* Limo's Short Stories*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Soreeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-*

    Vogliamo le altre vogliamo le altre vogliamo le altre vogliamo le altreeeeeeeeeeeeeeeee




    xD xD xD
    www
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peace and Love

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,033
    Reputazione
    +1,079
    Location
    L'isola dei miei sogni

    Status
    Offline
    Che belle storie Limoo :*.*:
    Brevi ma con effetto ;)
    Non vedo l'ore che posti le altre :D
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputazione
    +20

    Status
    Offline
    Ho letto tutte le storie, quella di cui ci sono rimasta male è la storia di Lulù! ç______ç
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    burning desire♕

    Group
    Member
    Posts
    460
    Reputazione
    +74
    Location
    London

    Status
    Offline
    Oddio stupendeeee!
    Continua sono bellissime le tue ministorie *---* Sei brava sia nelle foto che nel racconto!
    La mia storia preferita è quella della ballerina, mi ha commossa!
    Complimenti :D
     
    .
  5. Michi 2001
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissime ministorie limo,aspetto le altre ;)
     
    .
  6. kiaretta94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono tutte bellissime! :D complimentoni :)
     
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Se lo abbandoni sei tu l'ANIMALE



    La famiglia trust, era la classica famiglia amata e rispettata nel proprio quartiere mamma papà e una Bimba.



    Madleine, non poteva avere più bambini e per quanto lei amasse coccolasse la sua bambina, non voleva vederla sola ....



    Cosi, decisero di comprarle un Cagnolino di Labrador .... passavano bellissime giornate in famiglia, soprattutto le estati Sophie era piccola e Kia pure, e quindi non desideravano viaggiare ^^



    L'estati passavano, e Shopie era diventata un dolcissima Bambina che amava la sua cagnolona Kia che era cresciuta con lei :) ,la famiglia era sempre unita papà Bob giocava a golf e mamma madleine Cucinava ......



    Passarono gli anni e Shopie divenne un'adolescente bellissima, ma molto pigra e che pensava ormai solo a se stessa, i suoi genitori erano diventati adulti e si dedicavano alle loro passioni ......





    Kia ,non si sentiva più in famiglia era sempre sola e non calcolata e capiva benissmo che non era più amata :(



    Una sera madleine, decise che era ora di fare una vacanza al mare ... chiamò e chiamò ,ma nessun Hotel di lusso accettava cani sopratutto di taglia grande come Kia ......





    Chiamò suo marito Bob, e bisbigliavano cose incomprensibi avvolte ....

    M: no dobbiamo farlo sono stufa :/
    B: ma se ci beccano...
    M: lo faremo di notte....
    B: ok, ma io non nevoglio sapere nulla...





    Entrambi, chiamarono la figlia e dopo averle detto tutto sembrava più interessata a che costumi comprare -.-



    Tutti in quella casa parlottavano, nessuno però si accorse che Kia capiva tutto e che il suo cuore era triste...... :piange:



    Qualche settimana dopo, tutto era pronto per il viaggio si era fatta notte e la famiglia si diresse in macchina... sembrava un normale viaggio in famiglia ....





    Dopo qualche ora di viaggio, la famiglia fece una sosta cosi Kia prese lo spunto per far pipì...... (non lo sapeva ma era l'ultima passeggiata con la sua famiglia :piange: )



    Il tempo di tirarsi su, e la sua famiglia stava gia allontanandosi in auto e Kia li seguiva con lo sguardo ....

    GLI STAVA DICENDO ADDIO MA NON COMPRENDEVA DEL PERCHE LO AVESSERO FATTO PERCHE MI ABBANDONANO ...........





    FINE


    SE' PRENDI UN CANE, NON CONSIDERARLO UN GIOCATTOLO MA UN COMPAGNO DI VITA CHE SAPRA' AMARTI PIU' DI QUALSIASI ESSERE UMANO.
    NON ABBANDONARLO LUI NON LO FAREBBE MAI...........

    www
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    nooooo Kiiiaaaaaa :( :( :(
    Certo che come lei purtroppo al giorno d'oggi ci sono moltissimi casi, e dico purtroppo >.<
    Voglio vedere come si sentirebbe la gente ad abbandonare i propri figli per strada!
    Il cane è come un figlio,dove vai tu viene lui è parte della famiglia <3
    Io non le posso sentire queste cose, ne quando sento che li lasciano per strada e ne quando sento che vengono maltrattati o uccisi, certa gente meriterebbe la stessa fine!!! :grr: :grr:

    Comunque storia STUPENDA sore *___________*
    :*
    www
     
    .
  9. Michi 2001
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povera KIIaaa!!!
    Hai proprio ragione limo,poveri animali,ma purtroppo ne trovi moltissimi che abbandonano gli animali per una stupida vacanza,io piuttosto lo affido ad un mio amico che non va in vacanza piuttosto di abbandonarlo
     
    .
  10. SuperSofy C:
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al mio 12° compleanno ho ricevuto Black,il mio barboncino,e ho pianto appena lho visto che sbucava fuori dal corridoio con il suo fiocchetto azzurro in testa.Ora mia mamma dice che preferisce non fare mai più una vacanza piuttosto che abbandonarlo,è parte della famiglia :*.*:
    La storia è bella,ma è tristissima :piange: :piange: :piange:
     
    .
  11. Crystal_Pearl
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ooh come si fa ad abbandonare un esserino che ti ha sempre considerato un punto di riferimento?!
    Non capisco come una persona può fare una cosa simile...
    Comunque limo le tue ministorie sono tutte bellissime :*.*: :*.*:
     
    .
70 replies since 26/7/2012, 18:53   2091 views
  Share  
.