My Family

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vera_Sims
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*:
     
    .
  2. Miky2210
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Storia stupenda Stefy...sono arrivata solo al 38° capitolo...appena posso leggo il resto :D
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous

    Capitolo 70 - La fine di questa meravigliosa "Favola"



    Michele: Spero che rimarremo insieme per sempre! *_*
    Madison arrossì e lo baciò dolcemente....


    Questa frase,questa dolce frase, Michele nell'arco della sua vita,la ripeteva sempre alla dolce Madison...
    La loro storia è stata un po come tutti noi desideriamo,prima il ragazzo "ribelle" e poi si scopre quel dolce fascino,che nascondeva chissà dove...questo è Michele!
    E Madison? bè di lei all'inizio non sappiamo molto,ma basta vedere quello che fa per capire....cosa può aver conquistato Michele?
    Io lo so,lo sappiamo tutti,il suo sorriso,il suo modo di fare e di prendersi cura sempre degli altri,la sua dolcezza.......il suo "esserci sempre"!
    Ed è bello,rivederli qui,dopo tanti anni,dopo 6 figli,nella loro tranquillità più assoluta,mentre giocano a scacchi,si rilassano in giardino ed è ancora più bello,vedere sia Madison che Michele,appassionati ancora alla musica,quelle dolci melodie che fecero impazzire Madison.....sto parlando di quei battiti emessi dalla batteria di Michele <3
    Parlo personalmente,questi personaggi li ho creati,sono solo immaginari,ma per me è come se esistessero realmente,come se dal lontano 8 Marzo 2012,fossero entrati "per gioco" nella mia vita....
    MIchele,ne ha fatte di conquiste,nonostante fosse mio figlio nella storia,ha conquistato anche me,ma non solo per la sua bellezza,ma anche per il suo cuore *_*

    Screenshot-114-Copia
    Screenshot-115-Copia
    Screenshot-116-Copia
    Screenshot-117-Copia
    Screenshot-119-Copia
    Screenshot-125-Copia
    Screenshot-126-Copia
    Screenshot-127-Copia
    Screenshot-128-Copia
    Screenshot-130-Copia
    Screenshot-131-Copia
    Screenshot-132-Copia
    Screenshot-133-Copia
    Screenshot-138-Copia



    Di Chiara ci mancherà sicuramente la sua "grinta" ,quella voglia di andare sempre avanti e mai in dietro,superando ogni difficoltà con il sorriso...
    Facciamo una cosa, non pensiamo che questa storia sia finita...
    Pensiamo semplicemente che Michele e Madison,sono li, sdraiati su un prato verde,accanto alla loro Iry e con quel profumo di primavera che gli muove i capelli,ecco! Pensiamoli cosi,non pensiamo che la loro lunga storia si andata perduta,finita.....

    Quando volete e se vi va,potete benissimo tornare qui,per rileggere di nuovo la mia storia,resterà qui, e sopratutto,fate finta che quando ri-venite, siano Chiara,Michele,Cristian e Madison a leggervela....
    Avevo pensato ad una sorpresa per voi Fan di "My Family"....io spero che sia gradita,perchè ci ho messo il "cuore" per realizzarla,come se stessi ancora scrivendo *_*
    Eccola qui,trattatela con cura perchè racchiude i momenti più belli di questa storia *_*
    Se io fossi Highlander nella mia vita reale,la mia storia ve l'avrei raccontata cosi....

    Buona Visione!


    Video













    www
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    2,792
    Reputazione
    +63

    Status
    Anonymous
    D: Anche Questa è Finita.é Stata Favolosa A Dir Poco Quando la Leggevo sentivo Che Dentro Parlavo io,e Mi Sembrava Di Essere Lì è MaGnifica *-*
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    22,721
    Reputazione
    +684
    Location
    Granite Falls

    Status
    Offline
    Che bello!

    :*.*:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,468
    Reputazione
    +3

    Status
    Anonymous
    E' stata, anzi è una storia stupendaaaaa :*.*:
    Sopratutto il video mi ha commosso tantissimoo **
    contatti
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    non ci sono parole bellissimo l'emozione mi ha colto ho ancora una lacrimina che scende grazie sore per questa storia bellissima *.*
    www
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    e brava stefania! :>.<:
    www
     
    .
  9. Silverarrow
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso :*.*:
     
    .
  10. [: stop bitching.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi hai fatta emozionare :'( e siamo già alla seconda volta :'( complimenti un finale degno di essere chiamato così, la storia è bellissima e anche i personaggi, non mi stanco mai di leggerla e rileggerla... complimenti :') :*.*: :*.*: :*.*: Spero che ne inizierai un'altra perchè sei molto brava... :)))))
     
    .
  11. Mik3xi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hai fatto piangere.. bellissima storia
     
    .
  12. Vera_Sims
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :*.*: bel vdeo e bella storia :*.*: complimenti! :) aspetto le prossime tue storie ^^
     
    .
  13. ‚riot™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooo ste ç____ç Sto piangendo come una fontana... Mi hai fatto emozionare in 2 gg che mi sono letta My Family e ora sto continuando a lacrimare... Ma come hai detto tu, immaginiamo che non sia finita qui. Anche perchè tornerò spesso qui, a rileggere di Chiara, Michele e di tutti loro.
    Perchè dopotutto, come è successo a te, fanno un pochino parte di me e mi fa tristezza pensare che non leggerò loro nuove avventure...
    Grazie Ste :') Grazie bellissima stellina <3
     
    .
  14. SongForTheWind
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che questa è stata la migliore storia di The Sims 3 che abbia mai letto :') Stefania,Chiara,Michele, Madison, le 3 gemelle e tutti gli altri :') Loro non erano semplici personaggi di The Sims 3 :') Loro erano come reali e mi ci sono affezionata davvero molto :') Mi ha commosso vedere quel video e pensare che non ci sarà più un continuo :') Rileggerei questa storia un'infinità di volte così da rivivere ogni singolo momento che hanno passato :') Sarebbe bello mettere indietro l'orologio e iniziare a leggere la tua storia come fosse la prima volta :') Ma anche se non lo leggo per la prima volta è sempre molto emozionante e devo ammettere che mi mancherà :') Mi mancheranno tutti :') Ma so che in fondo loro sono ancora lì, da qualche parte :') Mi viene da piangere :')

    So già che la tua prossima storia sarà emozionante tanto quanto questa :') Ci hai messo passione e sentimento in questa storia così tanto che sarebbe bello vederla in tv versione sims 3 xD
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    654
    Reputazione
    +150

    Status
    Offline
    Stefy :'( Che brutta "sorpresa" che ho trovato. Mi ero persa gli ultimi 3 capitoli e li ho letti tutti insieme :( Non posso credere che sia finita :'(( Il video mi ha fatto troppo commuovere D: Come farò senza il mio bellissimo Michele? Come farò senza tutti loro? Senza tutto quel romanticismo, dolcezza e amore che mettevi in ogni capitolo? :') Volevo dirti grazie perchè questa storia mi ha davvero fatto emozionare come mai. Era così bella che ogni giorno che tornavo da scuola pensamo" su, andiamo a vedere se Stefy ha aggiornato". Giuro, mi ero troppo affezionata a tutti loro che non so come farò a non "vederli più" :( Spero davvero che inizierai una nuova storia, magari anche più bella di questa e che mi faccia riemozionare come questa :(L):
    www
     
    .
695 replies since 8/3/2012, 19:03   11757 views
  Share  
.