Una cosa che non mi piace di the sims 3 è..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    22,721
    Reputazione
    +684
    Location
    Granite Falls

    Status
    Offline
    Anche i vampiri in teoria sono morti eppure figliano in quantità xD
     
    .
  2. SilviaSalvatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci vorrebbero più di 5 tratti per sim!
     
    .
  3. Barbiepink92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripeto qualcosa di già detto ma non mi piace:

    -i neonati fasciati come bruchi
    -a bambini e neonati non puoi più fare il bagnetto nel lavandino e cambiargli il pannolone in un fasciatoio
    -i sim che si teletrasportano in macchina: chissà che fatica ci vuole a fargli aprire una portiera!
    -I sim sono tutti alti uguali!!!!!
    -manca la possiblità di cotruire e gestire interi negozi e ristoranti di Funky Business
    -Univerity
    -il limite di componenti di una famiglia dovrebbe essere maggiore!

     
    .
  4. Smarty~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lenina_90 @ 3/9/2012, 10:40) 
    Una cosa che non mi piace è che non abbiano messo ancora la regolazione dell'altezza...insomma ci fan regolare tettine, peli, muscoli, ma altezza no xD
    Inoltre mi mancano i filmatini di the sims 2, quelli del primo bacio, del fiki fiki, del matrimonio...non so voi, ma a me piacevano!
    Un'altra cosa che non mi piace è che credo sia innaturale che per fare colazione a volte ci voglia veramente 1 ora! Insomma una regolazione più reale del tempo...
    Per il resto è un gioco fantastico ;)

    concordo con ogno parola che hai scritto!! I video del 2 erano stupendi X3
     
    .
  5. B@bis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piace il fatto che non ci sia la scala teletrasporto che stava in the sims 1 e che amavo e non mi piace il fatto del simbot, era più bello il servo, mi sembrava più ROBOT ecco... ç__ç
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,848
    Reputazione
    +3
    Location
    da Scoprire

    Status
    Offline
    - Non mi piace che dopo tutte queste espansioni ci stiano pensando solo adesso ad introdurre le stagioni;

    - Non mi piace il fatto che non ci sia azione (es: se un sim impara le arti marziali perché non può avere l'opportunità di sfoggiare questa dote contro altri sim normali? stessa cosa per le creature soprannaturali).

    - Non mi piacciono come hanno progettato gli Zombie (ne ho visto uno seduto al bar che si leggeva un libro, ma dai!)

    - Non mi piacciono alcun aspetti dei supernaturali in se per se, troppo umanizzati;

    - Mi dispiace il fatto che manchino i ristoranti col cameriere che prende l'ordinazione;

    - Non mi piace che non abbiano creato un luogo di raduno per soli Adolescenti;

    - Il coprifuoco per gli adolescenti mi disgusta da morire, quasi quasi ricorro alla mod.

    - Mi rattrista che non abbiano introdotto una scuola dedicata ai Supernaturali o ancora meglio di soli Maghi.
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,936
    Reputazione
    +73
    Location
    ~ From My Dreams •

    Status
    Offline
    Anch'io condivido molte cose di quelle che avete già detto:

    1 - Non mi piace avere tutti i vestiti già disponibili, mi sarebbe piaciuto se i nostri sims avrebbero potuto andarli a comprare nei negozi.
    2 - Non mi piace che ci siano pochi strumenti musicali, avrei voluto anche il flauto, il violino e il violoncello :*.*: ci voleva troppo?
    3 - Non mi piace che i neonati sono sempre nella coperta
    4 - Non mi piace che nei negozi, in ospedale, al municipio, nella scuola ecc.. non si possa entrare
    5 - Non mi piace che quando camminano per strada i sims vengono "investiti"
    6 - Non mi piace che si vestono e cambiano con una giravolta -.-''
    7 - Non mi piace che non ci siano le razze
    8 - Non mi piaceVA che non si poteva fare il bagno nel mare, ma è solo
    questione di TEMPO ormai :D

    Edited by • Yuki Hinamori ~ - 28/9/2012, 16:25
     
    .
  8. .Scarlett.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi accodo anch'io alle lamentele XD

    Allora, a me non piace come a molti di voi che non si possano regolare le altezze dei sim.
    Poi, non mi piace che i bebè e i bambini (ma soprattutto i bebè) siano così brutti XD e si somigliano tutti u.u
    Non mi piace che gli zombie siano sim vivi che si trasformano con la luna piena...io immaginavo che gli zombie fossero i sims effettivamente morti
    Non mi piace il coprifuoco per gli adolescenti, assolutamente -.-
    E non mi piace che la sparasemi debba essere "azionata" da un comando, e che non parta automaticamente quando uno zombie è nei pressi.

    Se me ne verranno altre, le aggiungerò! XD
     
    .
  9. Johnny 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi rattrista di più di tutto il gioco sono i gruppi musicali... cioè quando ho preso Late Night sono rimasto davvero deluso, soprattutto da quella specie di "Basso"(che poi è un Contrabbasso :uff: )... invece di metterne uno elettrico magari, come per la chitarra... e poi i componenti suonano solo, i cantanti dove sono??? Quando ho preso Showtime pensavo che i cantanti si sarebbero potuti unire a queste band... e invece stanno sempre per fatti loro, con una carriera che sale a livelli vertiginosamente surreali... adesso mi ritrovo a fare la fame, suonando per la città scegliendo ogni volta l'opzione "Rock" , e invece mi ritrovo con un orchestruncola, tralaltro fatta pure male :(
     
    .
  10. Holden;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono tantissime cose che non mi piacciono dell'universo simmesco.
    Una delle tante sono i libri, non capisco il perchè i libri che scrivo io non si possano trovare in biblioteca o nel negozio di vendita diretta.
    Non sopporto le ricette, ma perchè non si apre una schermata alla cooking mama e mi fa cucinare quello che voglio io (vorrei tanto creare ricette che nessuno conosce e non limitarmi alla creazione dei soliti waffle e maccheroni).
    Non sopporto il sistema scolastico (anche se con generation è migliorato)
    Non sopporto il limite degli 8 componenti a partita.
    Non sopporto il fatto che il quartiere non cresce e se voglio che cresca devo installare hack su hack.4
    Ci sono molteplici difetti che spero possano essere risolti.
     
    .
  11. Michi Fashion Make-up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non piacciono gli edifici rabbit hole,e il non poter gestire ne ragazzi nè adulti nella scuola o lavoro
     
    .
  12. Holden;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe così difficile gestirli, ho disinstallato ambition perchè quei mestieri non li usavo mai xD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    Non mi piace che i cambiamenti di età siano bruschi.
    Non mi piace che non esistono gli orfanatrofi (congeguenza non si possono dare i figli in adozione)
    Non mi piace che non si può scegliere cosa studiare
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Bè una cosa di cui non sono d'accordo che abbiano tolto in The Sims 3 è proprio il fatto di poter cenare fuori come se fosse una cenetta romantica con interazioni romantiche. Mi spiego.
    Fin dal primo The Sims, ricordo che quando si andava a mangiare fuori di casa, in un ristorante o cosa simile, i sim mentre cenavano potevano interagire tra di loro,anche stando seduti a tavola con interazioni romantiche o spiritose...
    Ecco questo ho notato che in The sims 3 non hanno inserito, bè secondo me questa era una cosa che non andava limitata, perchè dal mio punto di vista piaceva molto l'idea di creare una vera e propria cena fuori con il proprio partner.
    www
     
    .
  15. © Rapunzel™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi piace il fatto che il gioco base e le espansioni siano troppo grandi (a volte 5.5giga l'una)
    non mi piace il fatto che in macchina il sim non apra la portiera
    non mi piace il fatto che per le stagioni abbiano creato un'espansione a se. potevano metterla nel base
    non capisco come mai i vampiri ci siano sia in late night che in suopernatural. potevano fare un tutt'uno
    i bambini hanno la crescita improvvisa e non mi piace
    vorrei poter entrare in più edifici (ospedale ecc)
     
    .
86 replies since 30/8/2012, 10:41   3152 views
  Share  
.