The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Posts written by playwithlife

  1. .
    Siccome ho recuperato tutti i capitoli in una volta farò un commento unico, suddividendolo in varie parti XD Spero non esca una specie di trattato. :')
    Capitolo 26:
    Devo dire che è stato, per me, un capitolo intenso.. ho percepito l'attrazione distintamente l'attrazione iniziale che i due personaggi provavano all'inizio del capitolo e ho sentito altrettanto bene "l'angoscia" della seconda parte.
    Le prime scene coronano il "sogno" di Vivian (e nostro :rolleyes: ) di voler stare con Lewis, finalmente i due riescono a stare insieme nel modo in cui desideravano farlo da praticamente sempre. Crollato il muro di bugie e menzogne, che era stato costruito di proposito per la missione, si sono potuti trovare.. non solo a livello sentimentale, ma anche fisico.
    Ho amato il modo in cui Vivian sia riuscita a prendere coscienza appieno dei suoi sentimenti verso Lewis, ha capito di amarlo incondizionatamente.. tutte le sensazioni che aveva cercato di reprimere fino ad allora, sono emerse con irruenza facendola crollare definitivamente ai piedi dell'uomo e la cosa è decisamente contraccambiata.
    Lewis in questo capitolo si è aperto con Viv, come non mai aveva prima.. il suo racconto è stato veramente crudo e angosciante.. pensare a tutto quello che ha dovuto fare, subire e sopportare è veramente dura, ma mi trovo molto nel personaggio di Vivian in quanto anche io sarei riuscita a giustificarlo, in fondo si è trovato coinvolto in una missione molto pericolosa e la sua vita dipendeva unicamente da quanto riusciva a fingere di essere un criminale con i controfiocchi.
    Avendo letto già gli altri capitoli so che purtroppo ci si ritroverà immerso e mi rammarica molto questa cosa. :c
    Capitolo 27:
    Questo capitolo, seppur non movimentato, è riuscito ad aprirci ancora di più gli occhi su chi è davvero Lewis.. un uomo davvero complicato, che è riuscito a plasmare il suo carattere per il suo lavoro; un uomo che ama davvero quello che fa e per questo si ritrova sorpreso nel volerlo abbandonare a causa di una donna. Penso che sia il capitolo in cui inizia a prendere reale coscienza di quanto il suo sentimento per Vivian sia profondo, non credo abbia mai immaginato di arrivare a voler abbandonare l'agenzia a causa dell'amore. Credo davvero che nonostante tu abbia detto il contrario, sia un capitolo importante in quanto Lewis inizia ad approcciarsi a sentimenti reali che non aveva mai provato (sottolineo reali in quanto molti dei sentimenti e delle azioni che ha compiuto negli anni erano solo fittizi, dettati dalle missioni in cui si trovava).
    Capitolo 28:
    Inizio col dire che mi è piaciuto vedere Vivian da piccola e anche scoprire che faccia aveva suo babbo; seppur fosse un sogno, è stato davvero carino vederli assieme in un momento di gioco, per Viv, ma in realtà importante per suo babbo.. quello che sembrava un semplice gioco era in realtà la chiave che avrebbe condotto Vivian dritta verso la parte mancante della chiave.
    E' stato una scena davvero toccante quella di Vivian all'interno della stanza.. assumere la consapevolezza che suo padre fino a "poco" tempo prima sedesse su quella stessa sedia, sfogliasse le pagine di quei libri ammassati sugli scaffali e camminasse in quella stessa stanza, l'hanno fatta abbandonare ad un momento di debolezza, uno di quei momenti che raramente si concede.
    Mi è piaciuto molto anche la dolcezza mostrata da Lewis nel momento in cui ha visto la tristezza e la confusione dipinte sul volto di Vivian.. con una semplice frase concisa è riuscito a risollevarla, a donarle la forza necessaria per affrontare tutta la situazione.
    Capitolo 29:
    Voglio iniziare questo commento dicendo una cosa: ma che faccia da c***o ha Monroe? Omiodio ha una di quelle facce odiose che sprigionano saccenza da ogni poro.. e leggendo poi il capitolo si è mostrato proprio così.
    Tornando a noi, mi è dispiaciuto veramente tantissimo per Lewis. quando finalmente aveva deciso che Vivian era addirittura più importante dell'agenzia, quando si era convinto di poter avere una vita normale al suo fianco.. si è visto strappare via il suo sogno brutalmente e nel peggior dei modi possibile: tornare nella Brigata del Sole. Il sogno si è trasformato in un incubo nel giro di un secondo.
    La frase "potrà fare quello che vuole della sua vita appena l'agenzia avrà raggiunto i propri scopi" mi ha fatto incazzare da morire.. è come se l'agenzia considerasse i suoi uomini dei semplici bambolotti, dei gusci vuoti e senza valore. Se mi fossi trovata al posto di Lewis probabilmente mi sarei alzata e lo avrei preso a pugni davvero. XD
    Saida è di una bellezza assurda, non capisco come tu riesca a creare dei sim così belli O: comunque ritornando alla storia, mi ha sorpresa scoprire che Lewis, oltre a Kyle, avesse un'altra persone di fiducia.. visto il suo carattere estremamente chiuso (anche se per motivi professionali), mi ha sempre indotta a credere che fosse Kyle l'unico vero confidente di Lewis, ma sono felice che non sia così.. gli amici sono sempre una grande cosa nel momento del bisogno (anche se mi pare di aver visto che la cara Sadia vorrebbe qualcosa in più da Lewis, e come biasimarla? xD )
    Ah, voglio dire che sei stata un pò crudele.. io voglio sapere il consiglio dispensato da Sadia!! HAHAH mi lasci sempre in sospeso!
    Andando avanti.. per quanto credo Lewis fosse felice di vedere Vivian, credo che la ragazza non sarebbe potuta arrivare in un momento peggiore. In quel momento lei rappresenta il fallimento dell'uomo, l'oggetto del suo desiderio, così vicino, ma allo stesso tempo irraggiungibile.
    Capitolo 30:
    Penso di non aver mai visto Lewis e Vivian più in imbarazzo. Lei da un lato non capisce la freddezza dell'uomo e lui dal canto suo, non sa cosa fare con la ragazza.. sa che presto dovrà lasciarla senza possibilità di lottare per loro. E' arrabbiato e allo stesso tempo spaventato dal turbinio di emozioni che prova a causa sua, emozioni con cui non aveva mai fatto i conti fino ad allora. Vivian gli ha scombussolato la vita in tutti i modi possibili, l'ha portato a sperimentare cose che non si sarebbe mai immaginato e l'ha condotto a prendere decisioni fino a poco prima inimmaginabili.. la cosa peggiore, a mio avviso, è che quella libertà che ha provato nei giorni passati con lei, gli è piaciuta e vedersela portare via in modo così brutale gli fa provare un dolore profondo.. lo stesso dolore che prova anche Vivian nel momento in cui lui le dice la verità: dovrà tornare in Russia. In quel preciso istante entrambi realizzano l'idea che non potranno stare assieme. L'amore questa volta non ha trionfato.
    Capitolo 31:
    All'inizio mi sono presa un colpo perchè credevo che avessero veramente rapito Vivian e l'unica cosa a cui riuscivo a pensare era a come Kyle avesse potuto risolvere questo gran casino. XD Per fortuna invece si trattava di un piano ben studiato e ideato di proposito con l'intento di acciuffare quei quattro criminali incalliti.
    Ho riso un sacco quando Geko ha detto "Povera piccola, hai scoperto che Kyle non è un tuo amico" perchè nel mentre pensavo 'povero stupido, sei tu che non hai capito un fico secco XD'
    Mi è dispiaciuto per Viv quando ha scoperto come era realmente morto il padre, venire a conoscenza di certe informazioni da una persona così schifosa come Geko deve essere orribile.. ma sopratutto la verità non potrà mai colmare il vuoto che la sua morte ha lasciato nella vita della ragazza.
    La scena in cui si spengono le luci mi è piaciuta un sacco, davvero! Mi è sembrato di stare dentro ad un film d'azione.. ho percepito la concitazione di tutti i personaggi e mi sono immersa completamente nella situazione.. e come ogni piano bel studiato, qualcosa doveva andare storto HAHAH cioè non si è mai visto nella storia che qualcosa non andasse storto, per quanto sia meticolosa l'organizzazione dei piani.
    Quando Geko ha sparato a Kyle mi è preso un colpo, per fortuna l'ha colpito solo al braccio e non gli ha causato ferite gravi... poveretto O:
    Mi è anche piaciuto vedere Lewis all'azione, la freddezza che ha dimostrato in questa situazione è stata assurda.. vedere sparare al suo migliore amico deve averlo turbato in un modo inimmaginabile e nonostante questo non ha battuto ciglio, è rimasto fisso sul suo obiettivo senza farsi distrarre. Un vero agente con i fiocchi. XD
    Mi ha fatto tenerezza il momento ra Vivian e Jane.. ora che tutti i segreti sono venuti a galla sono riuscite a ritrovare quel rapporto che forse si stava leggermente incrinando a causa di tutta la situazione in cui si sono trovate coinvolte. Devo dire che sono due donne forti, coraggiose e molto simili.. si sono entrambe dimostrate disposte a fare qualsiasi cosa pur di raggiungere la verità..
    Comunque la parte del capitolo che ho apprezzato più di tutte in assoluto è l'ultima, il momento che hanno avuto Vivian e Kyle è stato stupendo.. mi ha divertita e commossa allo stesso tempo e sono felice che tu abbia inserito una scena come questa.
    Capitolo 32:
    Era da un po' che non si vedeva più Pearl, ma finalmente ha fatto la sua ricomparsa nella scena. XD L'ho trovata molto più forte rispetto alle ultime volte, è riuscita a tenere testa a Kyle facendosi valere! Brava ragazza xD
    Kyle d'altro canto l'ho visto molto deciso nel volerla riconquistare anche se credo, vista la reazione di Pearl, non sarà un compito molto facile.. dovrà faticare parecchio per riconquistare la sua fiducia, ma vista la forza di volontà che sta dimostrando in questa decisione (a tal punto da confessare tutto all'amico, mostrando i suoi veri sentimenti) secondo me ce la farà.. prima o poi.
    Passando invece alla parte riguardante Vivian: allora prima di tutto Sean ha guardato troppo male Lewis quando si è avvicinato a Viv e non si deve permettere ok? HAHAH insomma Sean guardati la tua Jen (che fra l'altro mi sembra molto carina *.* ) e sta' buono. XD
    Certo la mossa di Lewis è stata azzardata, fino a qualche giorno prima tutti pensavano stesse con Jane e ora prende per mano la figlia? In un paesino come Windenburg cosa penseranno le persone? :rido:
    Tornando a noi.. mi ha fatto veramente tenerezza (scusa se sono ripetitiva, ma con questo commentone sto finendo i termini XD) Lewis.. mi sembrato che avesse il bisogno fisico, come un'urgenza, di stare un'ultima volta con Vivian.. imprimere nella memoria ogni parte di lei, ogni profumo, movimento e sguardo..
    Per lei deve essere stato davvero difficile resistere, ma ammiro la sua scelta e la sua forza di volontà.
    Nell'ultima parte si intuisce e si percepisce in modo devastante il dolore che provano entrambi per questa separazione forzata, per tutte quelle cose avrebbero voluto fare assieme, per la vita che avrebbero voluto vivere e che invece gli è stata strappata via. Devastante.
    Ora concludo con questa domanda: il loro amore riuscirà a trionfare? Lo spero, ma non mi sbilancio verso nessuna ipotesi, conoscendoti non ci beccherei in ogni caso.
    Bene ho finito.. aggiungo solo il solito complimento che non mi stanco mai di farti: LE FOTOOOO SONO STUPENDEEEE! *.*
    #seasonfinale ti attendo!
  2. .
    Io non ho commentato il capitolo precedente e per questo ti chiedo veramente scusa, sai quanto mi piaccia la tua storia e quanto ami commentarla!
    In questi due capitoli troviamo un Lewis veramente molto diverso da quello che ci hai mostrato fino ad ora.. certo con Vivian ha sempre mostrato segni di “debolezza”, ma mai si era aperto a tal punto. In questi due capitoli le ha permesso di vedere oltre la maschera che si era costruito in questi anni, le ha permesso di conoscere il vero (o quasi) Lewis, rischiando così che lei potesse vederlo sotto una luce diversa. Sono convinta che molte confessioni che le ha fatto, gliele abbia fatte di proposito con lo scopo di apparire ai suoi occhi quasi come una “brutta” persona.. sai i dettagli cruenti sul periodo in Russia, i particolari sulla relazione con Yana mi hanno suscitato questa sensazione .. è come se volesse distruggere l’immagine che Vivian ha di lui, forse nella speranza che sia lei a distaccarsi, sollevandolo dall’inconbenza di doverlo fare lui stesso (anche se credo, dopo aver letto questo capitolo, che non ne sarebbe capace).
    Non so se hai capito cosa intendo perchè l’uso dell’italiano non fa parte delle mie doti oggi :ride:

    Mi piace veramente tanto il rapporto che hanno instaurato.. hanno una chimica pazzesca, il loro desiderio trasuda da ogni gesto, contatto e parola, si capiscono e si tengono testa a vicenda.. insomma un rapporto paritario, in cui nessuno prevale sull’altro. Sicuramente una novità per Lewis, abituato a non sottostare a nessuno.
    Sono curiosa di vedere cosa accadrà nei giorni un cui si dovrà assentarsi e sono anche preoccupata che la storia con la banda russa non sia realmente finita.. che possano ripresentarsi?
    Attendo il prossimo capitolo con ansia! Bellissime le foto e anche lo scritto, cone sempre !!
  3. .
    Wow che capitolo! Devo dire che non so da dove iniziare per commentarlo :ride:
    Credo partirò dall'inizio, quindi parlando di Kyle e Lewis. Che dire, adoro il loro rapporto.. credo vada oltre l'amicizia, sono più come fratelli. Hanno condiviso moltissime esperienze di ogni genere durante gli anni e questo li ha portati a legarsi in un modo unico. Mi piace molto vedere le dinamiche fra i due, il modo in cui si parlano, come conoscono le mosse l'uno dell'altro e come riescono a capirsi senza bisogno di troppe parole.
    Lewis è stato forse un pochetto troppo duro a dire quelle parole a Kyle, considerato il fatto che è a conoscenza dei sentimenti che quest'ultimo prova verso Pearl.
    Jane invece è veramente una brava madre. La sto rivalutando veramente molto in questi ultimi capitoli.. inizialmente pensavo potesse tramare qualcosa alle spalle di Viv, invece ha sempre agito cercando di proteggerla e non deve essere stato facile per lei dover mentire tutti i giorni alla propria figlia. Veramente commovente il momento di raccoglimento fra le due.
    Passiamo però alla parte clou del capitolo.. Lewis e Vivian!!!! Lei è senza freni veramente :ride: quando si mette in testa una cosa non molla finchè non la ottiene e non ha fatto eccezione Lewis, ormai è palese che sia caduto ai suoi piedi. Ha abbattuto il muro di freddezza e indifferenza che si frapponeva fra loro due, si è aperto con lei in un modo inaspettato persino per lui. E' incredibile il potere che Vivian esercita su Lewis, è in grado di sconvolgerlo completamente.. lo rende quasi impulsivo, facendogli perdere quasi totalmente il controllo ferreo che lo contraddistingue normalmente. E' veramente incredibile questa cosa..
    "All'ultima frase digrignai i denti, la rabbia con la quale l'avevo detto mi fece innervosire ulteriormente. Era un argomento che mi toccava ancora. Per quanto altro tempo ci avrei pensato? Sarei mai riuscito a dimenticare? A dimenticarla."
    Questa frase è un chiaro collegamento con l'odio che Lewis prova nei confronti del rossetto rosso.. ora resta solo da capire a chi sia legato questo ricordo così doloroso per lui. Sono molto curiosa.
    Concludo con dire che nel prossimo capitolo mi aspetto i fuochi d'artificio fra quei due. :ride:
  4. .
    Fra come ti ho già detto questo capitolo è stato veramente bellissimo, ha soddisfatto in pieno le aspettative. Tramite le foto e lo scritto hai trasmesso perfettamente le emozioni dei personaggi e non è facile! Complimenti, complimenti, complimenti **
    Comunque dai, fra le mille ipotesi formulate e poi sciolte, qualcosa di giusto l'abbiamo detto tutti :ride: Mi immaginavo già, dal modo in cui si parlavano Lewis e Kyle, che lavorassero assieme e che quest'ultimo fosse un'infiltrato, ma non credevo che fossero entrambi niente di meno che due agenti della CIA sotto copertura! L'unica cosa di cui ero certa era che Jane e Lewis non stessero assieme veramente, mi era suonata troppo strana la frase che aveva detto a Viv riguardo al loro rapporto e ai sentimenti che prova per lui, era troppo impostata.. quasi recitata e di fatti così si è rivelata. Io credo che la donna continui a rimanere con Lewis per poter proteggere Viv, insomma in fondo è a conoscenza di tutto (o quasi) e se veramente la banda di Lars è interessata a Vivian anche io forse farei lo stesso per proteggere mia figlia! Sono però curiosa di vedere come andrà avanti questa storia, insomma come mai considerano Viv la chiave per riuscire a completare la molecola?? Cosa cercano nel suo tablet che non hanno trovato nel pc rubato del padre?? Ci sono ancora molti interrogativi nonostante una parte di verità sia venuta a galla.
    Passando comunque alla nostra Vivian e a l caro Lewis, beh finalmente è avvenuto il momento che tutti aspettavamo con ansia! Lui le ha detto tutta la verità, riguardo a chi è, riguardo alla relazione con la madre, riguardo al suo lavoro e riguardo al padre.. probabilmente grazie a queste confessioni è riuscito ad abbattere almeno in parte quel muro che si è creato, si è esposto a lei come (penso) non abbia mai fatto con nessun'altro arrivando addirittura a mostrarle un piccolo barlume del suo passato. Si è mostrato umano, fragile fra le braccia di Vivian, che dopo un primo momento di rabbia (rabbia violenta fra l'altro.. povero Lewis :ride:), l'ha accolto abbandonandosi a lui e godendosi quel bacio che aspettava da così tanto.
    Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli, ci sono ancora molte domande che necessitano una risposta..

    ps. sappi che non ti perdonerò per quel piccolo tentativo di depistaggio che hai operato su di me facendomi pensare che mr. Nessuno fosse Sean! :rido: (anche se i cuor mio ho sempre saputo che era Lewis :ride: )
  5. .
    WOW che capitolo!!
    Direi che ora è chiaro come il sole che Lewis e Kyle si conoscano e anche da molto tempo.. si capisce dal modo in cui si parlano e dalla complicità, se così vogliamo definirla, che hanno! Kyle si rivolge a lui in modo molto diverso rispetto a tutte le altre persone, e dall'altra parte Lewis stesso dice di conoscerlo molto bene. Non ho ancora ben definito il fattore che li lega così tanto, ma credo che presto ne verremo tutti a conoscenza! :ride:
    Come mi aspettavo Lewis ha mantenuto la calma anche durante la tempesta, nonostante il disastro che si è compiuto sotto i suoi occhi è riuscito a mantenere la mente fredda e ad evitare che Viv spifferasse tutto alla polizia.
    Mi ha fatto veramente molta tenerezza però vederlo così fragile di fronte allo sguardo deluso della ragazza.. ora è piuttosto evidente che lei sia il suo vero punto debole.. è riuscita a pietrificarlo, cosa che non era mai successa con nessun'altro; ovviamente all'esterno non ha mostrato il benché minimo segno del dolore che ha provato internamente, ma ciò non lo rende meno vero e meno forte. Il Lewis di questo capitolo è un Lewis inedito, che non avevamo mai visto.. ha mostrato di essere anche lui umano e di provare dei sentimenti nei confronti di un'altra persona, per quanto cerchi di negarlo.
    Passando però a Viv capisco perfettamente la sua delusione.. insomma è innamorata di Lewis e ormai lo aveva preso come un punto di riferimento, come una persona di cui fidarsi e ora le è crollato tutto addosso! Ovviamente, come noi, non sa ancora tutta la storia e per questo pensa che sia una specie di stalker, ma credo che sarà interessante ciò che Lewis avrà da dirle.. ma sarà sufficiente a recuperare la fiducia ormai persa?
    Ora non mi resta che rimanere in attesa del prossimo capitolo per scoprire la tanto agognata verità! (soffro moltissimo per la fine sospesa di questo capitolo, spero che domenica arrivi in fretta :ride: )
  6. .
    AH!! Lewis ha commesso un primo grandissimo errore, quello di lasciare la sua stanza aperta! Non credevo l'avrebbe mai fatto, ma d'altronde anche lui è umano.. anche se una cosa così importante non sarebbe da lasciare incustodita, nonostante fosse convinto che nessuno sarebbe rientrato a casa prima di una cera ora!
    Ora Vivian ha visto il contenuto della misteriosa stanza e credo che sia rimasta abbastanza sconcertata da esso.. voglio dire, io mi farei prendere da un attacco di panico se fossi al suo posto, scoprire di essere seguita, sorvegliata e spiata in ogni momento della vita è abbastanza inquietante!
    Comunque noto anche quel cartellone attaccato alla parete.. sembra che Lewis stia svolgendo delle indagini sulla banda criminale di Lars, ma non ci sono foto di Kyle e questo mi porta a pensare definitivamente che possa essere un infiltrato! Non riesco ancora a comprendere il legame che quest'ultimo ha con Lewis, ma credo lo scopriremo più avanti.
    Su Sean non mi esprimo (XD), dico solo che sono felice che Viv abbia chiarito i suoi sentimenti nei suoi confronti.
  7. .
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 8/1/2019, 12:07) 
    :unsure: :unsure:
    Non mi aspettavo proprio un capitolo del genere. Effettivamente questa è una bella apertura per la trama, perchù unisce alcuni punti.
    Sostanzialmente abbiamo una banda di criminali coinvolta in un giro di spaccio bello grande, il cui interesse al momento è rivolto verso un pc ed un tablet.
    Kyle e Lewis sono legati a questa gente...Lewis non so dire che ruolo abbia, ma Kyle sembrerebbe proprio essere un infiltrato che si finge criminale ma che in realtà lo fa perchè è obbligato...I suoi timori nel ferire Pearl e la sua premura nel salvare Patrick, lo rendono meno "mostro" di quanto voglia dimostrare.
    Però adesso mi è venuta in mente l'ennesima teoria (tipo la millesima) XD Allora il padre di Vivian era un botanico. Stava lavorando su qualcosa di misterioso e su cui tutti vogliono mettere le mani...Se avesse scoperto una qualche pianta con proprietà stupefacenti e quindi la banda di spacciatori vuole rubare i file?
    Forse è troppo fantasiosa stavolta la mia ipotesi XD

    Sei il solito genio! Condivido questa teoria al momento :ph34r:
  8. .
    Mi è piaciuto molto questa capitolo.. nonostante non sia uno dei più lunghi che hai scritto, lo trovo di forte impatto e molto importante ai fini della comprensione della trama.
    Finalmente ai intravede qualcosa di più sul carattere di Kyle, forte e duro all’esterno, ma con un animo buono all’interno. Penso che sia un ragazzo con un buon cuore, che fin da piccolo, per motivi ancora sconosciuti, si sia ritrovato a frequentare un brutto ambiente.. un ambiente che l’ha portato a crearsi un’armatura dura e violenta, probabilmente “fatta” di proposito per garantirsi la sopravvivenza.
    Mi è anche piaciuto molto vederlo in un contesto lontano da Pearl!
    Per quanto riguarda Lars, beh non mi aspettavo minimamente che fosse a capo di un’organizzazione così importante .. credevo fosse un piccolo delinquente di quartiere e basta! D’altronde non avevo nemmeno capito quanto estesa fosse questa organizzazione :ride:
    Ora mi sorge spontanea una domanda? E Lewis che ruolo gioca in tutto ciò se nemmeno lui è ai vertici di tutto??
    In ultimo il tablet di Viv.. io credo che ne abbiano bisogno perchè nel pc del padre non hanno trovato ciò che cercavano, ma suppongo lo scopriremo solo più avanti !
    Bellissimo capitolo, uno dei miei preferiti fino ad ora!
  9. .
    Mi ero persa ben due capitoli!! o: se non ti dispiace commenterò tutto assieme, sperando non ne venga fuori una cosa infinita :ride:
    Capitolo 19: L'incontro con il signor Nessuno ha avuto un impatto notevole su Vivian, l'ha lasciata veramente turbata e credo che il motivo sia proprio la convinzione che il ragazzo sia in realtà Lewis. In questo capitolo ha preso coscienza del fatto che la semplice cottarella estiva, sia in realtà qualcosa di più profondo e questo la porta, secondo me, a soffrire ancora di più a causa del senso di colpa che prova verso la madre. Si trova in un bel casino la nostra Vivian.. combattuta fra i sentimenti che prova per Lewis e quelli che prova per Jane, che a proposito si è comporta in maniera davvero strana! Il modo in cui ha risposto alla figlia, una volta messa davanti alla fotografia, mi ha turbata molto.. le sue parole sembravano quelle di un copione imparato a memoria: "Io sono profondamente innamorata di Lewis, ne sono quasi ossessionata, non potrei vivere senza. Abbiamo un rapporto simbiotico...quello che hai visto non è nulla, mi stava solo accompagnando a casa, non è successo niente. E non voglio più parlarne " .. e se fosse sotto ricatto? dopotutto non sappiamo ancora chi sono le persone con cui abbiamo a che fare, ma soprattutto cosa sono capaci di fare.
    Riguardo a Kyle, per quanto spregevole sia stato, non riesco a disprezzarlo così tanto come pensavo.. mi è sembrato piuttosto un ragazzo spaventato dai sentimenti che sta cominciando a provare verso Pearl, spaventato da ciò che lei è in grado di fargli provare e per questo l'ha allontanata. Ormai è chiaro quanto le piaccia, non vuole farla soffrire per la sua futura "scomparsa" (dalle sue parole si capisce quindi che è una cosa che ha già affrontato) e per questo ha deciso di troncare subito.. è scappato a gambe levate da una cosa bella, forse pensando di non meritarsela.
    Capitolo 20: Finalmente Vivian è riuscita a laurearsi! Se lo è meritato dopo tutto quello che ha dovuto sopportare nell'ultimo periodo.
    Mi è comunque dispiaciuto vedere quanto lei e Pearl soffrissero a causa dei rispettivi "ragazzi".. Pearl deve ancora riprendersi dalle parole che Kyle le ha detto, mentre Viv è costretta a vedere Lewis fra le braccia della madre e ad osservare la loro apparente, e sottolineo apparente, felicità. Almeno quest'ultima è riuscita a prendersi una piccola rivincita a favore dell'amica, dicendo a Kyle tutto ciò che pensava di lui.. anche se credo che il suo interessamento nei confronti di Vivian fosse sincero, per quanto duro voglia apparire ha un cuore anche lui e vedere una ragazza, in un giorno in cui dovrebbe essere felice, quasi scappare dalla festa piangendo toccherebbe chiunque. Per questo motivo mi è dispiaciuto un po' vedere come è stato trattato!
    Penso di non dover aggiungere altro per il momento :ride: quindi ci si vede al prossimo capitolo! *.*
  10. .
    Wow che capitolo! Come ti ho già detto mi piace veramente tantissimo, hai reso perfettamente, attraverso le foto, sia i sentimenti di Vivian che
    quelli del signor Nessuno (lo chiamerò ancora così siccome la sua identità rimane ignota).
    Vivian ha commesso veramente un'azione azzardata a presentarsi all'appuntamento.. questi giochi possono risultare mooolto pericolosi quando non si ha la certezza di chi ci si può trovare davanti. Mi sono leggermente tranquillizzata anche io con la presenza di James, ma ciò non toglie che sarebbe potuto finire tutto diversamente.
    Per quanto mi riguarda è stata veramente una sorpresa vedere che mr. Nessuno alla fine si sia presentato.. dal carattere determinato che aveva mostrato nei vari messaggi mi sarei aspettata altrettanta coerenza nelle sue azioni, ma poi ho pensato che c'è un'altra persona in questi ultimi capitoli che si sta comportando in modo simile.. Lewis.
    So che anche altri stanno azzardando la stessa ipotesi e che forse siamo tutti in errore, ma il comportamento contraddittorio che ha dimostrato mr. Nessuno mi ha ricordato tantissimo quello di Lewis, con la sua continua (quasi) perdita di autocontrollo che ha dimostrato.
    Inoltre mi è parso di capire che Vivian, nel momento in cui si è avvicinata a lui, l'ha sfiorato e ha sentito il suo odore, sia riuscita a farsi un'idea di chi l'uomo fosse e per questo credo che lo conosca..
    Per ora non mi sbilancerò in ulteriori supposizioni, preferisco attendere il seguito!
    Coooomplimentissimi *.*
  11. .
    Mi ero persa non uno, ma bensì due capitoli!!
    Parto con il primo:
    Sono anche io dell'idea che il comportamento di Jane sia molto sospettoso.. se lei fosse realmente all'oscuro di ogni cosa la prima reazione che avrebbe dovuto avere, di fronte ad un furto nella sua casa, sarebbe stata quella di chiamare immediatamente la polizia, ma così non è stato e questo mi porta a credere che in realtà lei sappia molte più cose di quante non faccia credere. Non riesco a farmi un'idea di chi possa aver preso il pc, ma il fatto che non ci siano segni di infrazione mi porta a pensare che possa essere stato qualcuno all'interno della casa, o comunque che qualcuno dei presenti abbia aiutato una terza persona, proveniente dall'esterno, ad entrare nell'abitazione.
    Per quanto riguarda Viv e Lewis, beh che dire il loro abbraccio è stato un momento molto dolce. Per quanto lei dica di "odiarlo" alla fine, fra e sue braccia, ha trovato un posto sicuro e di conforto in una situazione sgradevole. Mi piace vedere come lei si sciolga ad ogni atteggiamento più dolce di Lewis.. quest'ultimo dal canto suo sta veramente cominciando a dare segni di cedimento e questa cosa mi spinge sempre di più verso la mia (nuova) convinzione che lui e Jane non stiano veramente assieme.. ha degli atteggiamenti veramente troppo ossessivi e gelosi nei confronti di Viv, ma non in modo paterno anzi! sembra proprio il suo fidanzato :wacko: se realmente la relazione che ha con Jane non è vera, non credo ci metterà molto a crollare con Vivian, nonostante l'immenso autocontrollo.
    Secondo capitolo:
    WOW SCIOCCATA. Si avvalora sempre di più l'ipotesi della falsa relazione fra Jane e Lewis!! Lasciami dire una cosa però: Jane è proprio una quaquaraqua :ride: ha una delle macchina più riconoscibili al mondo e ti metti proprio li dentro a sbaciucchiare un altro uomo??? (come se non bastasse questo lo fa anche nella città in cui risiede... Voleva proprio farsi vedere!! :ride: )
    Concordo con la teoria che l'uomo misterioso possa in realtà essere il papà di Vivian, costretto per qualche ragione a fingersi morto.. non sono molto convinta del perchè, dopo la sua "morte", sia entrato in scena Lewis o se questo sia effettivamente stato assunto dall'uomo stesso, ma presumo che prima o poi tutti i nodi verranno al pettine e per questo non mi sbilancio troppo su teorie fantasiose.
    Passando a Pearl.. beh si è rivelata la migliore delle pedinatrici! Potrebbe lasciare l'università per iniziare a fare l'investigatrice privata!! :rido: scherzi a parte sono rimasta molto sorpresa nel vedere Kyle in quelle vesti.. l'ho sempre associato ad una figura maschile molto dura, pragmatica e vederlo lì, accucciato per terra, in un momento di preghiera mi ha fatto molto strano perchè ritengo che la religione, qualunque essa sia, sia una cosa molto intima. Pearl ha fatto benissimo ad andarsene, sarebbe stato molto brutto rovinare un momento come quello; è stata comunque coraggiosa ad inviare il messaggio a Kyle.. sono curiosa di vedere gli sviluppi.
    Ultima cosa poi chiudo questo super commento: cosa se ne farà la nostra cara Pearl della foto ritraente Jane e l'uomo misterioso??

    ps. sono preoccupata per l'incontro di Viv e del signor Nessuno.. sempre che quest'ultimo si presenti!
  12. .
    Sono rimasta super stupita: è Kyle a tenere sotto controllo Lewis?? Mi ero sempre, e dico sempre, immaginata il contrario..Lewis l'ho sempre visto molto, molto controllato in tutti i suoi comportamenti (a parte in quest'ultimo capitolo) mentre Kyle, nonostante l'armatura che si è creato come protezione, non lo vedevo così rigido. Invece questa volta è stato proprio lui a frenare Lewis, da qualsiasi cosa stesse per dire a Viv ! Non me lo aspettavo. Mi sono sorpresa anche nel vedere Pearl di nuovo accanto a Kyle, credevo non l'avesse ancora perdonato! Evidentemente tutte le scuse che lui le ha propinato hanno sortito il loro effetto e i due si sono riconciliati.. è stato molto dolce il momento che hanno condiviso, ormai non può più nascondere quello che prova per lei e come si dice? Un gesto vale più di mille parole ed è quello che per me è successo dopo che lei gli ha confessato di essersi innamorata.. il bacio che le ha dato ha espresso meglio di qualsiasi parola quello che anche lui prova, nonostante cerchi di negarlo anche a se stesso.
    Passando a Sean.. niente continua a non piacermi più di tanto come tu ben sai. E' un bravo ragazzo, che non obbliga Vivian a fare nulla che lei non vuole fare ecc.. ma lo trovo anche un po' autocommiserativo, passa la sera a piangersi addosso, pensando al fatto che Viv abbia creato un muro fra di loro, ma dall'altra parte non fa assolutamente nulla per abbatterlo. In tutti questi capitoli, a parte qualche piccolo gesto, non ho mai visto da parte sua una grande volontà di conquistarla, sta gettando completamente la spugna senza aver combattuto veramente (anche se tutti sappiamo che per ora non avrebbe avuto la minima chance di vittoria).. quindi boh non mi piace :ride:
    ps. Viv con il cellulare in mano? Non è che stava parlando con il caro signor Nessuno??? :ph34r:
  13. .
    Parto col dire che questo capitolo mi è piaciuto molto.. come sai adoro leggere dal punto di vista dei diversi personaggi, aiuta a capirli meglio.
    "Guardai la spiaggia, il piccolo pontile affacciato sul mare, non avevo dubbi, rispetto all'anno scorso mi sembrava di vivere un'eterna vacanza." l'ultima parte di questa frase mi insospettisce.. non ti so dire bene il motivo, ma mi crea delle perplessità :unsure: In più per ben due volte nella stessa giornata, il caro Lewis ha mostrato piccole crepe nel suo autocontrollo, prima con Sean e poi con Viv. Riguardo alla prima sono un po' interdetta, non capisco se la reazione sia stata dettata dalla gelosia o meno, mentre nel secondo caso beh Viv è veramente brava a far perdere la pazienza quando ci si mette :ride: ma la cosa che accomuna entrambi i "cedimenti" è proprio Vivian..
    Altro punto sospetto di questo capitolo? KYLE. Continua ad avere degli strani atteggiamenti e riguardo alla domanda "Tempismo perfetto o casualità?" sicuramente è tempismo perfetto e premeditato. Non ci piove sopra!
    Questo commento è abbastanza inutile, ma ti giuro ho troppe idee che mi frullano per la testa e non saprei cos'altro dire! Quindi scusa lo schifo e ti rinnovo i complimenti per il capitolo e per le foto (i primi piani di Lewis *.* )
  14. .
    Quei tizi.. continuano a ripresentarsi di continuo. E' già il terzo o quarto capitolo in cui si vedono e la reazione di Lewis mi fa riflettere molto.
    Comunque quanta tensione! Foto e scrittura trasudavano il desiderio che Viv provava nei confronti di Lewis una volta rimasti soli.. lui è stato veramente un signore a non approfittare della situazione, ma soprattutto a non tradire Jane. Il comportamento di Vivian è stato discutibile seppur dettato dall'alcol.. in quel momento non pensava alla madre, ma solamente al suo desiderio di baciare Lewis e se fosse successo qualcosa probabilmente non se lo sarebbe mai perdonata..
    Sono molto curiosa di sapere cosa si sono detti Lewis e Kyle e che cavolo ci facevano quei tizi li alla festa (ce l'ho con loro :ride: mi puzzano troppo! )
    Foto e ambientazioni bellissime, come sempre *.*
  15. .
    Che casa super bella O: Fortunate Viv e Jane che l'erediteranno!
    La scultura sulla parete nel seminterrato mi puzza un po', è troppo in contrasto con l'arredamento circostante.. e se in realtà dietro ci fosse qualcosa? qualcosa da nascondere accuratamente?? Non so ho questo presentimento! Spero inoltre che Viv prenda il pc del padre un giorno e trovi qualcosa di interessante al suo interno, magari informazioni preziose sulla ricerca che stava conducendo o qualcosa che spieghi tutta la segretezza nelle sue azioni. Un vero peccato per le piante, che lentamente stanno appassendo..
    Passiamo al signor Nessuno.. come ho già detto, mi sembra un tipo strano.. descritto alla perfezione da Vivian, ma con un carattere troppo contradditorio: se una persona ti piace così tanto perchè acconsentire a non vederla? Ci deve essere per forza un motivo sotto, come il fatto che potrebbe non essere quello che dice.. internet è un posto pericoloso alle volte.
322 replies since 28/11/2012
.