[Teen Mum Legacy] Io.........Segretamente Noi

*Legacy Vinta*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciuciola
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bel capitolo!
    sono felice per Lena,finalmente ha trovato qualcuno che l'ami.
    Com'è bella Luce!!!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kresten 22 @ 15/2/2013, 17:52) 
    E' troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Lo sapevo che Carmine ne sarebbe stato felice, è sempre un bonazzo, anche se non me l'aspettavo scienziato * *
    Come mai Luce è una bambina così silenziosa?
    Si innamorerà del suo Fabio mi sa ^ ^

    Lo saprete presto del perchè sia così silenziosa vi metto una pulcetta nell'orecchio "gelosia?"
    Grazie per essere passata mi fa sempre tanto piacere :)



    CITAZIONE
    DalaiLama Inviato il 15/2/2013, 19:06
    quant'è bella luce! rispecchia il suo nome!
    a faccia che pancione che ha lena! non avrà mica dei gemelli lì dentro?!?

    hahahahahahaha si è grossissimo spero non siano 2 gemelli mi strozzo xD
    Grazie per essere passata manu in questi giorni recupero la tua storia xD che l'ultima volta ha mandato in corto il mio pc hauahuahauauahuahauhauhau


    CITAZIONE
    Silverarrow Inviato il 15/2/2013, 20:46
    Ma che bellaaa che è Luceee *_* sono contenta che non sia scappato per la gravidanza!!! ahah speriamo che sia un maschietto

    Lo spero anchio sono così pucci *.* lo scoprirò oggi che gioco un pò xD
    Grazie francy :)


    CITAZIONE
    Selenia06 Inviato il 15/2/2013, 23:22
    Ciaooooo sono una nuova lettrice, ho letto tutta la tua storia fino a quest'ultimo capitolo
    e devo dire che mi è piaciuta molto
    E' meravigliosa, certo Lena ha il cuore debole XD però penso che sia una buona
    mamma e Carmine è veramente un bravo ragazzo rispetto a Roberto
    Complimenti per come scrivi aggiorna presto sono curiosa di sapere come prosegue
    la storia

    wow sono davvero contenta di avere una nuova lettrice *.* e sono contenta che ti piaccia la mia legacy :P
    emh si lena ha il cuore di pastafrolla ahauahuahauahaua s'innamora con poco...... roberto è stato molto cattivo ho dovuto farli lasciare perchè dopo un pò che stavano insieme lui ci litigava sempre la umiliava XD che tipo bahauhauahaua ...si carmine piace molto anche a me speriamo bene ;)
    Grazie per il tuo commento :)



    CITAZIONE
    Ciuciola Inviato il 16/2/2013, 11:22
    Che bel capitolo!
    sono felice per Lena,finalmente ha trovato qualcuno che l'ami.
    Com'è bella Luce!!!

    Si dai non è facile farli stare in case diverse xd ma la legacy è così quindi devono vivere separati però devo dire che carmine viene spesso anche senza che lena lo telefoni ^^ si è bellissima Luce :P
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peace and Love

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,033
    Reputazione
    +1,079
    Location
    L'isola dei miei sogni

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    wow sono davvero contenta di avere una nuova lettrice *.* e sono contenta che ti piaccia la mia legacy :P
    emh si lena ha il cuore di pastafrolla ahauahuahauahaua s'innamora con poco...... roberto è stato molto cattivo ho dovuto farli lasciare perchè dopo un pò che stavano insieme lui ci litigava sempre la umiliava XD che tipo bahauhauahaua ...si carmine piace molto anche a me speriamo bene ;)
    Grazie per il tuo commento :)

    Si è vero Roberto non era assolutamente il ragazzo giusto, invece Carmine ... :weilà:
     
    .
  4. siciliaforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O mamma XD mi ero persa un bel pò di cosette...
    Allora Luce è bellissima *-* sta sempre buona buonina messa in disparte però,non mi aspettavo un altra gravidanza xD e poi per di piu con il fratello di Roberto hahhhaha poveraccio pure cornuto XD
    Lena è circondata da gnocconi XD a me non capita mai di trovare un simmino così,tutti brutti mamma mia xD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (siciliaforever @ 16/2/2013, 14:47) 
    O mamma XD mi ero persa un bel pò di cosette...
    Allora Luce è bellissima *-* sta sempre buona buonina messa in disparte però,non mi aspettavo un altra gravidanza xD e poi per di piu con il fratello di Roberto hahhhaha poveraccio pure cornuto XD
    Lena è circondata da gnocconi XD a me non capita mai di trovare un simmino così,tutti brutti mamma mia xD

    Be sia calogero che carmine sono due bei ragazzotti essendo fratelli.... la famiglia sventura ha un buon gene xD
    Roberto non è suo fratello xD hihihihihihiihi oddio non era poi così bello era un tipo bahauahuahauahaua cenerano di peggio
    ma non mi sembrava giusto verso lena .....e poi c'è già Cessdave xD che basta e avanza per tutti bahauahauhauahua e mo il
    futuro genero non ne parliamo :O.o: .
    hahahahahahah mi ha fatto piacere che sei passata io leggo sempre la tua legacy anche se non commento ....
    e ti chiedo scusa lo farò d'ora in poi mi sembra più che giusto :)
    www
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    :*.*: Ho recuperato...che belllooo...le foto si sposano alla perfezione con il tuo metodo di narrazione devo dirti la verità :P
    Luce è pucciosissimissimaaaaaaaa *.*
    contatti
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Questa legacy mi piace moltissimo Laura!!!! :) :) :) :) :)
    E' un bella storia con degli intrecci amorosi da far invidia alle soap :D
    Unica cosa che non mi piace... i nomi dei due fratelli! :D Calogero e Carmine.
    Però Carmine è proprio un bel fustacchiotto.... ;)

    Sono curiosa di vedere il fratellino/sorellina di Luceeeee!!! (Bellissimo nome! *-*)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Laura volevo chiederti una cosa, anzi in realtà la chiedo a tutti: come fai a fare delle foto così belle!?! :D
    E soprattutto così da vicino!
    Io non riesco ad avvicinarmi tanto con la visuale quando faccio le foto, soprattutto cose che stanno in basso (ad esempio la bambina che gioca seduta a terra o lei che vomita nel water :P)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MorningStar @ 18/2/2013, 15:10) 
    Laura volevo chiederti una cosa, anzi in realtà la chiedo a tutti: come fai a fare delle foto così belle!?! :D
    E soprattutto così da vicino!
    Io non riesco ad avvicinarmi tanto con la visuale quando faccio le foto, soprattutto cose che stanno in basso (ad esempio la bambina che gioca seduta a terra o lei che vomita nel water :P)

    hahahah allora vedi che sulla tastuera sopra shift c'è il lucchetto be sopra di esso ci sono due frecce una che vanno una verso sinistra e una verso destra con quello liberi i limiti d'immagine quando scatti una foto lauretta ;)

    CITAZIONE (Mistersim @ 16/2/2013, 16:17)
    :*.*: Ho recuperato...che belllooo...le foto si sposano alla perfezione con il tuo metodo di narrazione devo dirti la verità :P
    Luce è pucciosissimissimaaaaaaaa *.*

    Che bello marco Mi fa tanto piacere che mi leggi :)
    sono contenta che ti sia piaciuto e che ti piaccia la mia Luce *.*


    CITAZIONE (MorningStar @ 17/2/2013, 17:38)
    Questa legacy mi piace moltissimo Laura!!!! :) :) :) :) :)
    E' un bella storia con degli intrecci amorosi da far invidia alle soap :D
    Unica cosa che non mi piace... i nomi dei due fratelli! :D Calogero e Carmine.
    Però Carmine è proprio un bel fustacchiotto.... ;)

    Sono curiosa di vedere il fratellino/sorellina di Luceeeee!!! (Bellissimo nome! *-*)

    Lauraaaaaaaaaaaaa *.* che bello anche tu sei passata :)
    hihihihihihi si sarà la febbre da beautiful xD anchio detesto i loro nomi hauahauhauahau
    la EA ha pessimi gusti heheheheheheheh
    Lo scoprirete molto presto ;)
    www
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Limoncella83 @ 18/2/2013, 20:51) 
    CITAZIONE (MorningStar @ 18/2/2013, 15:10) 
    Laura volevo chiederti una cosa, anzi in realtà la chiedo a tutti: come fai a fare delle foto così belle!?! :D
    E soprattutto così da vicino!
    Io non riesco ad avvicinarmi tanto con la visuale quando faccio le foto, soprattutto cose che stanno in basso (ad esempio la bambina che gioca seduta a terra o lei che vomita nel water :P)

    hahahah allora vedi che sulla tastuera sopra shift c'è il lucchetto be sopra di esso ci sono due frecce una che vanno una verso sinistra e una verso destra con quello liberi i limiti d'immagine quando scatti una foto lauretta ;)

    mmm.... ok ora provo! :^.^: grazieee!!! :*.*: :(L):

    Comunque certo che ti leggo!!! Fai sempre delle legacy strabelle tu!! :*.*:
    Anche a me piacerebbe molto farne ma... sai cosa? Mi stufo a fare i post A dover postare tutte le foto ridimensionate soprattutto!
    Eppure è molto più divertente giocare attraverso una legacy! :D Con Jason mi stavo scialando :D

    Attendo il nuovo capitolo :*.*:
    (e scusa l'off topic :fiuu: )
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Capitolo 12


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH FUuuuu FUuuu cosi inizio la mia nottata, dopo gli ultimi 4 mesi di gravidanza corsi in Ospedale dove mi raggiunse carmine di fretta e furia quella sera naque il Nostro....
    Eros











    Era davvero tenero e rispetto a Luce molto più sorridente :) ,ma i miei figli per me non hanno nessuna differenza, sono i miei tesori entrambi
    Prendemmo tutti e tre un taxi ,che ci portò a casa mia il tempo di mettere Eros nella culla, e carmine dovette andare via mi abbracciò fortissimo e mi chiese grazie del bel dono che gli avevo Dato :*.*: ... Luce dormiva beatamente, e così andai a dormire era stata una lunga notte...















    La mattina mi svegliai e corsi subito in camera da Luce, l'abbracciai fortissimo le dissi che aveva avuto un bel fratellino ed era davvero contenta tanto che ci facemmo le linguacce prima di andare a scuola, ....e si la scuola non mi mollava -.- però mantenevo sempre i miei bei voti :P ......
    Lasciai Eros con justin ovviamente, e devo dire che non somiglia proprio a Luce piange molto spesso cosa che Luce non faceva mai U.U hahahahahah ma si vorrà, dire che da grande farà il cantante xD












    Tornai a casa, Justin come al solito ripassava le lezioni vicino a eros che non disdegnava anzi lo rilassavano e dormiva profondamente :P ....
    Si fece tardo pomeriggio, e non vidi luce tutta la giornata O.o non capivo dove fosse stata e molto velocemente mi disse che era stata a casa di un'amichetta a fare i compiti :/ .Mentre curavo un po' la casa e il giardino, si fece sera ed arrivo carmine *.* mi prese subito in braccio e mi abbraccio :)... Intanto Luce giocava con fabio in giardino, ... La chiamai urlando, che era ora della nanna e così le lessi una bella favola si addormento e la baciai "era bellissima".....




















    Andai in camera Mia e presi in Braccio il piccolo eros, sentivo di nuovo quel profumo buonissimo che hanno i bimbi piccoli *.* mi misi il pigiama, ed invitai carmine a rimanere a dormire ;) intanto eravamo li insieme ad ammirare il frutto del nostro amore :(L):. Ed il tutto fini con tante coccole e qualcosa in più xD ma stavolta con le dovute precauzioni U.U













    Mentre dormivo, mi accorsi che carmine non era più a letto così mi alzai e lo trovai sul divano a gurdare la tv ,mi misi li vicino a lui e non resistetti lo baciai e lo baciai ..... oooooooh era troppo bello xD per resistere hahahahha. Preparai poi la colazione ormai era ora chiamai Luce, ma ormai era tardi così corremmo a scuola e carmine andò a lavoro e Justin venne per il piccolo eros....













    Dopo scuola, feci subito i compiti e luce tornò a casa con un suo amichetto fecero i compiti e poi gli chiesi di salutarci che era tardi. "devo ammettere che era un bel bambino anche per la mia Luce ;) "
    La sera cucinai maccheroni al formaggio,... io e luce ci sedemmo a mangiare, era davvero bello non doverlo fare più da sola :)














    Intanto dopo cena mentre pulivo la cucina, Luce Leggeva un libro allattai Eros ... e dopo come sempre mi prendevo cura del giardino :D.
    Avevo bisogno di soldi, così decisi che mentre Luce e Eros Dormivano avrei dipinto...... era Sabato mattina, mi distesi sul letto per qualche minuto mi addormentai, ..... e nell'altra stanza Luce si sveglio fece il suo letto e chiamo qualcuno ma chi??? era troppo misteriosa da un pò di giornia questa parte ... :/




















    Fine Capitolo baci Lena :(L):

    www
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    uhuuuuuuh Luce non me la conta giusta.... si sarà innamorata? :)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MorningStar @ 19/2/2013, 15:02) 
    uhuuuuuuh Luce non me la conta giusta.... si sarà innamorata? :)

    hihihihihihihi
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Che viziata :U.U: già un S3....che biscottino eros ^^
    Ma quando finisce la scuole teenmum?
    contatti
     
    .
  15. Silverarrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bellaa Lucee ha la sua prima cotta *_* uu il piccolo Eros <3 Lenaaa birichinaaaa sempre nel lettoooooo :P ahahahaha
     
    .
281 replies since 11/11/2012, 22:39   11290 views
  Share  
.