My Family

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [: stop bitching.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci posso credere sta per finire :( vorrei che i tuoi aggiornamenti non finissero mai xD
    la foto sotto spoiler mi ha fatto morire dalle risate XDXDXD
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([: stop bitching. @ 21/6/2012, 17:54) 
    non ci posso credere sta per finire :( vorrei che i tuoi aggiornamenti non finissero mai xD
    la foto sotto spoiler mi ha fatto morire dalle risate XDXDXD

    Ahahahhaha xD
    gli occhi a palla della nonna Chiaraaaaaaa :D xD
    Ahahah cmq commentate cosi poi posto l'aggiornamento,è già pronto xD
    P.s. Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiii :D
    www
     
    .
  3. Vera_Sims
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    continuaaa :*.*: la suspance mi uccide D= xD
     
    .
  4. ‚riot™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_____* Esmy come sei bella ** Però certo che la nonna... che animo a rincorrere la nipotina xD
    Cmq non voglio che finisca... ueeueueueue ç_ç
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‚riot™ @ 21/6/2012, 18:04) 
    *_____* Esmy come sei bella ** Però certo che la nonna... che animo a rincorrere la nipotina xD
    Cmq non voglio che finisca... ueeueueueue ç_ç

    Neanche io sinceramente
    ma purtroppo devo finirla,poi se ho tempo ne inizierò un'altra ^^
    :*.*: :*.*:
    www
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,468
    Reputazione
    +3

    Status
    Anonymous
    Esmy è bellissima *.*
    Neanch' io voglio che la storia finisca :(
    contatti
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous

    Capitolo Sorpresa e Finale della famiglia di Chiara Saccotelli

    Capitolo 69


    Moltissime e moltissimi utenti,qualche pagina prima,mi chiesero, "Ma Antony,il primo figlio di Chiara e Cristian,che fine ha fatto?" Bè,questo capitolo "sorpresa" è dedicato a lui...vi racconterò in breve cosa successe quando si trasferì.


    Antony per chi si ricorda,adorava la carriera da cantante,infatti fu proprio quella carriera che intraprese una volta trasferitosi. Man mano faceva tanti progressi,all'inizio pensava solo alla sua carriera,a 27 anni era già un cantante di successo. Quando una sera,ad un suo concerto,tra il pubblico,vide una ragazza bellissima,si innamorò a vista,sapeva benissimo che era una sua fan,ma in quel momento andava oltre ogni pregiudizio della gente...
    Quella sera,appena finì il suo concerto,si asciugò in fretta con l'asciugamano e corse a firmare gli autografi alle fan che erano rimaste li ad aspettarlo, e tra queste c'era proprio lei....fortunatamente nel firmargli un'autografo lei gli disse il suo nome, e lui gli scrisse sul suo Cd " Ad Elisabetta,con dolce affetto...Antony",lei in primo momento non lo lesse,lo salutò e scappò imbarazzata,ma quando tornò a casa sua,aprì il libretto del cd con le canzoni e lesse quella scritta "dolce affetto",come se volesse significare qualcosa....arrossì e si mise a dormire...Vi lascio le foto del concerto di Antony

    Screenshot-168
    Screenshot-169
    Screenshot-170
    Screenshot-171



    Qualche mese dopo era arrivata l'estate e i due si "beccarono" in vacanza,in Sardegna,per la prima volta lei si fece coraggio e gli si avvicinò timidamente dicendogli...
    Elisabetta: Ciao,tu sei Antony Saccotelli,vero?
    Antony quando la vide,si girò e gli apparve un dolce sorriso sulle labbra...
    Antony: Oooh ma tu sei Ely? Ciaooo cara,come stai? anche te in vacanza qui?
    Elisabetta: emh...si! :)
    Antony si accorse della sua timidezza,ma cercò di conoscerla...
    Antony: Quanti anni hai Ely e dove vivi?
    Elisabetta: Ho 25 anni e vivo a Reggio Calabria,ma non mi vedere cosi timida,infatti è strano che lo sia,sai però .....tu mi piaci molto...
    Antony arrossì a quella frase e gli diede una carezza dicendogli...
    Antony: Anche tu sei molto carina,hai degli occhi bellissimi *__*
    Elisabetta: Grazie,da piccola mia chiamavano "cinesina" *__*
    Antony si mise a ridere....e da quella risata e da quei giorni in poi, i due divennero molto amici....

    Infatti dopo 3 anni che si conoscevano,decisero di andare a vivere insieme e tra loro era nato qualcosa di più di un'amicizia,tanto che portò Antony a fare il grande passo,quello di sposare Elisabetta...


    Screenshot-166
    Screenshot-152
    Screenshot-153
    Screenshot-156
    Screenshot-157
    Screenshot-158
    Screenshot-160
    Screenshot-161
    Screenshot-162
    Screenshot-163
    Screenshot-165



    E dopo 1 anno di matrimonio,presero una decisione importante,quella di avere un figlio. Cosi dopo 9 mesi (in realtà), nacque una femminuccia,la piccola Rebecca,si Rebecca,sarebbe la nostra Rebecca del forum *__*

    Screenshot-148
    Screenshot-150
    Screenshot-149
    Screenshot-167
    Screenshot-172
    Screenshot-173
    Screenshot-174


    Ed ora avete saputo anche della storia di Antony, per chi non l'avesse capito Elisabetta è la nostra "Eusyla" e Rebecca e la nostra {Rebecca.*



    Capitolo Finale della storia di Chiara



    Dopo qualche anno,Chiara ormai stava diventando sempre più anziana,ma continuava a sentirsi con tutti i suoi parenti...
    Quelle furono le ultime chiamate che Chiara fece,l'ultima chiamata fu quella con la piccola Esmeralda,era davvero una brava bambina,voleva sempre giocare con lei.
    Ma ormai arrivò quel brutto giorno,dove la felicità non è un optional ma è la pura realtà,dove ogni uomo o donna si lascia andare verso il cielo infinito...lasciando tutte le persone più care,sempre li a guardarti dal basso, e tu? bè,tu le guardi dall'alto e le consigli verso la via giusta...Il tristo mietitore purtroppo arrivò per la nostra dolce e cara Chiara e lei a malincuore lasciò questo mondo per andare in un mondo infinito e sopratutto,una cosa era sicura,avrebbe rivisto il suo dolce Cristian,ormai non era più solo lei ad essere di carne ed ossa,ormai era diventata tutt'uno,una sola anima associata a quella del suo dolce amore....

    Screenshot-1612-1
    Screenshot-1619-1
    Screenshot-1620-1
    Screenshot-1623-1


    Ma noi Chiara,la vogliamo ricordare cosi...che viaggia,che ride, per noi Chiara,non è vero che non esisterà più,perchè viaggerà verso un mondo molto lontano....chiamato Paradiso!

    Screenshot-1613-1
    Screenshot-1614-1
    Screenshot-1616-1
    Screenshot-1615




    Ragazzi mi sono commossa io stessa a scrivere questo capitolo.
    è stato un piacere parlarvi della storia di mia figlia Chiara e i suoi nipotini,spero che la storia di Chiara,anche se non reale,rimanga sempre nei vostri cuori,come lo è rimasta nel mio <3


    Al prossimo aggiornamento con la famiglia di Michele


    www
     
    .
  8. Mik3xi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio ho letto gli ultimi capitoli perchè tutti e 70 è impossibile ora XD li leggrò con calma *_* che dirti, scrivi e metti immagini che sono una cosa favolosa.. bravissima.. davvero complimenti.. Chiara per sempre nei nostri cuori :')
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,468
    Reputazione
    +3

    Status
    Anonymous
    Antony si è sposato, che dolce la piccola rebecca *.*
    Chiara mi mancherà tantissimo!!!
    contatti
     
    .
  10. ‚riot™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuuuuuuuuuuuuu ç______________ç
    Chiara ç____ç ueueueueue piango ç___ç
    Però adesso è tornata dalla sua dolce metà :')
    E' stato bellissimo, anche se non esistono ma mi hanno emozionato tantissimo :')
    Aspetto la vita di Michele :)

    PS: sai che Michele è il nome del mio migliore amico? :D E guarda caso... la sorella si chiama Chiara xD
    Se ti va leggi la mia storiella appena nata :3? Si chiama Here comes the Sun :)
     
    .
  11. SongForTheWind
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rebecca e' molto puccia si :) Se fai il continuo della loro storia potresti unirla alla mia dato che anche io ho una Rebecca biondo-castana, abbronzata e con gli occhi azzurri xD e poi le fai avere Ele come migliore amica e la fai sposare con James xD Sarebbe bello unire 2 storie non credi? :*.*:

    Chiara mi manchera' moltissimo
     
    .
  12. Silverarrow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*:
     
    .
  13. [: stop bitching.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :'( mi hai fatto venire le lacrime agli occhi :'( che dire... la sorpresa è stata gradita :) mi è piaciuta la storia di Antony che è rimasto un ragazzo bellissimo <3 e Chiara mi mancherà tanto... ancora non ci credo che è finita :/ mi sono affezionata a lei come mi affeziono ai personaggi dei libri che leggo... sì resterà anche nel mio curicino <3 :)

    A proposito Stefy potresti darmi il download dei capelli di Elisabetta nela foto del matrimonio? Sono bellissimi :*.*:
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([: stop bitching. @ 21/6/2012, 20:18) 
    :'( mi hai fatto venire le lacrime agli occhi :'( che dire... la sorpresa è stata gradita :) mi è piaciuta la storia di Antony che è rimasto un ragazzo bellissimo <3 e Chiara mi mancherà tanto... ancora non ci credo che è finita :/ mi sono affezionata a lei come mi affeziono ai personaggi dei libri che leggo... sì resterà anche nel mio curicino <3 :)

    A proposito Stefy potresti darmi il download dei capelli di Elisabetta nela foto del matrimonio? Sono bellissimi :*.*:

    Appena posso li metterò,li devo trovare xD
    Cmq grazie a tutti,sono contentissima di aver suscitato emozioni anche in voi *__*
    Domani continuo con Michele ^^
    www
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Soreeeeeeeeeee :( :( :( mi è uscita la lacrimuccia
    Elisabetta è davvero bellissima *.* che dire di rebecca un pikkolo Angioletto
    Antony ha fatto centro sposandosela *.*
    ed ora passiamo alla cara chiara :(
    una dolce mamma che ha amato la sua famiglia come poke simmine fanno *.*
    ho adorato il modo dolce in qui e partita per il paradiso
    ora la penso con il suo Cristian seduti in veranda abbracciati
    Mi mancherete *.*
    Ora aspetto con ansia l'aggiornamento di Micheluzzo mio :*.*:
    www
     
    .
695 replies since 8/3/2012, 19:03   11757 views
  Share  
.