[ Legacy della vedova nera] She-Devil - Lei, il diavolo

*Legacy Vinta*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silverarrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sììììì continuaaaaa :P
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputazione
    +20

    Status
    Offline
    E' malvagia anche lei, dai! u.u
    Comunque, vai con il primo tipo che morirà! u.u
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Bè una che deve uccidere mariti non puo che non essere malvagia hahahaha
    www
     
    .
  4. Federika31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahah Simpatica la storia
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    22,721
    Reputazione
    +684
    Location
    Granite Falls

    Status
    Offline
    Vai Morgana, datti da fare!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Il matrimonio



    Dopo vari corteggiamenti chiedo a Kai di fare coppia fissa e lui accettà e non contenta gli chiedo di fidanzarsi ufficialmente con me non potevo davvero credere che era così stupido muahhahahaha Abbocca allocco abbocca

    Ypn80A5

    D6m7ecF

    QZd51lI

    Lo invitai a casa e guardate che macchina muahahahahha sarà mia cmq arrivammò lui era un pò scettico ed io invece sapevo già che era mio

    0jfgXh1

    Lx68385

    Al'improvviso mi ragalò dei fiori puah che smacierie feci finta di accettarli e poi mi baciò di male in peggio



    xXRsY66

    Gli dissi di fare come se fosse a casa sua che io avrei preparato la cena (tranquille non lo avveleno prima lo sposo muahahahah)

    CLFSQiU

    Preparai una leggera insalatina non volevo appesantirmi era sempre il giorno del mio matrimonio il giorno dopo
    Mangiavamo tranquilli e facemmo conversazione

    Kai: dici che la casa è a norma??
    Morgana: spero di sì ( o magari di no) heheheh
    Kai: non si rischiano incendi?
    Morgana: ( morto bruciato) mmmm ( no poi resta la puzza) emh comsa dicevi no no niente incendi
    Kai: benissimo allora
    Morgana: (magari lo faccio precipitare da un'aereo) emh si si bene

    djcXSNt

    Chiaccherammo un pò dopo cena già sentivo il rumore delle campane hihihihihi lasciai kai solo e mi andai a preparare per la notte visto che gli avevo chiesto di restare potevamo almeno consumarlo stò futuro matrimonio
    Mi cambiai e lo chiamai era sbalordito da cosìtanta bellezza e come poterlo biasimare ci baciammò e poi finimmo sotto le coperte buona notte

    6DELe0n

    0OBxYmq

    Era mattino e Kai leggeva un libro di fianco a me nel letto che fastidio il pensiero del matrimonio ma come si dice prima lo fai prima finisce mi alzai ....leggi leggi tranquillo mio amato tra poco sarai due metri sotto terra hahahahaha

    Kai: perchè sogghigni amore...?
    Morgana: ma no no niente pensavo alla cerimonia.....( si quella del tuo funerale)

    7pr2Rtz

    Chiamai l'unica persone che conoscevo il mio capo e lo invitai per fortuna accettò dovevo avere almeno un testimone dalla mia parte ed ora ti farò mio per sempre almeno finchè morte non ci separi muahahahahah

    1kAQkQ1

    Mi preparai indossai l'abito da funer.... da sposa e preparai un posticino per la cerimonia

    mUP5Mz7

    Poi Kai mi chiamò in casa .... mi chiese del perchè indossassi un abito nero io pensavo ma fatti gli affaracci tuoi ma poi gli risposi che quello era il mio colore preferito e che desideravo sposarmi in nero che scemo ci credette :sese:

    Q84GbH5

    Arrivò l'unico ospite del matrimonio era il mio capo e quant'era ricco muahahahaha mi sà che lui sarà il prossimo prescelto alla fine mi piacicchia pure un pò così iniziò la cerimonia lo vuoi non lo vuoi ecc ecc scambio anelli e finita lì ora eravamo marito e moglie scusatemi se vi spettavate qualcosa di romantico ma io non sono il tipo...

    JmvKeEh

    Kai portò nelle mie tasche una nuova macchina e 10.000 simleon :*.*: per tutto il resto c'è il tristo mietitore :*.*: :weilà: poi guardai con sguardo amaliante il mio capo stavo già mettendo le cose in chiaro che non si dica in giro che non mi dò da fare hahahaha

    6GWzKbe

    Poi l'ospite andò via ed io mi recai a lavoro non volevo certo perdere un giorno di paga e poi così potevo provare la mia nuova macchina adesso avevo 24 ore si tempo per ammazz....mandare a miglior vita il mio maritino evil1

    BfDgYFk

    Vi aspetto per la morte ....emh departita prematura del mio maritino heheheheh :U.U:

    Edited by Limoncella - 3/8/2015, 23:14
    www
     
    .
  7. Silverarrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah bellissimo!!!! :P
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,468
    Reputazione
    +3

    Status
    Anonymous
    Hahaha vai voglio sapere come morirà il povero Kai :sese:
    contatti
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    2,279
    Reputazione
    +120

    Status
    Anonymous

    Vai Morganaaa :*.*:

    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Morgana ha un'aspetto davvero particolare,ma allo stesso tempo,attira! :D
    Comunque xD attendo il lieto fine di questa prima love story xD xD :D
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sì concordo Stefy! Morgana è PERFETTA nel ruolo!
    Ha quello sguardo mozzafiato tra l'attraente e il malvagio che rende benissimo l'idea! GRANDE LIMOOOO!!!
    Bellissima Legacy!!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    256
    Reputazione
    +74

    Status
    Offline
    Bellissima legacy,come al solito :D!Cmq non vedo l'ora di sapere come passerà a miglior vita Kai!

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputazione
    +20

    Status
    Offline
    E' sensualmente malefica, muahahahahahahah!
    Meglio dai, facciamoli soffirire questi uomini! u.u
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    SE ti sei perso l'aggiornamento precedente CLICCA QUI

    Opsssss è morto




    Mentre Kai era fuori, presi il mio pentolone magico ebbene sì mi davo alla magia nera,adoravo incantesimi e fatture....

    Questa era contro le maledizioni, che il mio furturo defunto marito mi avrebbe mandato,
    iniziai a recitarla ed una luce pervase la stanza.

    "Colui che contro di me ha tramato
    dalla magia verrà annientato
    la malvagità che nella mia vita ha portato
    sia cancellata dal mio fato!"

    Alla fine mi sentii molto stanca!!

    vgXGvud

    Girai bene tutto, ed appariì una bambola woodoo la legai a kai, ormai era in mio possesso l'avrei ucciso, adesso non mi serviva più....muahahahah

    SyHf26l

    Sei morto maritino.... kai scappò al piano di sopra ma io lo insegui...
    schiacciai la sua bambola, con una violenza inaudita....

    z3TY7G5

    Muori Kai, muori.... lo guardai senza alcuna pietà fare il suo ultimo respiro

    kai: perchè morgana perchè io ti ama.....
    Morgana: Mi dispiace kai ma questa sono io e non cambio...L'amore non fà più parte della mia vita!!
    Il cuore :(L): di kai smise di battere
    Kai: --------------------

    XJQqaxI

    morgana: oooooooooh!!! c'è lo fatta hihihihihihi :*.*:

    mi voltai, il tristo arrivò senza farsi attendere troppo!! :*§:

    nvtMghJ

    Kai accettò la morte, non fece rsistenza ed andò via nel mondo dei morti, io e tristo ci scambiammò uno sguardo e poi lui mi salutò

    Tristo: A presto Morgana, sò quello che stai facendo verrò a prendere tutti i tuoi defunti mariti, e soprattutto quello che ti ha spezzato il cuore ciao ciao!!
    Morgana: oh grazie tristo :^.^: io già lo adoro :*.*:
    e se ne andò

    ZHmY0Pm

    Poi sistemai kai, o almeno i suoi resti in giardino io mi misi qualcosa di comodo, ed andai in terrazza i miei pensieri volavano, a quel tempo quando ancora amavo lui!! mi spezzò il cuore sento ancora quel taglio profondo difficile da rimarginare,
    no morgana pensavo non farti prendere dalle emozioni, gli uomini te la devono pagare ed un giorno riuscirai a sposarlo e poi ucciderai anke lui....... :U_U:

    MjBYLEU

    Scesi in cucina, mi preparai un caffè con doppia panna me lo meritavo no... :^.^:
    Lo sorseggiavo con gusto.... pensavo già alla mia prossima vittima, questa volta volevo puntare più in alto, lo volevo ricco anzi ricchissimo nessun ostacolo mi avrebbe fermata.

    2blo1Ix

    Siiiiiiiiiii che idea.... sono un genio pensai e mi diressi verso il computer, chattai e li nella notte conobbi un tizio, diceva di essere ricco molto ricco ma di lui vi parlo la prossima volta.

    H2ldrnq

    Andai a dormire, ma la mattina mi sveglia presto feci una telefonata molto importante volevo farmi un regalo per la vita, descrissi alla perfezione ciò che desideravo spiegai che se qualcosa fosse andato storto conseguenze funeste sarebberò accadute, e dal centralino mi assicurarono che tutto sarebbe stato perfetto..... :sese:

    96mDpKX

    Ed eccola...... la mia dolce è futura compagna di vita le ho dato il nome di una strega ovviamente ,ma è molto particolare

    THORGERT :*.*:

    Strega bianca delle previsioni,
    immortale e potentissima a suo favore ci fu sempre l’utilizzo dei suoi potenti strumenti magici.
    Una volta morta nelle sembianze di strega continuò la sua immortale vita con le sembianze da Dea.

    gIO9cZM

    Vi lascio ma tornerò evil1

    Edited by Limoncella - 4/8/2015, 14:31
    www
     
    .
  15. Silverarrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belllissimissimaaa :D
     
    .
151 replies since 20/4/2012, 17:43   4272 views
  Share  
.