Proposte & Domande Legacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    3,763
    Reputazione
    +323

    Status
    Anonymous
    Allora mi cimenterò con i nuovi tratti *_*
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao! volevo provare a scrivere una legacy e desideravo sapere una cosa: non ho tutte le espansioni\stuff, sarebbe un problema?
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    no nessun problema se ad una legacy serve un'espansione in particolare
    lo scriviamo nel topic apposito ^^
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao, ho una domanda per quanto riguarda la legacy Disney princess: Alla terza generazione Tiana deve sposare un uomo che abbia qualcosa di verde; tra queste cose possono essere compresi anche abiti, scarpe e accessori o solo tratti genetici?

    Un'altra domanda: è possibile fare il restyle delle famiglie dei vari parenti (zii, cugini, nipoti, ecc..) visto che tanto non possono avere nessun tipo di coinvolgimento con lo svolgersi della storia? Giusto per non farli sfigurare troppo nelle foto delle feste di famiglia :ride:

    Edit: un'altra domanda ancora :ride: siccome ci tengo a fare un piccolo cimitero privato della famiglia della legacy, sarebbe possibile trasferire nella mia famiglia i sim anziani parenti e chiuderli nel bunker lasciandoli lì dentro a continuare la loro vita? :ride: :ride: un pò macabra come domanda, ma finchè non si degnano di migliorare questo fatto dei sim che muoiono in altri lotti e non lasciano lapidi, io non mi perdo d'animo a trovare alternative :ride: :ride: :ride:

    Edited by Martina;) - 27/10/2016, 21:54
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina;) @ 27/10/2016, 21:35) 
    Ciao, ho una domanda per quanto riguarda la legacy Disney princess: Alla terza generazione Tiana deve sposare un uomo che abbia qualcosa di verde; tra queste cose possono essere compresi anche abiti, scarpe e accessori o solo tratti genetici?

    Un'altra domanda: è possibile fare il restyle delle famiglie dei vari parenti (zii, cugini, nipoti, ecc..) visto che tanto non possono avere nessun tipo di coinvolgimento con lo svolgersi della storia? Giusto per non farli sfigurare troppo nelle foto delle feste di famiglia :ride:

    Edit: un'altra domanda ancora :ride: siccome ci tengo a fare un piccolo cimitero privato della famiglia della legacy, sarebbe possibile trasferire nella mia famiglia i sim anziani parenti e chiuderli nel bunker lasciandoli lì dentro a continuare la loro vita? :ride: :ride: un pò macabra come domanda, ma finchè non si degnano di migliorare questo fatto dei sim che muoiono in altri lotti e non lasciano lapidi, io non mi perdo d'animo a trovare alternative :ride: :ride: :ride:

    Perfette la prima domanda si basta che abbia qualcosa di verde

    Per le altre NO a tutte xD
    Nelle legacy e vietato spostare familiari e quelli che non vivono in casa non possono essere modificati ^^
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ma nella quinta generazione della legacy Disney Princess, se Anna non ha una figlia femmina al primo colpo la legacy è da considerarsi persa?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    No credo che puoi avere solo 1 figlia femmina se ne fai maschi prima va bene ma solo 1 femmina ^^
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Meno male anche perché sperare al primo colpo in una femmina (dopo che per 3 generazioni mi escono sempre maschi) mette ansia :§:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Puhauhauhauha hai ragione comunque è difficile c'è sempre un 50% xD
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Io ho una domanda sulla legacy ugly, anzi in generale sulle legacy: come e chi decide se la sfida è vinta o persa? Nel mio caso l erede deve essere bello da guardare e deve arrivare all'età di giovane adulto ma se per me è carino mentre per gli altri no? Come deve terminare una legacy?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Be bisogna essere obbiettivamente onesti carino non basta deve essere bello da guardare quindi c'è una bella differenza puoi comunque mettere un sondaggio magari per capire se la tua obiettività rispecchia anche quella degli altri ^^
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Certocerto e una volta conclusa una legacy devo comunicarlo a qualcuno o siete voi che lo vedete? Scusa per tante domande ma è la mia prima legacy e non so bene come funziona il finale
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Si si certo uno dello staff le controlla sempre 1 per vedere se non si commettono irregolarità e poi per consegnare la targhetta in caso di vincita ^^

    Edited by Limoncella - 31/10/2016, 13:48
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ok ok grazie :)
     
    .
  15. Elenuccia;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un'idea.. forse un po' banale: se s'inizia con una simmina femmina bisogna fare figli fino ad ottenere un'erede femmina, al contrario se s'inizia con un maschio. Se il primo figlio è femmina/maschio non si possono fare altri figli. E poi arrivare alla sesta generazione così... mi è uscita quest'idea perché in una partita che sto facendo per mio diletto ho avuto ben quattro figli maschi prima di avere una femmina!
     
    .
381 replies since 2/4/2012, 19:35   5016 views
  Share  
.