Punti di vista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [: stop bitching.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kauriii @ 12/9/2012, 23:05) 
    magnifica...

    Thank you :*.*:
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Marika sei bravissima *.*
    adoro come scrivi altro che sogno tu lo devi realizzare perchè sei una scrittrice nata tesoro :)
    www
     
    .
  3. [: stop bitching.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Limoncella83-ReginaDegliZombie @ 13/9/2012, 01:37) 
    Marika sei bravissima *.*
    adoro come scrivi altro che sogno tu lo devi realizzare perchè sei una scrittrice nata tesoro :)

    *---* Grazie davvero! *---*
    Ps: Sto già pensando ad una nuova storia molto particolare... :*.*:
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Stupenda questa storia *.*
    E concordo con limo... sei bravissima quando scrivi le storie! *___*
    contatti
     
    .
  5. *Valeria12-ReginaDeiLupiMannari*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè che dire.. Meravigliosa!
    Era ovvio :*.*:
    Una storia stupenda scritta in maniera bellissima!

    Non vedo l'ora di leggere le altre storie, attendo con ansia u.u
     
    .
  6. [: stop bitching.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mistersim @ 13/9/2012, 13:05) 
    Stupenda questa storia *.*
    E concordo con limo... sei bravissima quando scrivi le storie! *___*

    CITAZIONE (*Valeria12-ReginaDeiLupiMannari* @ 14/9/2012, 21:40) 
    Bhè che dire.. Meravigliosa!
    Era ovvio :*.*:
    Una storia stupenda scritta in maniera bellissima!

    Non vedo l'ora di leggere le altre storie, attendo con ansia u.u

    Scusate se vi rispondo ora! Ho letto i vostri commenti ed ero convinta di aver risposto :O Vi ringrazio davvero! :*.*: :*.*: :*.*: Ho finito la prossima ministoria, la metto questa sera o massimo domani pomeriggio! Diciamo che vi anticipo qualcosa...

    Ho preso spunto da Skins 2 per qualcosa, tipo il nome di Effy (anche se sono personaggi completamente diversi).
    La storia è ambientata in una città ricca di divertimenti, con protagonisti ragazzi che cercano il divertimento per sopprimere il dolore delle loro storie apparentemente perfette, il tutto sormontato da una grande tragedia che cambierà per sempre le loro vite...
     
    .
  7. [: stop bitching.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia narrata...

    copertina

    Questa volta non ho molto da dire, ve ne ho già parlato sopra^^ Spero che questa ministoria vi piaccia come l'altra! Buona lettura! :^.^:

    ----------------------------------------------------------------------------------------

    Se potessi riassumere la mia vita la riassumerei con la parola caos.
    Caos era per i greci lo stato buio anteriore alla creazione del mondo. Il caos viene sempre prima di qualcosa di migliore... sto solo aspettando il momento giusto per non essere più caos.
    Il momento in cui tutto cambia.
    Mi chiamo Effy, ma questo non ha molta importanza.
    In realtà non so neanche se questo è il mio vero nome, ma tralasciamo.
    Mia madre era una vampira, ovvero per me era una succhia sangue, e tentò di succhiare il mio sangue quando ero molto piccola, mettendo a rischio la mia vita: così fui affidata ai servizi sociali. Adesso a 16 anni mi ritrovo a vivere in una tenda, piena di oggetti di marca e valore che per me valgono ciò che appaiono, niente di più.
    La gente pensa che io sia una riccona, ma in realtà vivo rubando dalle loro tasche, a loro spese e sono una poveraccia.
    Passo le giornate sballandomi di continuo, ma mi va bene per ora vivere così.
    Nel Caos.

    me

    Effy?
    qualcuno mi chiamava distraendomi dai miei pensieri. Era la faccia apprensiva di Karen, ma che diavolo le prendeva in questo periodo?
    Vieni a ballare.
    E mi trascinò via in pista, senza darmi il tempo di fumare l'ultima sigaretta.
    Che vizio dolce ed atroce che avevo preso.
    Uno di quei vizi che non vorresti mai smettere di avere, a costo di un cancro ai polmoni.
    E spegnila questa sigaretta! Qui non si può fumare e sai che ti fa male! continuò quell'apprensiva della mia amica.
    Tanto morirò comunque. risposi io sorridendo. Lei non apprezzò la battuta.
    Che sapesse di Simon...? No, impossibile.

    thinking

    Intere notti passate a scatenarci in quella discoteca che frequentavamo giornalmente.
    Una routine che non sarebbe mai diventata noiosa. Ma la parte che preferivo di più, dopo lo sballo, era assistere alle lotte al bar... cosa che inorridiva le altre ma attraeva me. Quanto avrei voluto essere forte come una ragazzo...

    havingfun

    A bloccare i miei pensieri lo sguardo di Karen. Come un fulmine a ciel sereno mi trapassa l'anima.
    Fingo un sorriso e tiro avanti.

    iappear

    E' lunedì. Proprio come quel giorno maledetto in cui ti ho perso.
    Caro Simon, ancora mi chiedo il perchè. Perchè proprio a me?

    Indosso i vestiti di quel giorno. Piango, urlo a squarciagola. Nel mio quartiere nessuno fa caso a me, tanto.
    Il trucco cola inesorabilmente sul mio viso.
    Mi sento un mostro.
    Corro via verso la scogliera.
    E' notte fonda.
    Un'onda mi travolge.
    Da lì buio totale, avverto un forte mal di testa impossessarsi di me, sento il sapore del mare, l'odore del sale, l'acqua gelida deteriorarmi il corpo.

    fallingdown

    Un ricordo, un unico ricordo negli attimi che precedono la mia morte. Quella foto scattata di lunedì... lo stesso lunedì in cui mi hai spezzato il cuore e le ossa e gli organi e tutto ciò che rimaneva di me.

    lui

    La mia vita è stata breve ed intensa. Nonostante tutto non rimpiango nulla.
    Che Dio perdoni le anime tormentate ed insicure come me?
    Simon, ho già dimenticato. Non si portano i sentimenti negativi in paradiso.
    Vi voglio bene.
    Addio.

    theend

     
    .
  8. thomas20002000~Re Dei Maghi†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhhh che carina <3 ci sono tanti punti di vista da fare !
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    gif Bellissima MariKa non vedo l'ora di vedere le altre prospettive O=
    www
     
    .
  10. Silverarrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima *_*
     
    .
  11. [: stop bitching.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thomas20002000~Re Dei Maghi† @ 27/9/2012, 22:15) 
    uhhh che carina <3 ci sono tanti punti di vista da fare !

    Sì infatti *-*
    CITAZIONE (Limoncella83-ReginaDegliZombie @ 27/9/2012, 22:19) 
    gif Bellissima MariKa non vedo l'ora di vedere le altre prospettive O=

    Grazie Laura! Sto per mettere la prossima :D
    CITAZIONE (Silverarrow @ 27/9/2012, 22:25) 
    Bellissima *_*

    Grazie *---*

    Edited by Limoncella83 - 15/10/2013, 14:44
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    molto bella. poi mentre la leggevo ascoltavo un brano di Einaudi e quindi è diventata ancora meglio!
    www
     
    .
  13. [: stop bitching.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DalaiLama @ 29/9/2012, 15:48) 
    molto bella. poi mentre la leggevo ascoltavo un brano di Einaudi e quindi è diventata ancora meglio!

    Grazie! :*.*: sto per aggiornare :)
     
    .
  14. [: stop bitching.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ricomincia...

    copertina-1

    Spero vi piaccia^^

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Conobbi il fratello di Effy nella maniera peggiore possibile.
    Si chiamava Simon e non era suo fratello naturale. Lui era stato adottato dai suoi genitori quando lei era molto piccola, Simon aveva solo qualche anno in più di Effy. Erano cresciuti insieme, Effy mi aveva parlato fin troppo bene di lui e io le avevo creduto.
    Io credo a tutto ciò che mi dicono, è questo il mio più grande difetto.
    Scrivo queste parole con l'indecisione di una ragazza qualunque, che ha tutto ma non ha bisogno di nulla. Tutto ciò che ha intorno a sè è superfluo.
    Quando manca l'amore tutto è superfluo.
    Effy ed io amavamo andare in discoteca, un giorno venne anche Simon con noi. Mi apparve come un ragazzo davvero bello e dolce, non era uno di quei ragazzi tonti e che ci provano con tutte, no... lui era molto peggio.
    Portò Effy in bagno e la stuprò. Rimasi di sasso dietro la porta... lei cercava di liberarsi inutilmente. Dovevo entrare ma ero paralizzata... aspettai.

    hovisto

    Lui si rivestì ed uscì, lasciando Effy a terra, svenuta in una pozza di sangue. Aveva sbattuto violentemente la testa e sanguinava. Nessuno si era accorto di nulla.Mi nascosi dietro la porta in attesa... quei secondi sembrarono interminabili.
    Cosa dovevo fare? Non potevo lasciare la mia migliore amica lì, priva di sensi.

    indecisione

    Chiamai la polizia e scappai via come una vigliacca.
    Avevo così tanti pensieri in testa che facevo fatica a pensarli, ad ordinarli, a capirli.
    Erano confusi... li rimisi in ordine e tornai a casa, sicura di ciò che avrei fatto.

    telefonata

    Effy... cos'è successo quella sera? A me puoi dirlo!
    le dissi prendendole la mano. Ma lei, per tutta risposta si voltò dall'altro lato:
    Non ho voglia di parlarne. Balliamo?
    Sì... risposi con voce fioca.

    dimmi

    Non vidi Effy per un po' di giorni. Non si faceva più sentire, nè vedere.
    Ero molto preoccupata per lei. Simon non era ancora stato preso dalla polizia e poteva averle fatto ancora del male.
    Arrivai in casa sua e trovai le sue sigarette per terra, i trucchi sparsi a terra e i vestiti strappati.
    Mi spaventai.
    Effy? chiamai stupidamente, perchè lei non c'era.
    Presi le sue sigarette e le portai con me.

    cigarettes

    Effy, mi manchi... dove sei?
    Ti prego torna... mi sento così sola.
    Mi dispiace se ho permesso a quel bas****o di farti del male, scusa se ti ho lasciata sola quando avrei dovuto esserci, ti prego torna...
    Fa così male fingere di stare bene, vestirmi truccarmi e fingere un sorriso.
    L'ho imparato da te questo, sai?

    after

    Effy è morta.
    Le parole del telegiornale rimbombano ancora nella mia testa, le lacrmie rigano ancora il mio viso ma adesso ti sento accanto a me, come se fossi ancora qui.
    Sono a casa tua e mi sono distesa su quel tappeto che fa da pavimento. Indosso i tuoi vestiti preferiti che profumano di te e della nostra grande amicizia.
    Adesso non mi sento più in colpa, ma sono triste perchè tu non ci sei.
    Ho tagliato i capelli. Li ho donati ad un'associazione per i bambini malati di cancro.
    Non serve a molto ma è già qualcosa. Ho deciso che entrerò in medicina, voglio aiutare e dare una possibilità a chi sta più male di me.
    Sento la tua risata in sottofondo.
    E' piacevole la sensazione di beatitudine che provo in questo momento... sono libera da ogni pensiero e sento la tua voce cantare quella canzone che ci piace tanto...

    theend-1

     
    .
  15. thomas20002000~Re Dei Maghi†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooo.... è morta :(
     
    .
69 replies since 7/9/2012, 11:19   1327 views
  Share  
.