The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Votes taken by Clover~

  1. .
    Ma come? Povero Jho! Scoprire così una relazione ci credo che ti faccia sentire tradito... Complimenti all'abilità dei due per essere riusciti a tenere la relazione nascosta per tutto quel tempo.
    Per carità, sono d'accordo che la madre di Jho avesse tutto il diritto di ricominciare una nuova storia, ma perchè nasconderlo? :mah:
    Per fortuna tutto si è risolto, almeno da questo punto di vista... Sento che presto Jho scoppierà e rivelerà tutta la verità, anche se sarà difficile.

    Mmmh, Patrick eh? Abbiamo scoperto per cosa sta la 'P', ora ci resta sapere cosa sta per 'J'. :shifty:
  2. .
    Ebbrava Naomi! Spero che il tirocinio le offra altre opportunità per fare amicizia con altri ragazzi, magari che le migliorino un po’ la sua acidità, come ha fatto l’influenza di Jen. :patpat:
    (E a proposito di Jen, non abbiamo ancora visto il fratello!)

    Chissà che fine farà quella foto scandalo del padre di Ali e Terry alla fine…
  3. .

    #LiberateIBimbi!
    Aggiornamento del gioco base per i lattanti e correzione di errori




    Aggiornamento: 14/03/2023

    Console: 1.71

    PC: 1.96.365.1030 / Mac: 1.96.365.1230


    Sul sul, Simmini!

    Oggi è un giorno entusiasmante: abbiamo accolto la vostra richiesta ed è giunto il momento di dare libero sfogo ai lattanti! Scoprite le novità del gioco base, cosa potete aspettarvi da Cresciamo Insieme e i problemi risolti dalla squadra.



    Cosa c'è di nuovo?

    Ora il gioco include i lattanti! Grazie all'aggiornamento del gioco base, ora potete iniziare a interagire ancor prima con i vostri piccoli Sims e prepararli a un'esistenza entusiasmante. Una volta che i neonati della vostra famiglia passano di età diventando lattanti (o se scegliete la via dell'adozione), iniziano a manifestare i propri bisogni, emozioni e sentimenti nei confronti dei propri assistenti nella custodia.

    Se il vostro Sim non vuole (o non può) affrontare una gravidanza o un'adozione, ora ha un'altra possibilità: i Sims, infatti, possono avere figli avvalendosi del potere della scienza! Ora i Sims possono chiedere agli altri di usare una combinazione del proprio materiale genetico per dare alla luce nuove vite o per farlo loro stessi... sempre che dispongano di fondi sufficienti.

    I Sims saranno neonati per un periodo più breve: tale fase della vita durerà solo pochi giorni prima che passino di età diventando lattanti. Ciò non significa che per loro non ci saranno novità! Sin dall'inizio i neonati somiglieranno di più ai familiari grazie all'aggiunta delle varietà di toni della pelle comuni agli altri Sims. Inoltre, i loro occhi saranno già del colore che avranno per tutta la vita.
    Sono previsti altri cambiamenti al loro aspetto e ai loro movimenti che aiuteranno i neonati a sentirsi membri partecipi dell'unità familiare.
    Gli assistenti nella custodia non li rimetteranno più nella culla tra una reazione e l'altra, rendendo la cura dei neonati più naturale rispetto a prima. Non solo: bebè e bambini potranno interagire con i nuovi membri della famiglia, per esempio intrattenendo un neonato in una culla con il proprio comportamento infantile.

    Questa nuova fase di vita è accompagnata da nuovi aspetti! I lattanti hanno abiti, pettinature e accessori tutti loro, ma sono i tratti della personalità a essere particolarmente entusiasmanti. Potete trovare le nuove opzioni in “Crea un Sim“! Vengono inoltre introdotti nuovi mobili, decorazioni, giocattoli e tanto altro per aiutare i lattanti a sentirsi a proprio agio, nonché parte integrante della famiglia. Potete trovare i nuovi oggetti nella sezione “Bambini“ della modalità Costruisci.

    Una volta che un lattante impara a gattonare, è pronto per esplorare. Fate in modo che non si allontani troppo con la nuova protezione per neonati pensata per le porte. I Sims possono essere tenuti fuori con i permessi delle porte e ora lattanti e bebè possono essere tenuti dentro.

    Le abilità dei bambini hanno subito qualche ritocco. Ora i Sims acquisiscono certe abilità più rapidamente e ciò che imparano da bambini diventa importante nel corso della crescita. In più, l'interfaccia utente è migliorata!

    Non temete: ci sono novità anche per i Sims meno giovani. Questo nuovo aggiornamento vede l'introduzione di nuovi dettagli della pelle in “Crea un Sim“ per i Sims di tutte le età. Ora i vostri Sims possono avere delle voglie sulla pelle fin dalla nascita. Man mano che invecchiano, possono avere smagliature e cicatrici da parto cesareo.



    “Crea un Sim“ include un'altra nuova funzione fantastica: ora potete decidere se un Sim può produrre latte. La nuova opzione è presente nella sezione Sesso del menu “Ulteriori dettagli“.

    Con il continuo aumentare delle interazioni a disposizione dei Sims, stava diventando un po' complicato trovarle per chiedere ai Sims cosa fare. La buona notizia è che le interazioni sono state riorganizzate!
    Ora il menu “Interazioni“ prevede nuove sezioni basate sulla tipologia. Se per esempio volete che il vostro Sim chieda a un altro di generare un figlio artificialmente, la conversazione richiederà Pensieri profondi. Volete fare un regalo buffo? Provate il menu Comportamento frivolo. Il menu “Interazioni“ include 19 nuove sezioni per aiutarvi a trovare più in fretta ciò che cercate!



    Correzioni di errori


    Gioco base



    - Ora il colore della pelle dei bimbi nel selettore e nei ritratti dell'unità familiare dovrebbe corrispondere al loro colore nel gioco.
    - Ora il passaggio di età di un bimbo tiene correttamente conto della genetica relativa al colore della pelle dei genitori.
    - Lo streaming dal vivo come guru tecnologico non dovrebbe più reimpostare il vostro Sim.
    - Ora i membri della famiglia chiamano il vostro Sim con minore frequenza per chiedergli che ne pensa dei tentativi di avere un figlio (si limiteranno a tenersi aggiornati tramite la zia chiacchierona).
    - Ora le varianti dei capelli in “Crea un Sim“ sono più uniformi nell'arco delle varie pettinature ed età.
    - Abbiamo risolto un problema per il quale a volte, dopo un viaggio, i bebè non erano più in grado di interagire con i parenti. (Del resto come biasimarli? Dopo un lungo tragitto si può essere stanchi e magari avere bisogno di cambiarsi d'abito, di fare un bagno, di gustarsi una bevanda dalla tazza con beccuccio... Chi avrebbe voglia di parlare con i familiari?)
    - La paura dei sogni irrealizzati e la paura del lavoro senza sbocchi appariranno con minore frequenza e maggiore attinenza al contesto.
    - Ora le storie di quartiere vedranno coinvolti meno neonati nello scenario. Le attenzioni dovute ai lattanti non sono poche: meglio non perdersi neanche uno di quei preziosi momenti!
    - I Sims non ignoreranno di continuo le interazioni accodate per controllare il bebè.
    - Il cibo conservato in un contenitore all'interno del frigorifero impiegherà più tempo a guastarsi.
    - Il trasferimento in un nuovo lotto con due gemelli non farà più sì che uno di essi rimanga confinato a margine dello scenario (sostenitori dello scenario piatto, rallegratevi!).
    - Avete detto a un bebè di correre in giro? Ora lo farà per davvero quando verrà selezionata l'interazione Corri in giro (un momento: dovete davvero dire a un bebè di farlo?).
    Se riuscivate a convincere un bebè a correre in giro, non si fermava mai (il che sembra più tipico dei bebè) e il problema non dovrebbe più verificarsi.
    - Ora i Sims possono eseguire l'interazione Leggi al bambino mentre sono inginocchiati o in piedi.
    - Il completo ymBody_JumpSuitLongSleeve è ora disponibile per i Sims di sesso maschile in “Crea un Sim“.
    - Quando scegliete le preferenze di arredamento in “Crea un Sim“, le opzioni “Industriale“, “Festivo“, “Eventi“, “Vintage“, “Art déco“, “Lussuoso“, “Ristretto“ e “Trasandato“ sono ora disponibili.
    - Ora i tipi di look sono un po' meno tipizzati. La scelta compiuta non influirà su barba e baffi, sopracciglia, colore degli occhi né sulla pettinatura di un Sim.
    - In “Crea un Sim“ sono state corrette le miniature per mostrare correttamente le cicatrici sulle guance.
    - Diverse decorazioni da muro per le stanza dei bebè sono state aggiornate per uniformarne i colori.
    - Abbiamo fatto un po' di pulizie di primavera anticipate in “Crea un Sim“ per i bebè: se non possono indossare un articolo, esso non verrà elencato nel menu.
    - Ora i bebè vengono assistiti all'asilo anziché prendersi cura di se stessi da soli (ma come ci riuscivano?!).
    - Ora i pannolini alieni sono disponibili solo per gli alieni.
    - Ora i Sims conservano i dettagli della pelle acquisiti nelle categorie di abiti diverse da “Quotidiani“ quando tornano in - “Crea un Sim“. Voi siete voi a prescindere dalle vostre scelte di abbigliamento.

    - Bambini, bebè e lattanti sono un po' testardi in fatto di voglie sulla pelle (sulle quali stiamo continuando a indagare), ma finché saranno selezionate nella categoria di abiti “Quotidiani“, i Sims le conserveranno.
    - Ora i bebè possono raccogliere i giocattoli finiti sotto le librerie.
    - Ora i Sims scattano più spesso come previsto quando viene chiesto loro di sedersi o fare un pisolino su un letto singolo o matrimoniale.
    - Diversi cancelli, recinti e scale proiettavano ombre anomale. Abbiamo parlato con i loro architetti istruendoli sul corretto comportamento della proiezione delle ombre.
    - Ora il pannello Statistiche del Sim tiene traccia dei desideri totali completati.
    - I Sims non scambiano più la cassetta postale esterna per una cassetta postale da muro quando pubblicano un libro. L'esito è lo stesso, ma non devono più cercare di spingere il libro attraverso il lato di una cassetta postale metallica.
    - Ora la categoria “Biancheria intima“ dei Sims bambini appare in modo conforme alla preferenza di abbigliamento.
    - Attenzione: recitazione, dibattito e ballo davanti allo specchio sviluppano per davvero la propria abilità. Non so bene come sia possibile: ho passato ore a ballare davanti allo specchio e rimango una schiappa!
    - I Sims possono usare correttamente uno specchio per esercitarsi nel ballo... Mi limiterò a dire che è per questo che non ho fatto progressi nel ballo.
    - Ora dalle ricerche di animali di peluche derivano ancor più animali di peluche, anche se non sono di peluche ma di una specie di plastica plasmata.
    - Ora i giocattoli di peluche sono anche giocattoli e sono valevoli per l'obiettivo Gioca con 3 giocattoli dell'aspirazione creativa per bambini Prodigio artistico.
    - I testi di diverse notifiche sullo sviluppo delle abilità sono stati aggiornati per chiarire quali vantaggi comportano le abilità...
    - Ora venite avvisati quando tentate di far dormire o far fare un pisolino al vostro Sim su un letto che non riesce a raggiungere.
    - È più probabile che i bebè siano contenti di stare sul seggiolone quando ci si prende cura dei loro bisogni. Possono tuttavia chiedere ripetutamente di scendere se vengono lasciati soli troppo a lungo o se un altro Sim va a controllare come stanno.
    - I Sims di sesso maschile con una preferenza per l'abbigliamento maschile dovrebbero vedere solo la categoria “Costumi da bagno“ specifica per loro. Troppe opzioni fanno venire il mal di mare!
    - I bebè che chiederanno aiuto con i libri distanti più di 3 caselle dal punto dove l'azione di aiuto dovrebbe aver luogo non percepiranno più, da qui in avanti, un'omissione di soccorso inficiante l'esito desiderato, ma si aspetteranno di essere aiutati in modo conforme alla propria richiesta.
    - I Sims intimi che sceglieranno di chiacchierare non saranno più reimpostati causando l'annullamento dell'interazione. Trovo che dire “Com'è andata la tua giornata?“ in un momento di intimità rovini completamente l'atmosfera.
    - I giocatori su console dovrebbero notare un miglioramento delle prestazioni in ingresso dopo l'apertura del pannello delle relazioni.
    - La didascalia dell'abilità di canto è stata introdotta per tutte le docce che supportano il canto. Le docce che non supportano il canto sono insofferenti al mio talento!
    - La generazione a caso delle cose gradite e non gradite in “Crea un Sim“ non ne comprimerà più il pannello.



    Cani & Gatti



    - La velocità super è super veloce come deve anche se nel lotto è presente un animale randagio.
    - Ora gli animali usano interazioni piacevoli con gli altri animali quando viene chiesto loro di farlo.
    - I gatti e i cagnolini dovrebbero riuscire di nuovo a trovare la strada sotto i tavoli da pranzo. Le implorazioni saranno più efficaci... Evviva!



    Nuove Stelle



    - Le scarpe non vengono più deformate quando i Sims indossano ymBottom_EP06PantsVinyl_SolidBlack, quale che sia il colore.


    Vita sull'Isola



    - Ora la divisa da biologo marino prevede scarpe consone all'ambiente di lavoro.
    yfShoes_SP26CalfBoot_2ToneBrownBlack non include più sezioni mancanti per le gambe con le impostazioni grafiche inferiori.



    Vita Universitaria



    - Sembra che l'istituzione riponga ancora fiducia in loro, nonostante tutto: i Sims che seguono lezioni sulle abilità ricevono il corrispettivo certificato nel proprio inventario a fine lezione, anziché riceverne uno di mixologia a prescindere dalla materia.
    - Ora l'interazione Supera l'esame da avvocato vi permette di provare a superare l'esame di avvocato senza essere bocciati all'istante.
    Va bene che è difficile, ma non così difficile...



    Vita Ecologica



    - I mentori dei creatori non parleranno più una strana lingua “presto disponibile“ nei propri balloon.
    - Il vostro Sim saprà dove andare quando proverà ad aggiornare le vasche idromassaggio con il depuratore di acqua tramite l'opzione Parti ecologiche.
    - Gli oggetti utilizzabili fuori dalla rete sono ora contrassegnati come tali.



    Vita in Campagna



    - Ora i ponti di legno suonano come... beh... ponti fatti di legno.


    Vampiri



    - I Sims che sono stati vampiri e che ora non lo sono più possono dormire più di 3 ore quando sono stanchi.


    Regno della Magia



    - I Sims generati a caso non lo saranno più con le verruche delle maledizioni.


    Star Wars: Viaggio a Batuu



    - L'interazione “Prendi la luna“ è stata rimossa dalle opzioni per i Sims a Batuu.


    Il Mio Matrimonio



    - Quella anonima schermata blu ha finito di infastidire! Potrete pianificare eventi nuziali tramite il telefono o il calendario, ora che i menu appaiono come previsto.
    - Ora le opzioni finlandesi, norvegesi e svedesi sono meno frammentarie quando si sceglie un bouquet.
    - Ora potete programmare il vostro evento nuziale in modo che coincida con le festività del calendario.



    Lupi Mannari



    - L'icona Presto disponibile... per lo stato umorale Sogno della luna piena è stata sostituita da un'icona della luna davvero fantastica. È valsa davvero l'attesa!
    - Ora i bebè che indossano la tutina puBody_GP12OnesieWolf dovrebbero poter indossare delle scarpe in tutta sicurezza, senza cioè temere che la lacerino in corrispondenza dei piedi. Lupi mannari che strappano vestiti... Di sicuro era normale, ma i Sims si stavano stancando di quei buchi.

    - Bene, che succede se non traduciamo per i giocatori il problema espresso nel gergo degli sviluppatori?
    Il modello dettagliato del Sim lupo mannaro presentava una deformazione dovuta al disallineamento tra pixel per i Sims predefiniti e dell'unità familiare quando assumevano la forma bestiale.
    Mmm... Vabbè, problema risolto.

    - La lavanderia Dimora di Agave non intrappolerà più il vostro Sim tra le sue quattro mura... in avvicinamento, senza via di uscita, anche se vi lavavate le mani dopo l'uso... com'è giusto fare.



    Portento del Punto



    - Ora i Sims possono inserire nel proprio guardaroba gli stessi oggetti lavorati a maglia di vari colori.


    Oggettini da Bagno



    - Le decalcomanie non dovrebbero più sparire se osservate da dietro.



    Grazie a: Electronic Arts
  4. .

    Tutto ciò che dovete sapere sulla nuova fascia d'età


    Sul sul, Simmini! Sono SimGuruGraham e all'interno di Maxis ho avuto la fortuna di lavorare assieme a una squadra appassionata che si è prefissata un singolo obiettivo: superare le vostre aspettative per la liberazione dei bimbi in The Sims™ 4! Con l'odierna introduzione dei lattanti (una nuova fase della vita), ci auguriamo che anche voi riconosciate che ci siamo dimostrati all'altezza del nostro obiettivo e che i lattanti sono i migliori piccoli Sims che abbiate mai visto in un gioco dei Sims!



    Dopo aver finito di scaricare l'aggiornamento ed esservi precipitati ad avviare il gioco, potreste domandarvi quale sia il modo più veloce per iniziare a scoprire la gioia che i lattanti infonderanno nell'unità familiare dei vostri Sims...

    Naturalmente esistono opzioni collaudate come l'adozione o l'individuazione del proprio luogo di fiki fiki preferito, per poi lasciare che la natura faccia il suo corso... Potreste perfino provare una nuova interazione disponibile sul telefono del vostro Sim per generare un figlio artificialmente: vi permette di tentare un piccolo e platonico incrocio genetico per valutarne il possibile esito.
    Personalmente suggerirei di accantonare tutto quanto e di entrare semplicemente in “Crea un Sim“ per iniziare a personalizzare ogni aspetto di un nuovo lattante.
    Nella saga principale di The Sims è la prima volta che viene consentito di personalizzare così tanto un Sim così giovane e scoprirete tanti particolari da ottimizzare e provare. Dalle voglie sulla pelle che svaniscono nel corso del tempo all'elmetto correttivo per bambini, la scelta è ampia e naturalmente include una miriade di adorabili completi e pettinature. Prima di uscire da “Crea un Sim“, non dimenticate di selezionare uno dei sei nuovi tratti che influenzeranno in modo significativo la personalità del vostro lattante.



    Una volta tornati nella modalità Vivi, vi accorgerete che lo scenario ha molto da offrire ai lattanti. Con i lattanti possono socializzare i familiari di tutte le età: insieme vivranno tanti bei momenti da immortalare con una foto!
    Appena i lattanti impareranno a gattonare, dovrete tenerli d'occhio. Mentre trafficheranno beati con i blocchi nidificati o tenteranno di giocare con una casa delle bambole, potranno anche combinarne di tutti i colori esplorando i comuni oggetti domestici.
    Per fortuna avrete a disposizione una nuova funzione di blocco di tutti i cancelli e le porte pensata per i più piccini, nonché un nuovo e adorabile recinto per neonati che sarà perfetto per tenere i vostri piccoli al sicuro.



    L'allevamento giocherà un ruolo importante nello sviluppo del vostro lattante. Per quanto circondare di attenzioni il lattante sia un modo semplice di assicurarsi che stia socializzando come richiede, il lattante si affeziona ai membri della propria unità familiare attraverso i legami e le interazioni abituali.
    Ciò è fondamentale per lo sviluppo del lattante e può fruttare speciali tratti premio che ne influenzano la capacità di stringere relazioni sane nel corso della vita. Un ottimo esempio di tempo ben speso tra un assistente nella custodia e un lattante è quello dell'assaggio di vari cibi sul seggiolone: è lì che i lattanti iniziano a imparare ciò che gradiscono, amano o non gradiscono.
    E niente paura: i miglioramenti di vita sul seggiolone sono possibili sia per i lattanti che per i bebè. Abbiamo effettuato degli aggiornamenti in modo che i vostri piccoli Sims non diventino troppo esigenti e chiedano di continuo di scendere dal seggiolone!



    L'aggiornamento include inoltre una varietà di arredi e decorazioni con cui costruire la stanza per bebè dei vostri sogni. In particolare, vi converrà approfittare di uno dei nuovi box per far sì che il vostro lattante si faccia una bella dormita. Troverete box che si coordinano a meraviglia con vari stili tematici, mentre altri soddisfano esigenze più immediate.
    Se la vostra famiglia di Sims è di quelle sempre in movimento e in vacanza in posti nuovi, il box da viaggio portatile farà proprio al caso vostro. Le famiglie più pratiche potrebbero optare per un box aggiornabile che possa essere trasformato in un letto per bebè quando il lattante è pronto per la fase seguente della sua vita. Quale che sia il box che sceglierete, consentono tutti di installare una giostrina sospesa che ruota con delicatezza e riproduce ninne nanne rilassanti, garantendo che si assopiranno perfino i lattanti con il tratto “Iperattivo“!



    Desidero inoltre parlarvi di alcuni miglioramenti che abbiamo apportato ai Sims esistenti:

    I bimbi presenti fin dal lancio di The Sims 4 sono ora chiamati neonati e giocano ancora un ruolo importante nella prima fase della vita dei Sims. La durata di tale fase è stata ridotta in modo significativo: ora i neonati restano tali per i primi due giorni dopo la nascita, prima di passare di età diventando lattanti.

    Anche se trascorrerete meno tempo con i neonati, abbiamo apportato alcune modifiche fantastiche per migliorare la loro fase della vita:

    - Anzitutto ora la gamma di colori della pelle dei neonati è uguale a quella dei Sims di tutte le altre età! Tra gli altri cambiamenti grafici annoveriamo la correzione dei colori degli occhi e le ottimizzazioni dell'aspetto e dei movimenti che aiutano a farli sembrare ancora più piccoli.
    - Ora sono ben integrati nella famiglia fin dal momento in cui vengono portati a casa dall'ospedale! Bambini e bebè sono finalmente in grado di interagire con i neonati, e possono per esempio approfittarne per avvicinarsi alla culla e divertirli con le proprie spiritosaggini!
    - Abbiamo inoltre apportato miglioramenti significativi all'esperienza di gioco e gli assistenti nella custodia non rimetteranno più goffamente i neonati nella culla nel bel mezzo di ogni interazione sociale. Alla luce di tutte le modifiche, vi accorgerete che ora la fase della vita dei neonati rappresenta un momento breve ma conciso nella vita di ogni Sim.

    Nel complesso siamo entusiasti di rendere disponibile questo aggiornamento per tutti i Simmini! Per la nostra squadra, quello dei lattanti è stato un progetto speciale e ci auguriamo che vi portino divertimento e gioia (o, nel caso di alcuni di voi, un livello di sfida del tutto nuovo) quando giocherete a The Sims 4!

    Dag dag!



    Grazie a: Electronic Arts
  5. .

    TRAILER DI LANCIO DELLA NUOVA ESPANSIONE

    La nuova espansione annunciata ufficialmente da EA introduce una nuova fascia d’età: i lattanti! (Che saranno introdotti gratuitamente in un aggiornamento del gioco base).
    Potrete seguire i vostri sim fin dalla prima infanzia: questi infatti potranno fare molte nuove attività, tra cui imparare ad andare in bicicletta, giocare sulla casa sull’albero e costruirla o addirittura divertirsi ad un pigiama party! A fare da contorno c’è un nuovo scenario, come da tradizione~

    Vediamone insieme le caratteristiche ufficiali come sempre per approfondirne il contenuto…

    The-Sims-4-Growing-Together-5

    Rafforza i legami familiari, stringi amicizie o inimicizie e scopri le personalità più autentiche dei tuoi Sims con The Sims™ 4 Cresciamo Insieme Expansion Pack*! Migliorano i modi in cui i tuoi Sims si relazionano con il prossimo, dai membri della famiglia ai Sims appena conosciuti. Sia eventi pianificati come i pigiama party che inattesi traguardi come una crisi di mezza età plasmano i tuoi Sims e le loro relazioni.

    Un impatto duraturo

    Traguardi e scelte importanti aiuteranno a plasmare le identità dei tuoi Sims. Sblocca e modifica i tratti della personalità nel corso delle vite dei tuoi Sims mentre fanno i conti con la crisi di mezza età, reagiscono alle richieste di trasferimento dei familiari e non solo. La scoperta personale è un viaggio che dura tutta la vita.

    The-Sims-4-Growing-Together-3

    Dinamica Sociale

    Certi Sims vanno d’accordo su tutto! Potrebbe nascere della chimica spontanea tra il tuo Sim e un altro conosciuto a una festa, oppure potrebbero non piacersi a pelle. Ora il tuo Sim ha preferenze che determinano i Sims con cui è socialmente compatibile e quelli che hanno maggiori probabilità di diventare suoi nemici.

    The-Sims-4-Growing-Together-4

    Legami Familiari

    I legami tra Sims imparentati sono importanti e complessi. Vivendo insieme, affronteranno momenti di tensione e d’intesa che influenzeranno la dinamica familiare e le relazioni con gli altri membri della famiglia.

    The-Sims-4-Growing-Together-6

    Perfetta per famiglie

    Situata lungo una baia marina, San Sequoia era un piccolo villaggio di pescatori ora divenuto una cittadina operosa. Include sobborghi tranquilli, un vivace centro ricreativo, una comunità molto unita e perfino una famiglia influente: i Robles.


    The-Sims-4-Growing-Together-1

    Questa espansione sarà disponibile a partire dal 16 Marzo, che dite, la acquisterete? :P



    Edited by Clover~ - 18/3/2023, 09:14
  6. .
    CITAZIONE (PokeElysa @ 24/1/2023, 12:58) 
    Mi sembra quasi che non abbiano più idee..
    Sono un po' demoralizzata.. Voi che ne pensate?

    Anch’io penso la stessa cosa, probabilmente è anche a causa di questo sconforto che non gioco più a the sims :patpat:
  7. .
    Nel forum ne avevamo una sul DLC unlocker ma l’utente che se ne occupava non si è più connessa e non abbiamo più avuto supporto di conseguenza… Te ne linko una esterna sotto spoiler, l’unica pecca è che è inglese.

  8. .

    Dopo settimane di nulla più totale in ambito news ecco che spuntano 2 nuovi kit: Collezione Simtima, a tema intimo, e Oggettini da bagno, dal tema ovvio!
    Avevate già sentito di questi kit? Vediamone insieme caratteristiche ufficiali e contenuto!

    THE SIMS™ 4 COLLEZIONE SIMTIMA KIT

    png

    Le nuove tendenze per il relax

    Aggiorna il guardaroba intimo dei tuoi Sims con articoli che riprendono i tessuti, i colori e i motivi del momento. I body di pizzo, i boxer dalle stampe giocose e una varietà di capi intimi trasformeranno in passerelle le camere da letto dei tuoi Sims!



    Intima, non esclusiva

    Per instillare fiducia in ogni Sim, abbiamo collaborato con MeUndies per creare capi che valorizzassero una varietà di corporature. Questa collezione aiuterà qualsiasi Sim ad apparire audace, flirtante e affascinante in camera da letto.







    THE SIMS™ 4 OGGETTINI DA BAGNO KIT

    png

    Un salottino

    Dalle adorabili decalcomanie per bambini alle dentiere per nonni, questo kit soddisfa proprio tutti! Crea un realistico quadretto familiare dando piccoli tocchi pensati per tutte le età.



    Uno spazio davvero privato

    Trasforma il bagno del tuo Sim in un rifugio elegante al riparo dal caos quotidiano, oppure lascia che il caos dilaghi anche in questo ambiente! Con questo kit puoi creare spazi che rispecchino le personalità di una miriade di Sims.



    Che ne pensate di questi nuovi kit? Avete in programma di acquistarli?

  9. .

    Da ormai qualche giorno sono usciti i nuovi kit per The Sims 4, che prendono il nome di Tinte Pastello e Oggettini Quotidiani.
    Cosa contengono questa volta? Vediamone come sempre le descrizioni rilasciate da EA.


    The Sims 4 Tinte Pastello Kit
    Contenuto e caratteristiche ufficiali


    png

    L'AVANGUARDIA DELL'ESSENZIALE

    Arredare dovrebbe essere un'attività divertente e spensierata! Dona un tocco di originalità alla tua stanza con forme irregolari ma semplici in tinte pastello da sogno. La collezione include sedie a forma di cuore e specchi a forma di pozze d'acqua, e propone nuovi modi di incorporare la stravaganza nel design quotidiano.



    UN TUFFO NEL PASSATO

    Crea uno spazio contemporaneo ispirato ai tempi andati. Le lenzuola decorate e le gambe dei tavoli psichedelicamente ricurve del kit richiamano le estati degli anni '60 e '70, ma si armonizzano comunque alla perfezione con i moderni arredi essenziali.






    The Sims 4 Oggettini Quotidiani Kit
    Contenuto e caratteristiche ufficiali


    png

    QUALCOSA DI PERSONALE

    La custodia di un cellulare del colore preferito del tuo Sim, una pila di libri e giochi accatastati in un angolo del suo soggiorno, un'esposizione creativa di immagini: la collezione include una miriade di piccoli tocchi personali che renderanno più accogliente la casa del tuo Sim.



    MOSTRA PER RACCONTARE

    Disseminare tazze da caffè usate per mostrare che il tuo Sim è un amante della caffeina, collocare scatole per gioielli o per il trucco sul ripiano del suo cassettone per suggerire come iniziano le sue giornate: sono solo un paio di esempi della narrazione visiva incentivata da questo kit.



    Che ne pensate di questi nuovi kit? Sotto con i commenti!

  10. .

    Da ieri è disponibile uno spazio su CurseForge dedicato a The Sims 4 che raccoglie tutte (o quasi) le Mods esistenti. Potete accedervi cliccando QUI, non dimenticate di salvare il link!





    Ma di che si tratta? Ecco una spiegazione breve ma dettagliata...

    È la piattaforma ufficiale, e quindi supportata dalla stessa EA, dedicata interamente ai download di numerose Mods e altrettanti contenuti personalizzati dei nostri creators preferiti.
    Siete a caccia di un CC o una Mod in particolare? Questo è il posto giusto dove cercare!

    In più, dal 6 Dicembre, sarà disponibile il Mod Manager, ovvero un'app collegata alla piattaforma che permetterà di scaricare e monitorare tutti i Custom Content e le Mod di cui avete bisogno... Direttamente dal desktop del vostro pc! Potrete finalmente gestire con più semplicità il tutto, praticamente un sogno che si avvera. *_*

    Edit: Qui il download per l'app, scaricala subito!



    Edited by Clover~ - 14/12/2022, 11:07
  11. .

    Purtroppo il titolo non è né clickbait, né una notizia falsa! :D:
    Ci è giunta voce che il primo prototipo del sequel di the sims è stato reso disponibile a una cerchia ristretta di utenti, e che purtroppo quest'ultimo è stato già hackerato...

    Ma partiamo dall'inizio: il 25 ottobre è iniziata la prima fase di test del prototipo di Project Rene per ricevere i primi riscontri ed eventuali suggerimenti sulle funzionalità del gameplay.


    In cosa consiste il test di gioco di Project Rene? Ce lo spiega l'azienda produttrice...

    Questo test si focalizza principalmente sul nostro nuovo strumento di personalizzazione oggetti, attualmente chiamato “Workshop”.
    Questo strumento ha lo scopo di aiutarti a personalizzare gli oggetti per decorare un appartamento.
    Ti incoraggiamo a condividere le tue creazioni, nonché scaricare ciò che gli altri giocatori avranno creato. E per goderti tutto quel che questa sessione ha da offrire, ricorda che puoi giocare con i tuoi amici!

    Tieni presente che quest’esperienza preliminare è solo un aspetto di quel che Project Rene diventerà.

    Ti invitiamo a condividere le sessioni con i tuoi amici e/o unirti al server Discord privato del test per trovare nuovi amici con cui giocare. In quanto membro fidato della comunità di playtesting, sei autorizzato ad invitare fino a 3 amici ad iscriversi a questa sessione.

    Ps. Puoi iscriverti al Playtesting di EA visitando il sito dedicato.

    Screenshot-2258



    Sono riusciti ad hackerare il prototipo, ma come?

    Degli hacker anonimi hanno contattato Insider Gaming per informarli di aver generato con successo delle sessioni autenticate al prototipo di Project Rene.
    Quest’operazione consente a chiunque le utilizzi di accedere al gioco senza che sia richiesto di superare delle verifiche od ottenere l’approvazione di EA.
    E come ovvia conseguenza, il gruppo ha potuto registrare e mostrare in forma confidenziale la propria partita.

    I responsabili raccontano di non aver incontrato particolari criticità nell'operazione, per via delle scarse misure di sicurezza adoperate.
    Project Rene infatti per il momento utilizza Unreal Engine come motore di gioco, una soluzione molto comune per lo sviluppo dei titoli. Per di più il software non era sottoposto ad alcuna codifica che ne proteggesse i contenuti.
    La situazione era talmente favorevole che gli hacker sono riusciti anche a giocare insieme comunicando in modalità Peer-To-Peer, eliminando la necessità di contattare i server EA... :face:

    E adesso cosa succederà?

    Per il momento non si può stimare la portata dei danni derivanti dall’incidente. Molto dipenderà dalla volontà degli hacker di rendere pubblica o meno questa versione preliminare di Project Rene.
    (A questa domanda esplicitamente posta da Insider Gaming hanno preferito non rispondere.)

    Tuttavia il prototipo di The Sims 5 hackerato è lo stesso che la compagnia ha mostrato pubblicamente nell’annuncio del 18 ottobre, percui si suppone che non ci sia particolare urgenza nel condividere l'esperienza di gioco.

    In ogni caso, il danno è stato fatto, ma è probabile che EA decida di intervenire se la cosa si dovesse ripetere.
    Speriamo solo che tutto questo non cambi l'intenzione di EA nel continuare a coinvolgere i tester e i loro feedback sin dallo stadio preliminare della produzione, come SimGuruLyndsay aveva annunciato durante la live Behind The Sims Summit.

    Non tutti i mali però vengono per nuocere

    A quanto pare Project Rene sta avendo un ottimo riscontro, infatti i pochi che hanno potuto testarlo hanno lasciato un feedback più che positivo!
    Speriamo di poterci presto mettere le mani. *_*

  12. .
    Tranquilla, come ho già detto se non riesci continua come stai facendo
  13. .
    Al Summit del 18 Ottobre EA ha annunciato ufficialmente il sequel della saga di The Sims, che a quanto pare non prenderà il nome di The Sims 5, ma si chiamerà Project Rene. 🎉

    Anche se lo sviluppo è ancora in fase primitiva, sono state dispensate alcune informazioni succulente sul nuovo simulatore, accompagnate da alcune anteprime (ricordate che queste ultime ne mostrano il prototipo, non considerate quindi la grafica che vedete come quella che verrà utilizzata nella versione definitiva).




    CITAZIONE
    Sono molto emozionata nel condividere oggi un primo sguardo al futuro dell’innovazione di The Sims. Per me è un onore rivelarlo, dato che iniziai a lavorare per The Sims come tester venti anni fa: stiamo creando il titolo di The Sims di prossima generazione, re-immaginando i Sims che conoscete ed amate con nuovi modi di giocare.

    Questo è il futuro di The Sims, costruito su una base di Sims affascinanti, strumenti potenti e storie significative.
    Questo futuro ci richiede di rimanere fedeli a quel che The Sims è sempre stato, al contempo spingendo a far evolvere la maniera in cui i Sims pensano ed agiscono; spingendo oltre gli strumenti che si usano quando si personalizza; ed esplorando modi innovativi non solo per raccontare storie, ma anche per collaborare su quelle storie o creazioni con i vostri amici più cari sui vostri dispositivi preferiti. The Sims si è sempre evoluto per rispecchiare voi giocatori e le vostre esperienze.

    Immagine1

    Abbiamo una squadra in crescita che si sta focalizzando su questo gioco, lavorando a fianco dei team di The Sims 4 e The Sims Mobile. Ed ora vogliamo condividere con voi un’anteprima; mai così in anticipo come ora, perché vogliamo che facciate parte del nostro percorso di sviluppo.
    Esplorare nuovi modi di giocare a The Sims ci richiede di impegnarci in maniere differenti di svilupparlo. Oggi segna l’inizio del nostro viaggio nel corso dei prossimi anni. Il nostro titolo in codice per questa nuova generazione è Project Rene. Abbiamo scelto Project Rene perché rievoca parole come rinnovamento, rinascimento, rinascita; e rappresenta il nostro rinnovato impegno nei confronti di The Sims.
    Ed è questo quel che stiamo facendo: inaugurare un nuovo futuro per The Sims, con una nuova esperienza di gioco e altro ancora.



    Adesso voglio darvi un’anteprima molto anticipata di quel che stiamo sperimentando ed esplorando. È uno sguardo davvero primitivo, e si tratta di solo alcuni aspetti di quel che Project Rene andrà a diventare. Iniziamo con i nostri strumenti creativi: una parte fondamentale del nostro DNA simmico.

    Iniziamo con la facoltà di modificare non solo i motivi e i colori, ma anche le forme degli oggetti che userete quando costruirete ed arrederete nel gioco. Per anni abbiamo visto il potere della community che si unisce e che condivide con gli amici le cose fantastiche che si possono fare, che sia usare la Galleria o pubblicare le proprie creazioni altrove. Poter celebrare il lavoro gli uni degli altri è una tradizione duratura.

    Con Project Rene vogliamo rendere più semplice lavorare assieme e condividere. Potrai decidere di creare e giocare da solo, oppure con i tuoi amici. La scelta è completamente tua. Non importa con chi vogliate giocare, vogliamo che tu possa giocare ovunque tu preferisca.
    Questa è dunque un test di una tecnologia in sviluppo preliminare che dimostra come potrete giocare a questo gioco sui dispositivi supportati di vostra preferenza. Stessa esperienza, schermi differenti.



    Questo è solo un piccolo assaggio di quello a cui Project Rene e la squadra stanno lavorando, assieme ai team di The Sims 4 e The Sims Mobile.
    Nel corso dei prossimi due anni continueremo a condividere con voi sviluppi su Project Rene. Pubblicheremo i contenuti in lavorazione, sperimentazioni, anteprime e contenuti dietro le quinte, oltre ad aprire un accesso anticipato al software di Project Rene a piccoli gruppi nel corso del tempo.
    Non avevamo mai condiviso informazioni sui nostri giochi anni prima che venissero rilasciati, ma siamo così emozionati nel portarvi con noi in questo viaggio!

    Che ne pensate di questo nuovo simulatore? Diteci la vostra con un commento!


    Grazie a Simsworld per la traduzione e le immagini.
  14. .

    Ebbene sì, cari Loverini, il gioco base di The Sims 4 diverrà permanentemente gratis, più precisamente dal 18 Ottobre! 😲
    (Anche se questa notizia era stata inizialmente spoilerata da Instant Gaming.)







    Ecco un possibile motivo...

    Con ben otto anni alle spalle e un immenso catalogo di DLC a pagamento, il guadagno di The Sims 4 non attinge più principalmente dalle vendite del gioco base, che ha ormai un valore commerciale persino inferiore alle sue espansioni.
    Rendere quindi gratuitamente il titolo principale potrebbe non essere che una mossa di marketing, che porterebbe l'azienda produttrice a guadagnare con i contenuti aggiuntivi. Non è una tecnica nuova, in quanto adottata da tutti i giochi free to play.

    Che dire della maggior parte dei giocatori che hanno già comprato il gioco base?
    Possono accaparrarsi il nuovo kit Lusso nel Deserto gratis, ma solo fino al 17 Ottobre! Se siete tra questi, affrettatevi ad aggiudicarvelo. 😎





    Ma le novità non finiscono qui!

    Non perdetevi la Livestream dei canali ufficiali Twitch e Youtube programmata per il 18 Ottobre alle 19:00, in cui gli sviluppatori ci daranno qualche anteprima sul prossimo futuro di The Sims 4~

  15. .
    Anch'io ho la stessa fissa delle tende, specialmente in soggiorno e in bagno. :°-°:

    Aehm... Nelle mie case ormai non mancano le decorazioni, anche quelle minuscole che si vedono a malapena. Non mi piace avere spazi vuoti (infatti ci metto troppo ogni volta che creo e arredo case, help me :'))
669 replies since 6/6/2011
.