Mod No-Cd

per giocare senza cd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gamer Girl

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputazione
    +1
    Location
    Roma:)

    Status
    Offline
    Allora, ho ts3 originale, e sto cercando di craccare l'espansione island paradise, e devo inserire la crack o la mod no-cd, quindi apro :C/programmi(x86)/EA/Thesims3isoladasogno/bin/) quindi seguo il procedimento, ma quando apro il launcher mi dice 'supporto ottico fallita'..cosa ho sbagliato?

    Un saluto:3
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    la mod no cd non va messa in programmi ma in documenti/EA/the sims 3/mods/packages
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputazione
    +3
    Location
    Rieti

    Status
    Offline
    Scaricato e messo nella cartella package, però avviando il gioco mi dice : disco non trovato :cry:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Usa il crack
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputazione
    +16
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    scusate se forse è il posto meno opportuno o è una cosa ovvia, ma sono un po' ignorante in queste cose xD
    questa mod No-Cd va bene per qualunque gioco" di The Sims 3 (per gioco intendo anche le espansioni, non solo il gioco base)?
    mi basta solo metterlo nella cartella dell'espansione che voglio usare, giusto?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    va bene per "qualsiasi gioco" però non va messa nella cartella dell'espansione, ma va installata come un file packages.
    www
     
    .
  7. Alexander61
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ..... io ho installato la crak dell'aggiornamento per the sims 3 (versione 1.67.2) e anche la mod no disc (1.67) ho fatto tutti i passaggi ovvero inserito la mod no disc in (documenti/the sims 3/ mods/packages) poi ho anche messo la crak dell'aggiornamento in (:C/programmi/Electronics arts/the sims 3/game/bin) e questa crack in realtà era un'"applicazione" e dopo aver anche montato l'immagine in daemons tools ...... ho avviato il gioco e dopo aver caricato mi compare "supporto ottico fallito.......nessun disco all'interno di the sims 3 island paradise" come faccio??
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    visto che c'eri perchè non hai messo anche un dvd nel lettore...
    o metti o la mod no cd o metti il crack e non devi montare nessuna immagine.
    www
     
    .
  9. Alexander61
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto come hai detto ma mi è comparso fuori nessun cd di the sims 3 island paradise
     
    .
  10. Alexander61
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOW!!! TI RISPONDO IN QUESTE DISCUSSIONI !!! -_-
     
    .
  11. Saffo33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    utilissima grazie!!
     
    .
  12. LittleLiar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve scusate ma se io voglio aprire una espansione (per esempio season) senza cd (che invece mi richiede per giocare), questo fatto di mods e packages devo metterla nella cartella di the sims season, o sempre in the sims 3? Perché ho fatto tutto e continua a richiedermi il disco
     
    .
  13. Amysim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :D
     
    .
  14. zannarossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho un problemino.
    Ho il cd base di The Sims 3 originale e ho scaricato l'espansione Animali & Co.
    Ho fatto tutto ciò che era spiegato nella guida, quindi scaricato la mod no cd, creato la cartella mods, e packages e tutto. La mod ho scaricato quella più aggiornata perché la mia versione di base è aggiornata all'1.63. Il problema è che nonostante io abbia fatto tutto (credo giusto), quando apro il gioco utilizzando il launcher di Animali & Co. mi dice che non è stato trovato nessun cd... che devo fare?
     
    .
  15. ARTPOP995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LittleLiar @ 7/7/2014, 00:28) 
    Salve scusate ma se io voglio aprire una espansione (per esempio season) senza cd (che invece mi richiede per giocare), questo fatto di mods e packages devo metterla nella cartella di the sims season, o sempre in the sims 3? Perché ho fatto tutto e continua a richiedermi il disco

    C'è una guida apposita e DalaiLama l'ha scritto sopra (giusto 2-3 commenti sopra, leggeteli xD)
    La Mod No CD come tutte le mod va inserita in questo percorso Documenti > Electronic Arts > The Sims 3 > Mods (creata da te) > Packages (creata da te).
    E nella cartella Packages inserisci le mod.
    P.S. Mod e package è la stessa cosa. La Mod è il file .package è il formato del file.
     
    .
60 replies since 28/12/2012, 13:35   27150 views
  Share  
.