My Family

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputazione
    +20

    Status
    Offline
    Quindi Antony e quella ragazza non stanno più insieme? ):
    Ma nooo! D:
    Era tanto carina! ^^
     
    .
  2. [: stop bitching.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che carino il pigiama party :D e chissà che il ragazzo che l'ha invitata non sia proprio chi meno lei si aspetta... =)
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    654
    Reputazione
    +150

    Status
    Offline
    Nuooo ora voglio troppo vedere il ragazzooo!!
    Che bellini che sono Cristian e Chiara *-*
    Non è che lei è di nuovo incinta? :weilà:
    Aggiorna prestooo! :D
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ({Rebecca.* @ 13/5/2012, 12:02) 
    Quindi Antony e quella ragazza non stanno più insieme? ):
    Ma nooo! D:
    Era tanto carina! ^^

    Purtroppo non è stato possibile,perchè lei è ancora adolescente xD e lui ora è giovane adulto :(
    Purtroppo non la comando io,se no l'avrei fatta diventare giovane adulta e sarebbe stata la ragazza di Antony ^^
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputazione
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (St3fania91- @ 13/5/2012, 15:18) 
    Purtroppo non è stato possibile,perchè lei è ancora adolescente xD e lui ora è giovane adulto :(
    Purtroppo non la comando io,se no l'avrei fatta diventare giovane adulta e sarebbe stata la ragazza di Antony ^^

    Però, la ragazza di Antony ha lo stesso stile di come fai tu le Simmine. u.u
    Quindi l'hai creata tu, o sbaglio? o.o
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    i'm a witch

    Group
    Member
    Posts
    3,145
    Reputazione
    +16
    Location
    Harajuku

    Status
    Anonymous
    Stefy puoi organizzare una festa di compleanno, invitarla tra gli ospiti e poi clicchi sulla torta e ti da l'opzione di far crescere chiunque sia nel lotto ^^ faccio sempre così io :)
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputazione
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EllysSmile @ 13/5/2012, 15:22) 
    Stefy puoi organizzare una festa di compleanno, invitarla tra gli ospiti e poi clicchi sulla torta e ti da l'opzione di far crescere chiunque sia nel lotto ^^ faccio sempre così io :)

    No, Antony sarà mio, in un modo o nell'altro! u.u
    Muahahahahahahahahah! : D
    Posso capire Michele, che è biondo, e tutto il resto e io per i biondi vado matta, ma Antony deve rimanere single! :3
    Quindi, rispondo io per Stefy: non è il caso! xD

    Sì, sono cotta di Antony! *-----*

    Ovviamente scherzo! ^^

    Edited by {Rebecca.* - 13/5/2012, 15:29
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ({Rebecca.* @ 13/5/2012, 15:22)
    CITAZIONE (St3fania91- @ 13/5/2012, 15:18) 
    Purtroppo non è stato possibile,perchè lei è ancora adolescente xD e lui ora è giovane adulto :(
    Purtroppo non la comando io,se no l'avrei fatta diventare giovane adulta e sarebbe stata la ragazza di Antony ^^

    Però, la ragazza di Antony ha lo stesso stile di come fai tu le Simmine. u.u
    Quindi l'hai creata tu, o sbaglio? o.o

    No la ragazza era presente nel gioco,io gli ho solo modificato alcune cose,tramite lo specchio dello stilista,gli ho solo modificato il look,ma quella sim esiste nel gioco. ^^

    CITAZIONE (EllysSmile @ 13/5/2012, 15:22) 
    Stefy puoi organizzare una festa di compleanno, invitarla tra gli ospiti e poi clicchi sulla torta e ti da l'opzione di far crescere chiunque sia nel lotto ^^ faccio sempre così io :)

    Elly, è vero non ci avevo pensato ^^
    Solo che avevo in mente un'altra cosa per Antony,vabbè magari faccio sia quella che l'altra xD


    CITAZIONE ({Rebecca.* @ 13/5/2012, 15:29) 
    CITAZIONE (EllysSmile @ 13/5/2012, 15:22) 
    Stefy puoi organizzare una festa di compleanno, invitarla tra gli ospiti e poi clicchi sulla torta e ti da l'opzione di far crescere chiunque sia nel lotto ^^ faccio sempre così io :)

    No, Antony sarà mio, in un modo o nell'altro! u.u
    Muahahahahahahahahah! : D
    Posso capire Michele, che è biondo, e tutto il resto e io per i biondi vado matta, ma Antony deve rimanere single! :3
    Quindi, rispondo io per Stefy: non è il caso! xD

    Sì, sono cotta di Antony! *-----*

    Ovviamente scherzo! ^^

    Bè Reb,io penso che un ragazzo del genere,difficilmente rimanga single xD xD xD
    Almenochè non abbia un carattere di m***a xD Ma non è da Antony,perchè con dei genitori cosi,non può avere il carattere di m***a
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputazione
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (St3fania91- @ 13/5/2012, 15:32) 
    Elly, è vero non ci avevo pensato ^^
    Solo che avevo in mente un'altra cosa per Antony,vabbè magari faccio sia quella che l'altra xD


    Bè Reb,io penso che un ragazzo del genere,difficilmente rimanga single xD xD xD
    Almenochè non abbia un carattere di m***a xD Ma non è da Antony,perchè con dei genitori cosi,non può avere il carattere di m***a

    Per la prima citazione: seguira le orme dello zio. u.u
    Oppure, se uscirà questa probabile Magical Season e ci sarà il lupo mannaro, sarà veramente sexy!
    Ricorderebbe Jacob di Twilight! *Q*

    Seconda citazione: mi pare ovvio! u.u
    Non me lo farò scappare. xD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    comunque sto preparando il continuo,tra poco arriva *.*
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous

    Capitolo 49 - Il ballo di fine anno

    Finalmente arrivò il giorno dopo,l'attesissimo Ballo di fine anno,con l'altrettanto attesissimo "ragazzo misterioso". Verso le 17:30,qualcuno suonò alla porta ed Aurora,già pronta,l'aprì.

    Screenshot-1001



    Non andava minimamente a pensare che quel meraviglioso ragazzo di cui era cotta,era proprio davanti ai suoi occhi. Timidamente si avvicinò a lei e fece presentazione,si chiamava David,19 anni ed aveva 2 bellissimi occhi verdi *.*
    Con gentilezza si scostò da lei e la fece salire sulla "Limo" bianca andando verso quel bellissimo posto incantato.Il ragazzo sembrava molto interessato a lei.

    Screenshot-1002
    Screenshot-1003



    Una volta arrivati,la fece scendere e l'accompagnò al piano di sopra,dove c'era la sala da ballo,lui si posizionò in pista e l'invitò a ballare..

    Screenshot-1006
    Screenshot-1007
    Screenshot-1012



    Tra un ballo e l'altro,chiaccheravano molto,si stavano conoscendo,ma lei non aveva il coraggio di confessargli che proprio lui era la persona a cui aveva dedicato il suo cuore.

    Screenshot-1008



    Verso metà serata e prima dell'ultimo ballo e poi dell'elezione del "Re o Reginetta del ballo di fine anno", David,invitò Aurora al piano di sotto per prendere un drink alla fragola(il suo preferito). Subito dopo tornarono a ballare sulla pista,ma questa volta successe qualcosa di diverso,lui gli scostò i capelli dagli occhi e dolcemente la baciò,Aurora non poteva essere più felice e continuò a ballare tra le sue braccia.

    Screenshot-1017
    Screenshot-1009
    Screenshot-1011
    Screenshot-1015
    Screenshot-1016



    Dopo Aurora e David furono eletti "la coppia più carina del ballo" ed Aurora,fu eletta "Reginetta del ballo di fine anno". Ma per concludere la serata, lei chiese un favore a David,voleva semplicemente fare 2 foto con lui,in memoria di quella splendida serata. [Ah,vi lascio una foto di David,cosi potete vederlo meglio]

    Screenshot-1013
    Screenshot-1014



    Erano mezzanotte,David accompagnò Aurora alla casa,mentre la mamma spiava contenta dalla finestra la figlia e quel bel ragazzo.
    Infatti una volta entrata in casa,Aurora vide la madre poggiata sul ciglio della porta,attendeva "news" dalla figlia. ^^
    Aurora si avvicinò e gli parlo della meravigliosa ragazza,la mamma ci rimase un pò sull'età del ragazzo,ma poi capì e gli fece vivere la sua favola d'amore.
    Subito dopo Chiara abbracciò la figlia ed andò a dormire,cosa un pochino difficile per Aurora,vista la serata passata,infatti quando si addormentò,sognò di nuovo quel meraviglioso e dolce ragazzo e sperava che si fosse fatto sentire ancora ed ancora nella sua vita..

    Screenshot-1020
    Screenshot-1018
    Screenshot-1021
    Screenshot-1022
    Screenshot-1023



    :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*:

    [Bè che devo dire,mi sono commossa anche io scrivendo xD I figli stanno crescendo si vede,con le loro passioni e necessità :*.*: L'amore arriva quando meno te lo aspetti *.*]

    www
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    uuuuuuuuuuuuuh che romanticona la nostra stefy bellissimo aggiornamento :*.*:
    www
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputazione
    +20

    Status
    Offline
    Oooooh! *-----*
    Che tenera! *---*
    Aurora, è leggermente grassottella, ma è stupenda!
    Non lo so, la vedo robusta! xD
    Mi ricorda tanto me! u.u
    No, comunque, che bello! *---*
     
    .
  14. Michelle2001
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello!!!!!!!!!!!!speriamo che si mettano insieme e formino una meravigliosa famiglia
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    654
    Reputazione
    +150

    Status
    Offline
    Ma che bellii che sonoooo!! Troppo carinii! Io volevo vedere le foto scattate però :D
    Aggiorna presto Stefyy!! :^.^:
    www
     
    .
695 replies since 8/3/2012, 19:03   11757 views
  Share  
.