Punti di vista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [: stop bitching.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silverarrow @ 10/9/2012, 19:29) 
    Nuooooo :( ma che triste :( ora si capisce tutto!! bellissima comunque!!!

    E ancora ci sono cose che non si sanno... ^^
    La mia intenzione era proprio questa... adoro i discorsi a metà, ti lasciano sempre la curiosità di sapere il seguito Grazie per i complimenti :*.*:
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Veramente adesso si capisce tutto :( (ora voglio sentire la versione della Str****!!!!!!!!!
    contatti
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    ma ke bello marika mi piace un sacco questa cosa delle prospettive brava la storia mi piace tantissimo " odio chiara" -.-
    www
     
    .
  4. [: stop bitching.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mistersim @ 10/9/2012, 21:04) 
    Veramente adesso si capisce tutto :( (ora voglio sentire la versione della Str****!!!!!!!!!

    CITAZIONE (Limoncella83-ReginaDegliZombie @ 10/9/2012, 21:35) 
    ma ke bello marika mi piace un sacco questa cosa delle prospettive brava la storia mi piace tantissimo " odio chiara" -.-

    Grazie a tutti :*.*: è bello vedere che vi piace questa cosa, ho sempre pensato che nelle storie è impossibile spiegare tutte le emozioni e i comportamenti dei personaggi, perchè si rischia di diventare troppo lunghi e noiosi... XD Almeno così ognuno ha la sua parte di scena :)
    Anch'io odio Chiara :uff: domani metto la sua prospettiva (adesso invece vado a giocare e la faccio attaccare dal mio Alex-zombie xD)

    Edited by Limoncella83 - 15/10/2013, 14:39
     
    .
  5. ~Kauriii
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaah stupenda :3 continua continua continua *.*
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    654
    Reputazione
    +150

    Status
    Offline
    Che bella questa idea! *---*
    E che bella questa storia!! Mi piace tantissimo come racconti le cose poi.
    Sono curiosissima di leggere la versione di Chiara ora! :)
    Aggiorna presto!
    www
     
    .
  7. *Valeria12-ReginaDeiLupiMannari*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio mio :*.*:
    E' meravigliosa questa storia! :(L):
    Quando ho letto la storia di Denise lo stavo per reputare uno stronzo, come tutti gli altri e mi aspettavo di leggere che non l'aveva mai amata.. ed invece, no!
    E' stato abbastanza emozionante e non vedo l'ora di leggere la versione di Chiara, la odio già :uff:
     
    .
  8. [: stop bitching.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per me significa molto *---* sto per aggiornare spero che questo punto di vista vi piaccia come tutti gli altri^^ *---*
     
    .
  9. [: stop bitching.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E adesso passiamo alla storia...

    pizapcom13474684578831

    il personaggio più complesso l'ho lasciato per ultimo e finalmente si capirà tutta la storia! Buona lettura :^.^:

    ----------------------------------------------------------------------------------------------

    Maledetto amore... maledetta ossessione.
    Sono Chiara, una ragazza come tante. Sono Chiara, una ragazza con un sogno: quello di diventare una modella. Sono Chiara e sono incompresa, tutti mi ritengono pazza tranne lei, la mia migliore amica. Le voglio bene, davvero. Voglio bene sia a lei che ad Alex, l'unico ragazzo che mi accetta così come sono.
    C'è stato un periodo che ritengo tragico nella mia vita, quando mio padre si è suicidato davanti ai miei occhi.
    E' stato un trauma per me.
    Ho smesso di vivere quando ho visto quella pistola puntarsi sulla sua testa e lui dirmi addio con le lacrime agli occhi. Io ero molto piccola, ma il ricordo è ancora nitido.
    Da quel momento mia madre è caduta in depressione ed io sono stata trattata come una pazza malata per causa della mia famiglia. Da lì ho iniziato ad odiare tutto e tutti.
    Se dico tutto questo di me è perchè è una fase archiviata della mia vita, mia madre è uscita dalla depressione e adesso cerchiamo di vivere una vita più normale possibile. Non è possibile a causa degli stupidi pregiudizi che la gente ha di noi due.
    Da quel momento ho capito che l'unica persona che poteva starmi accanto era anche l'unica che mi accettava anche se io non lo amavo, anche se lui stava con la mia migliore amica. Era Alex, e davo sempre più spesso i numeri vedendolo con Denise.

    stannoinsiemesecondochiara

    Quale occasione era migliore di entrare in università con lui e condividere la stanza? Infondo eravamo amici, giusto?
    E così fu.
    Provavo ad attirare la sua attenzione e lui continuava a rifiutarmi.
    Così sperimentai il mio primo piano: per non far comunicare i due piccioncini e farli litigare, presi di nascosto il telefono di Alex e smanettando smanettando feci in modo di sconfigurare tutto. Denise mi telefonò in lacrime, come previsto! Ed io la invitai a viaggiare da noi per parlare con me, magari lui ed Alex avrebbero rotto.
    Arrivò ignorandolo completamente e buttandosi fra le mie braccai, ero felice di rivederla ma allo stesso tempo la invidiavo tanto per la sua vita così facile.

    riincontrocondenisevistadachiara

    Quando li vidi fare pace di nuovo, così facilmente.... quando li vidi felici mentre io continuavo a soffrire, quando li vidi stretti l'un l'altro... fu allora che divenni cattiva e sperimentai il mio piano più diabolico. Quello che avrebbe cambiato le vite di tutti.

    riincontrodeniseedalexvistadachiara

    La mia idea era di far ubriacare Alex e fargli credere che avevamo passato la notte insieme, così fu e lui ci cascò come un salame. Era stato fin troppo facile farli lasciare, anche se Alex non voleva saperne di me.
    Ancora una volta ero stata rifiutata ed io non potevo accettarlo... volevo solo essere felice come tutti gli altri!

    ubriacovistodachiara

    Non trovavo quella maledetta felicità in nessun modo, alla fine mi arresi all'evidenza dei fatti: io non sarei mai stata felice.
    << Luca, sai dirmi cos'è la felicità?>>
    Lui mi baciò e quella notte finimmo a letto insieme.
    Non ero felice. La mia unica certezza era il mio stato d'animo attuale.

    concepvistodachiara

    "La felicità non è ciò che accade nella nostra vita, ma, come abbiamo l'elaborazione di tali eventi. La differenza tra il saggio e l'ignorante è che il primo sa fare le loro difficoltà ad evolversi, mentre il secondo si sente vittima dei loro problemi."(Robert Shinyaskiki)

    Io sono una vittima. Una vittima di me stessa. Mi odio e riverso l'odio su me stessa e sugli altri. Chiamo Denise.
    << Scusa, non so cosa mi sia preso. Voglio ritornare in clinica, penso di essere malata. Perdonami.>> chiusi il messaggio di segreteria e mi preparai ad una nuova vita.

    avvertodenisevistodachiara

    Due mesi dopo scoprii di essere incinta.
    Come potevo prendermi cura di una creatura da sola? Il suo vero padre, Luca, non voleva saperne nè di me nè della bambina. Così optai per la scelta che avevo sempre desiderato: Alex. Lui ci avrebbe amate entrambe.
    Ma no, non fu così. Lui si prese cura della bambina ma non mi amava. Pensava solo a lei e spesso piangeva. La situazione era insostenibile. Una sera andai nel pub di fronte casa per bere un po' e alleggerire la testa, quando davanti a me si presentò una ragazza bellissima e super truccata. Se non fosse stata per la maschera di trucco l'avrei subito riconosciuta, era Denise.
    Bellissima come sempre, lei avrebbe potuto fare la modella.
    Non io, una stupida ragazzetta dai capelli rossi.
    Io non mi meritavo di essere felice.

    leisecondochiara

    Mio padre era morto il 19 dicembre ed io ogni anno andavo al cimitero a portargli dei fiori. Quell'anno ci portai anche Jade, mia figlia, per fargli vedere la lapide del nonno. Jade ti voglio bene. Jade, perdonami. Jade, sono una pessima madre e quando saprai tutta la verità, ti prego, perdonami.

    Li vidi, lui e lei.
    Denise ed Alex, la coppia felice a farsi foto nel set cinematografico.
    Lei: bellissima ed elegante.
    Lui: bellissimo anche con una tuta da ginnastica.
    Loro: la felicità che avevo distrutto.
    Distruggendo la loro felicità avevo distrutto anche ogni possibilità di avrene di mia.

    E morii così, infelice. Con Jade, suo marito e i miei nipotini che mi abbracciavano.
    Fingevo, fingevo: anche allora ero infelice.

    lorosecondochiara






    -----------------------------------------------------------------------------------------------

    Edited by Limoncella83 - 15/10/2013, 14:41
     
    .
  10. thomas20002000~Re Dei Maghi†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stop sempre fantastiche le tue storie comunque passa a vedere amici del liceo , ho deciso di continuarla
     
    .
  11. [: stop bitching.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thomas20002000~Re Dei Maghi† @ 12/9/2012, 21:10) 
    Stop sempre fantastiche le tue storie comunque passa a vedere amici del liceo , ho deciso di continuarla

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee *-* Ho letto il capitolo stavo giusto commentando :D
     
    .
  12. Michi Fashion Make-up
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow all'iniaio pensavo che fosse una s*****a ,ma alla fine non lo era!
    Sei stata bravissima,hai scritto in un modo stupendo e le foto favolose!
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .

    CAPO SUPREMO

    Group
    *ExLover*
    Posts
    71,221
    Reputazione
    0
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Come supponevo... bellissima. Sei riuscita a far odiare un personaggio... per poi farcela compatire! Super.
    Se ci riesci, riproponi l'idea! E' tua e penso che nessuno si azzarderà ad imitarti ;-)

    Anche io ho quel sogno... Ho completato 8 romanzi ma non riesco mai a trovare il coraggio di tentare... Forse un giorno quando sarò vecchia, chissà... Non fare come me! Tenta! Ti faccio da correttrice di bozze se vuoi



    Derek è un figo... non sai cosa il fato ha in serbo per lui!!!
    www
     
    .
  14. [: stop bitching.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michi Fashion Make-up @ 12/9/2012, 21:46) 
    wow all'iniaio pensavo che fosse una s*****a ,ma alla fine non lo era!
    Sei stata bravissima,hai scritto in un modo stupendo e le foto favolose!

    Siiiiiiiii il mio messaggio è arrivato forte e chiaro! :D *-*
    Grazie mille per tutto :*.*: :*.*: :*.*: :*.*:
    CITAZIONE (Kresten 22 @ 12/9/2012, 21:53) 
    Come supponevo... bellissima. Sei riuscita a far odiare un personaggio... per poi farcela compatire! Super.
    Se ci riesci, riproponi l'idea! E' tua e penso che nessuno si azzarderà ad imitarti ;-)

    Anche io ho quel sogno... Ho completato 8 romanzi ma non riesco mai a trovare il coraggio di tentare... Forse un giorno quando sarò vecchia, chissà... Non fare come me! Tenta! Ti faccio da correttrice di bozze se vuoi



    Derek è un figo... non sai cosa il fato ha in serbo per lui!!!

    Contenta di esserci riuscita :D :*.*:
    La riproporrò sicuramente :^.^:

    Hahahahahah ma no! Dovresti tentare, 8 romanzi sono tantissimi e se ami la lettura e ami ciò che fai devi assolutamente provarci! v.v Tu tenta, alla fine se non riesci ci hai provato dico sempre io xD Anche se sinceramente non credo che io ci proverò mai... ma chissà c'è ancora tempo :DD


    Che Derek sia un gran bel pezzo di sim non ho dubbi :Q___ voglio leggere cosa succede con Ann quindi veloce ad aggiornare hahahahah xDXD
     
    .
  15. ~Kauriii
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    magnifica...
     
    .
69 replies since 7/9/2012, 11:19   1327 views
  Share  
.