccoli, così saluto carmine ma non prima di chiedergli dei soldi per pagare le bollette e se ne andò ^^

    Cit Limo: Emh Lena potrebbero pensare che ti prostituisci sweatdrop









    Tornata a casa ,Justin borbottò per il ritardo xD ma lena non ci fece caso hauahauahauhaua, la nanna pervase tutta casa e l'indomani mattina,carmine arrivò puntuale il piccolo Eros spense le sue prime candeline, ed eccolo QUI puccio puccio *-*












    Fine Capitolo baci Lena :(L):
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .

    CAPO SUPREMO

    Group
    *ExLover*
    Posts
    71,221
    Reputazione
    0
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Aahuauaahuha, grande battuta la tua!!
    E così Luce ha mentito... mmmh, un po' la capisco, anche se le bugie a fin di bene restano bugie...

    Eros è proprio un'amore, ha preso il capello fluente del papà ^ ^
    Papà che resta proprio bonazzo. La skin che usi è favolosa!! ^^

    Chissà come sarebbe una femmina loro ^ ^

    Lena è proprio una buongustaia... Aauahuahahu, non perde mai l'occasione, ma stavolta è stata attenta? chissà...
    www
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Odddiooooo che bellissimo Eros! :*.*:
    Proprio un bel bambino!

    Sai che ti dico? Sono contenta che Luce senta e veda il suo papà! Per quanto si sia allontanato da Lena così e l'abbia presa in giro, la vita ha riservato a tutti delle grandi sorprese lì dentro. :P
    Però io l'avrei detto alla mamma... che sono sicura che prima o poi lo scoprirà e si arrabbierà, ma non perchè non vuole, ma perchè lei non gliel'ha detto. :)
     
    .
  9. Ciuciola
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio mi ero persa il capitolo dove nasce Eros,ma ora sono in pari.
    Certo che Eros è un bel bambino è tutto uguale a so pà,invece Luce è tutta la su mamma ed è sempre bella.

    Mi ha fatto tenerezza Luce in questo capitolo,a quanto pare sente la mancanza di una figura paterna. :( :(

    Invece la nostra protagonista non fà altro che saltare addosso a Carmine(la capisco,sono gli ormoni).
    stavolta è stata attenta?spero per lei. :lol: :lol:
     
    .
  10. »YaYuzza«
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bel capitolo! Ero rimasta indietro e ora ho recuperato!! Carino Eros! :):)
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    madò!!!! ma quant'è bello sto bambino???
    lena nessuno ti vieta di rotolarti con carmine però fai attenzione sennò questa legacy si trasformerà in quella della queen bee!
    www
     
    .
  12. Silverarrow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che bellloooo che èèè questooo bimboooo *_* Ahahaha Lenaaa sempre a chiedere soldi ahahahah :P mmm mi sa che Luce doveva dirlo alla mammaa birichina leiii!!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    nuovo capitolo nuovo capitolo!! :*.*:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kresten 22 @ 24/2/2013, 17:04)
    Aahuauaahuha, grande battuta la tua!!
    E così Luce ha mentito... mmmh, un po' la capisco, anche se le bugie a fin di bene restano bugie...

    Eros è proprio un'amore, ha preso il capello fluente del papà ^ ^
    Papà che resta proprio bonazzo. La skin che usi è favolosa!! ^^

    Chissà come sarebbe una femmina loro ^ ^

    Lena è proprio una buongustaia... Aauahuahahu, non perde mai l'occasione, ma stavolta è stata attenta? chissà...

    Anchio volevo vedere una femminuccia hauhauahauahua
    magari gliene farò fare un'altro hauahauahauah
    Tanto lei è porcella quindi rotola rotola magari rimane incinta xD


    CITAZIONE (MorningStar @ 24/2/2013, 17:18)
    Odddiooooo che bellissimo Eros! :*.*:
    Proprio un bel bambino!

    Sai che ti dico? Sono contenta che Luce senta e veda il suo papà! Per quanto si sia allontanato da Lena così e l'abbia presa in giro, la vita ha riservato a tutti delle grandi sorprese lì dentro. :P
    Però io l'avrei detto alla mamma... che sono sicura che prima o poi lo scoprirà e si arrabbierà, ma non perchè non vuole, ma perchè lei non gliel'ha detto. :)

    Si oddio roberto poteva essere meno stronzo XD cmq ho pensato che era giusto che luce vedesse il papi perchè nella realta tanti bimbi stanno in mezzo a queste cose e vorrei che alcune mamme e papà capissero che non è giusto per i loro bambini :)


    CITAZIONE (Ciuciola @ 24/2/2013, 17:19)
    Oddio mi ero persa il capitolo dove nasce Eros,ma ora sono in pari.
    Certo che Eros è un bel bambino è tutto uguale a so pà,invece Luce è tutta la su mamma ed è sempre bella.

    Mi ha fatto tenerezza Luce in questo capitolo,a quanto pare sente la mancanza di una figura paterna. :( :(

    Invece la nostra protagonista non fà altro che saltare addosso a Carmine(la capisco,sono gli ormoni).
    stavolta è stata attenta?spero per lei. :lol: :lol:

    hahahahaha si infatti ogni volta che li faccio incontrare non fanno altro che flertare xD hauahauhauahauahau
    Si luce ogni volta pensava al papi e come dicevo prima a Morning ho ritenuto giusto farli frequentare


    CITAZIONE (»YaYuzza« @ 24/2/2013, 18:19)
    che bel capitolo! Ero rimasta indietro e ora ho recuperato!! Carino Eros! :):)

    Grazie yayuzza :)


    CITAZIONE (DalaiLama @ 25/2/2013, 10:53)
    madò!!!! ma quant'è bello sto bambino???
    lena nessuno ti vieta di rotolarti con carmine però fai attenzione sennò questa legacy si trasformerà in quella della queen bee!

    hauahauahauahauahau oddio una legacy in due hauahauahauahaahau si Eros è puccio *^*

    CITAZIONE (Silverarrow @ 26/2/2013, 10:16)
    Ma che bellloooo che èèè questooo bimboooo *_* Ahahaha Lenaaa sempre a chiedere soldi ahahahah :P mmm mi sa che Luce doveva dirlo alla mammaa birichina leiii!!

    Si sta sempre con stò fumetto dei soldi per forza non ne abbiamo hauhauahauahaua quindi deve spulciare da qualcuno xD hauahuhaua
    Speriamo Lena non si arrabbi troppo :/ :unsure:


    CITAZIONE (MorningStar @ 27/2/2013, 12:03)
    nuovo capitolo nuovo capitolo!! :*.*:

    a presto ^^
    www
     
    .
  15. malinakira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia prima Legacy (che leggo) e ho deciso di non leggerne altre, perchè sto leggendo numerose storie e (tranne qualcuna di speciale) a volte le confondo fra loro.
    Sono felice di aver scelto questa legacy! :D
    Sei davvero brava...scusa se non ho commentatotutti gli aggiornamenti, ma ho letto tutta la tua legacy adesso e penso che sia fantastica! :)
    Sei brava!
    Aggiorna presto!
    Hai un sacco di oggetti carini ( esempio: computer Winnie the Pooh etc..) e i personaggi sono tutti fantastici!
    Avevo sentito tanto parlare di questa teen mum legacy e le voci erano vere!
    Complimenti!


    Se vuoi leggi la mia storia ''La vita secondo kathrine'' :(L):
     
    .
281 replies since 11/11/2012, 22:39   11290 views
  Share  
.