[ Legacy della vedova nera] She-Devil - Lei, il diavolo

*Legacy Vinta*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vera_Sims
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :*.*: :*.*: :*.*:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Il Frutto di plasma


    Quella mattina Morgana si sveglio sotto l'effetto di cattivi
    odori era Tom o almeno il suo fantasma che ovviamente non si era fatto un bagno lei non
    la prese molto bene pussa via uahhh come puzzi ma Tom senza neanche dargli retta si girò dall'altra parte
    e si mise a dormire Dannato fantasma pensò morgana e così non fece altro che andarsi a fare un bel bagno e lascairlo lì :>.<:







    dopo il bagno decise di andare alla galleria d'arte che sia mai non trovasse
    qualche opera interessante e cosi prese la mcchina ed arrivata diede un occhiata in giro
    senza trovare niente di particolarmente bello da acquistare






    Poi si diresse al parco li vicino aveva visto qualcosa luccicare così raccolse
    la pietra e li incontrò una sua vhecchia conoscenza ihihihiihihi parlarono lui
    le chiese del perchè avesse scelto Tom e non lui ma Morgana sapete com'è di dare
    spiegazioni proprio non ne aveva voglia cosi gli disse Bè Tom era palestarto e tu no così il
    vecchio inciucio che li univa spari e lui adesso la detestava







    C'era un Simfest in città e visto che Morgana ne aveva sentito parlare decise di
    andare a dare un'occhiata chissà mai avrebbe incontrato il suo sesto maritino ^^
    bè arrivata lì si scatenò come una pazza ma per ora niente pollo da portare a casa







    Poi Morgana andò al parco e lì incontro un baldo vampiro con una maschera in faccia
    non sembrava male così iniziò a conoscerlo scopri che abitava in un grattacelo in centro
    parlrono un bel pò poi lui le disse di raggiungerlo in serata a casa sua perchè la luce era troppo
    forte e doveva tornare a casa....






    così morgna decise di andare in un locale prima bev ve un drink mangio cocktail di gamberi e ballo un pò.





    cosi verso sera si diresse a casa di.... (ora non ricordo il nome buhuhauahuahaua)
    cmq ritonando alla storia morgana si precipitò a casa del tizio parlarono si baciarono e dopo un pò
    arrivò la sua ragazza lei si arrabbiò molto






    ma per i due era come se non fosse successo nulla ma sul più bello il Tizio morse al collo
    morgana che non sembrava disdegnare la cosa ed insieme andarono a vivere a Casa Devil e si
    portarono pure il suo dolce cagnolino Boogie







    Arrivati a casa cosa c'è di meglio di testare il lettone hahahahahah
    e così dopo un bel giro in giostra si fidanzarono e sposarono sciubitoo .......
    per poi ndare a dormire anke se morgana era un pò arrabbiata per la seconda volta niente torta







    La mattina dopo il matrimonio tutto sembrava molto calma Luck il vampiro decise
    di uscire a prendere una boccata d'aria ma non si sà come mai non riusciva più a
    muoversi da lì così passò troppo tempo sotto il sole e ci lasciò buahahuahauahua





    Tristo arrivò come al solito puntuale........Morgana correndò lo vide

    Morgana: ciao tesorinooooooo sei già qui.... che bello tutto bene? ma questi muoiono come ricci neanche mi fanno sporcare le mani hehehehhe
    Tristo: meglio così amoruccio carò le tue mani così perfette non si devono rovinare :weilà: si comunqie tutto bene un pò di mal di schiena ma tutto sommato io campo hhihiihhih
    Morgana: :*.*: :*.*: :*.*:





    Così tristo si portò via Luck e morgana mentre sparivano gli urlò....
    CI VEDIAMO PRESTO AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    ormai mancava un solo marito e la vendetta sarebbe stata compiuta.....






    La sera stessa morgana diventò adulta...... ed
    in citta si era spara La voce che un giovane ricco di famiglia si era trasferito da poco........
    chi sarà forse il veccho amore di Morgana lo saprete alla prossima Morte





    A presto Morgana Devil :(L):





    Edited by Limoncella83 - 19/5/2013, 16:13
    www
     
    .
  3. Moonlight883
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boogie è dolcissimooo!!!!
    Morgana, fantastica come sempre!
    Mi fanno morire le chiacchierate con il tristo!!
     
    .
  4. Janoinou
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi è questo tizio !?! Voglio subito scoprirlo ;)
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    *.* Stupenda Morgana *.*
    Ma,diventerà vampira? *.* stupenda!!
    ed del vampiro è rimasta solo cenere xD ahahha
    www
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma non si sà come mai non riusciva più a
    muoversi da lì

    non si sa come....
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 9/6/2012, 19:19) 
    CITAZIONE
    ma non si sà come mai non riusciva più a
    muoversi da lì

    non si sa come....

    mhuahauahuahauahu
    www
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,100
    Reputazione
    +97
    Location
    gallifrey.

    Status
    Anonymous
    *___* e alla fine farà un figlio con la morte muahah
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,468
    Reputazione
    +3

    Status
    Anonymous
    Hihihi Morgana è mitica!!
    Aggiorna prestooo :D
    contatti
     
    .
  10. thomas20002000
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè per finire in bellezza scegli un ultimo marito bellissimo e metti morgana incinta , sarebbe un idea mitica , bhe e ovviamente poi ce la fai seguire nella sezione storie , bella idea no?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thomas20002000 @ 9/6/2012, 21:53) 
    perchè per finire in bellezza scegli un ultimo marito bellissimo e metti morgana incinta , sarebbe un idea mitica , bhe e ovviamente poi ce la fai seguire nella sezione storie , bella idea no?

    Grazie per il suggerimento Thomas ma per morgana ho già il finale e purtroppo non ha come finale il fattore di tenerla nelle storie delle famiglie ho già la famiglia Love e dopo di lei vorrei iniziare un'altra legacy. apprezzo molto i vostri suggerimenti e vi ringrazio tutti per i bellissimi commenti :*.*:
    www
     
    .
  12. Silverarrow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimaaaa ^^
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti per i commenti ^^
    www
     
    .
  14. simmyna
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah molto carina questa legacy XD ho come l'impressione che non basterà un cimitero XD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    La fine ma non di tutto


    Le giornate passavano in fretta possibile che jacque ancora non era passato a trovarla pensava Morgana seduta sul suo letto ma forse per magia o chissa suonò il campanello di casa che la fece rinsavire dai suoi pensieri Morgana si affrettò ad aprire la porta eeeeeeeee .....




    Eccolo li il "pirla" che l'aveva condannata ad essere una donna crudele si si inutile che fai quel sorrisetto pensò morgana ma avviciniamoci ad ascoltare un pò...

    Morgana: E tu che ci fai qui Jacque angry
    Jacque: ma come tesoro dopo tutti questi anni nenache un ciao..... :weilà:
    Morgana: :O.o: ciao .......ciao......ma ciao un cornoooooooooo
    mi hai abbandonata per una cessa dell'alta società e vorresti un ciao angry
    Jacque : lo so Morghi però la mia famiglia mi aveva obbligato ed io lo sai non potevo rifiutarmi avrei perso tutto quello che ho....però ora sono vedovo lei è morta giovane è non mi ha dato neanche un figlio ....
    Morgana: a certo ora io vado bene giusto per darti un marmocchio .... mi fai vomitare jacque :vomito:
    Jacque: ti prego morgana perdonami.... :U.U:

    pensiero morgana : bè alla fine era quello che volevo ora posso vendicarmi di lui lo sposerò e poi rip_1 muahuahuahaua così tutto sarà mio :weilà: :sese:
    Morgana : e va bene Jacque ti perdono però devi sposarmi subito senza pensarci...
    Jacque: ma certo amore mio quando vuoi ... :*.*:










    Ovviamente Morgana lo fece aspettare prima voleva essere corteggiata un pò cosi Jacque tutti giorni le portava fiori e la baciava per poi una mattina farle la proposta di fidanzamento






    Morgana si accorse che non divenne vampira un pò le scocciava ma tanto ormai la sua storia era quasi agli sgoccioli perchè mettere altra carne al fuoco penso e così il pomeriggio lei e Jacque da soli si sposarono aveva un gran fretta morgana voleva vedere tristo :*.*: :(L):





    Divennero così marito e moglie morgana gli lasciò qualche ora di vita in quei giorni fecero fiki fiki morgana si accorse di essere rimasta incinta perciò doveva fare le cose di fretta lui doveva morire

    Morgana: amore ti preparo la cenaaaaaa...
    Jacque: si amore grazie ho fame..
    Morgana : allora 20 gocce di cianuro....30 di veleno di cobra...una manciata di veleno per topi et voilà :fiuu: :fiuu:
    Jacque: e pronto amoreeeeee ??
    Morgana: prontissimooooooooooo :weilà:







    Ummmmmmmh spaghetti della casa penso jacque e dovevano essere buonissimi così dopo ke morgana lo aveva chiamato corse subito a prenderne un piatto si sedette a tavola

    Jacque : e tu tesoro non mangi ??
    Morgana: no non mi sento affatto bene sai.... forse sono incinta :sese:
    Jacque: davverooo gnam gna ma sono contantissimoooo :*.*:

    Aspetta un'attimo :vomito: mi sento malissimoooooo
    Morgana: ops forse sono pesanti gli spaghetti
    jacque: oooooooh dio che male morgana cosa mi ha dato da mangiare....mi sento morire
    Morgana: ben ti stà mio caro topo di fogna muoriiiiiiiiiii mi hai rovinato la vita tu e la tua famiglia
    Jacque stava soffrendo moltissimo Morgana questa volta aveva davvero messo tantissimo veleno nel suo piatto sentiva lo stomaco attorcigliarsi e le budella sciogliersi e dopo tanta agonia Morì...












    era ora tutto stò Show per un pò di veleno ecco tristo arrivò in men che non si dicaprese jacque e lo portò nel mondo delle anime poi si avvicinò a me parlammò mi disse che per me avrebbe lasciato il suo lavoro di mietitore d'anime mi sarebbe venuto aprendere il giorno dopo e mi baciò promettendomi di tornare....in sembianze diverse....







    Qui finisce la mia storia ma se aspettate un pò la mia cara Crea vi posterà il prologo finale è stato un piacere raccontarmia voi e spero il racconto vi sia piaciuto con amore Morgana :(L):

    www
     
    .
151 replies since 20/4/2012, 17:43   4272 views
  Share  
.