Vampiri in città

*Problema Risolto*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    298
    Reputazione
    +30
    Location
    Isla Paradiso xD

    Status
    Offline
    Volevo chiedere dove posso trovare i vampiri in Bridgeport, ho appena messo la famiglia e vorrei cercare un vampiro per trasformare il mio, dove lo posso trovare e a che ora?
    contattiwww
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputazione
    +20

    Status
    Offline
    Non puoi trovarli soltanto a Bridgeport, una volta installata l'espansione ti puoi ritrovare i vampiri i qualunque città, qualunque espansione con la città oltre Late Night che tu abbia, per farti un'esempio puoi trovarli a Sunset Valley, oppure, se hai Showtime, a Starling Shores, e se hai del materiale personalizzato a Hidden Springs o Riwerview.

    Comunque, in giro per Bridgeport, non c'è un posto o un'ora precisa dove li trovi, lì poi trovare ovunque, lo capisci dalla pelle che hanno, oppure appena ci sarà un vampiro in circolazione, il tuo Sim potrebbe farti promettere il desiderio che riguarda un vampiro, può anche provare a fartelo promettere se esso (il vampiro) non è nelle vicinanze. (:

    Spero di esserti stata d'aiuto! :3
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    298
    Reputazione
    +30
    Location
    Isla Paradiso xD

    Status
    Offline
    Grazie mille, comunque il problema l'ho risolto già quel giorno, al mio Edward gli ho fatto intraprendere la carriera medica e all'improvviso ho scoperto che il suo capo è una vampira, gli ho fatti uscire insieme e l'ho trasformato!! :)
    contattiwww
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    i'm a witch

    Group
    Member
    Posts
    3,145
    Reputazione
    +16
    Location
    Harajuku

    Status
    Anonymous
    Anche se hai risolto volevo dirti dove trovarli :) all'inizio del gioco vai alla spiaggia di Bridgport e lì c'è una vampira :D
    www
     
    .
  5. saradance14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque li puoi trovare a Bridge Port nel locale Plasma 501, infatti i vampiri si nutrono di plasma e il buttafori è una vampira!
     
    .
4 replies since 14/4/2012, 12:15   207 views
  Share  
.