Botta e Risposta - Game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyDeath
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    <3

    L'anno brutto di pandemia io ero ancora una studentessa (ero all'ultimo anno) e mi sono offerta come volontaria ad aiutare (chiamavano gli studenti di 2 e 3 anno). E devo dire di sì, è stato molto brutto! Però ho imparato tantissimo anche lì. Fortunatamente non ho mai preso il covid, il vaccino l'ho fatto subito insieme ai sanitari già laureati infatti ora dovrei fare la terza dose. Poi mi sono laureata online, pazienza, avrei preferito di presenza ma forse dall'altro lato è stato meglio così perché così anche tutta la mia famiglia da giù è riuscita in qualche modo ad esserci ^^ li ho vissuti diciamo che li ho vissuti, non vedo la mia famiglia da luglio 2020 tra covid e chiusure, poi ho iniziato subito a lavorare letteralmente dopo 3 giorni dalla laurea quindi non ho oiu avuto tempo... Questa è una cosa che mi ha
    buttata un po' giù. Spero di rivederli presto!

    Comunque adesso che lavoro in hospice non siamo bardati ma teniamo su sempre le due mascherine, ci sono le visite programmate dei parenti a causa del covid. Si spera di non tornare come prima!

    Tu come hai vissuto questi due anni?
     
    .
3866 replies since 2/8/2011, 18:19   13839 views
  Share  
.